Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Eh sì mi è andata bene XD Me ne servono altre 3! XD

 

ecco cosa significa perdere la palestra per una settimana, molti di loro hanno già  preso la medaglia e non posso fare tutti quei duelli Vedi di prendere presto le 3 che ti servono e perdere contro i super4 ahaha.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ecco cosa significa perdere la palestra per una settimana, molti di loro hanno già  preso la medaglia e non posso fare tutti quei duelli Vedi di prendere presto le 3 che ti servono e perdere contro i super4 ahaha.

Ahah sicuramente mi sfracellerò contro i superquattro! Sempre che riesca a prendere le medaglie XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ecco cosa significa perdere la palestra per una settimana, molti di loro hanno già  preso la medaglia e non posso fare tutti quei duelli Vedi di prendere presto le 3 che ti servono e perdere contro i super4 ahaha.

allora vedi di non esaltarti troppo e di non attegiarti perche tu sei stato capo drago solo per un misero giorno
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora vedi di non esaltarti troppo e di non attegiarti perche tu sei stato capo drago solo per un misero giorno

Guarda che non intendeva essere offensivo ^^' e tu lo sei stato per una settimana perché le regole dicono che per risfidare un capo per il titolo bisogna aspettare 7 giorni ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che non intendeva essere offensivo ^^' e tu lo sei stato per una settimana perché le regole dicono che per risfidare un capo per il titolo bisogna aspettare 7 giorni ;)

vabbe tanto sela godra solo per questa settimana dopodiche non si avvicinera piu a questa palestra
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ray dai per piacere, hai smesso per pm ora inizi in pubblico? Per piacere dai non creiamo flame, ho detto solo la verità , ho perso la palestra per una settimana e ora ci sono molte piu persone che hanno la medaglia, nulla di più. Che ho detto di sbruffone?


Cerco solo sfidanti per la mia palestra tutto qui


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ray dai per piacere, hai smesso per pm ora inizi in pubblico? Per piacere dai non creiamo flame, ho detto solo la verità , ho perso la palestra per una settimana e ora ci sono molte piu persone che hanno la medaglia, nulla di più. Che ho detto di sbruffone?

Cerco solo sfidanti per la mia palestra tutto qui

molte piu persona ma conoscevi il mio rateo comunque io ti ho avvisato ora smettero di contattarti anche in pubblico per fati godere la palestra ma ci rivediamo fra una settimana e ti assicuro che mela riprendero
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

molte piu persona ma conoscevi il mio rateo comunque io ti ho avvisato ora smettero di contattarti anche in pubblico per fati godere la palestra ma ci rivediamo fra una settimana e ti assicuro che mela riprendero

11 persone sono molte di più di 0, è matematica, e con questo non voglio dire che sei scarso giuste che ora 11 possibili sfidanti non ci sono più. Comunque ok ci vediamo la settimana prossima nella MIA palestra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...