Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

perche come fai metti un pokemon all'livello 80 con condivisor esperienza che conosce una mosse che distrugge tutta l'orda ed è fatto però devi farlo 1 per 1....portati un pokemon che conosce profumino e via....cn il SAV ce vole na quaresima


ho ripreso io la palestra drago, ero io il capopalestra la settimana scorsa

benvenuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perche come fai metti un pokemon all'livello 80 con condivisor esperienza che conosce una mosse che distrugge tutta l'orda ed è fatto però devi farlo 1 per 1....portati un pokemon che conosce profumino e via....cn il SAV ce vole na quaresima

benvenuto

Ma ci sono orde per ogni stat?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però prendono meno punti se sostituiti... O no?

nono, prendono gli stessi. In cambio di bulba ti regalo un pokemon con il pokerus, così mentre li evsi con le orde + i vigorstrumenti ti bastano 5orde per fare 248punti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perche come fai metti un pokemon all'livello 80 con condivisor esperienza che conosce una mosse che distrugge tutta l'orda ed è fatto però devi farlo 1 per 1....portati un pokemon che conosce profumino e via....cn il SAV ce vole na quaresima

benvenuto

 

grazie xD..questa volta me la terrò a lungo la palesta  :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi voglio avvisarvi tutti che la palestra folletto resterà  chiusa fino a quando non avrò breedato i nuovi pokémon che ho in mente e ci metterò un po'.


Nel frattempo magari sfiderò altre palestre per prendere le medaglie e magari chissà , provare a scalare la vetta verso il campione ;)


E probabilmente accetterò sfide per la mia medaglia in via eccezionale, se proprio mi sono annoiato nel breedare (cosa molto probabile).


Vi ringrazio per la compressione e mi scuso per eventuali disaggi creati.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dico solo la verita ma non preoccuparti io che ho creato quella strategia so anche come renderla inutile quindi goditi questi attimi che non cene saranno piu

stolare un pokemon non è una strategia ^ ^'' 

dai, ti rifarai la prossima volta! approfitta di questo periodo per inventare altre "strategie" e prova a riprenderti il posto la prossima settimana ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stolare un pokemon non è una strategia ^ ^''

dai, ti rifarai la prossima volta! approfitta di questo periodo per inventare altre "strategie" e prova a riprenderti il posto la prossima settimana ;)

Non che con i draghi ci siano grosse strategie tra di loro:

"Picchia picchia picchia"

"Incassa, NON FA MALE, NON FA MALEEEE"...XD

Ah qualcuno ha dei vigorstrumenti da prestarmi?XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...