Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Non che con i draghi ci siano grosse strategie tra di loro:

"Picchia picchia picchia"

"Incassa, NON FA MALE, NON FA MALEEEE"...XD

Ah qualcuno ha dei vigorstrumenti da prestarmi?XD

infatti è facile stolare haxorus o salamence DW

di certo è una vittoria meritatissima...

 

Comunque mentre si sfida la lega posso cambiare le mosse ai pokémon o devono rimanere le stesse?

Contro la lega si può spammare superefficace? 

1) le puoi cambiare (che furbone!)

2) con me si, con gli altri non lo so

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

prestare solo?

Si, sono da pokemon Y che uso solo per breeding e pokedex, quindi ci metterei un'infinità  a prenderli e visto che devo Evsare una statistica e due di un altro pokemon (di cui una di esse è la seconda che mi rimane del primo pokemon)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti è facile stolare haxorus o salamence DW

di certo è una vittoria meritatissima...

1) le puoi cambiare (che furbone!)

2) con me si, con gli altri non lo so

Ma infatti uno se ha una squadra monotipo drago le strategie possono essere solo singole e deve essere bravo l'allenatore ad usare i cambi e gestire al meglio la varietà  di mosse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, sono da pokemon Y che uso solo per breeding e pokedex, quindi ci metterei un'infinità  a prenderli e visto che devo Evsare una statistica e due di un altro pokemon (di cui una di esse è la seconda che mi rimane del primo pokemon)

Io uso il SAV, quindi te le posso anche regalare per qualche scarto di Breeding!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, sono da pokemon Y che uso solo per breeding e pokedex, quindi ci metterei un'infinità  a prenderli e visto che devo Evsare una statistica e due di un altro pokemon (di cui una di esse è la seconda che mi rimane del primo pokemon)

 

se vuoi te li posso prestare io ;)

palestra aperta per una mezz'oretta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3: Vigorgliera, Vigorpeso, Vigorcerchio

Che sono per quali stat? Va beh dai tra 5 minuti ti aggiungo e ti passo gli "scarti" che tanto scarti non sono alla fine, però mica posso darti ciofeche per un favore così gentile da parte tua, Lance può confermare...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che sono per quali stat? Va beh dai tra 5 minuti ti aggiungo e ti passo gli "scarti" che tanto scarti non sono alla fine, però mica posso darti ciofeche per un favore così gentile da parte tua, Lance può confermare...XD

Grazie! :D sono per Velocità . PS e Attacco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che sono per quali stat? Va beh dai tra 5 minuti ti aggiungo e ti passo gli "scarti" che tanto scarti non sono alla fine, però mica posso darti ciofeche per un favore così gentile da parte tua, Lance può confermare...XD

Grazie! :D Sono per Velocità , PS e Attacco

EDIT: Lol il PC fa scherzi strani oggi... Nome in game V?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...