Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Eddai basta! xD

Sapete il detto: "tra i due litiganti il terzo gode"? A me piacciono i draghi! :tf:

Considerando che li ho battuti entrambi con un team monotipo drago mi stanno facendo venire voglia di prendermi la palestra...XD ma non lo faccio perché mi secca...XD

Comunque suvvia basta dai, non ha senso continuare quest'astio, facciamo ogni tanto gli sportivi tutti quanti...XD

Giorno gente :D

Bella dodò!XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

picoam viene sconfitto dalla potenza dei draghi per 4-0.


potrà  riprovare fra 3 giorni


 


V si buono tu mi raccomando ahaha. Comunque davvero non voglio litigare, non mi sembra di aver detto nulla e di non aver attaccato Comunque questo è l'ultimo post riguardante la sfida di ieri, ora mi voglio concentrare solo sui duelli :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

picoam viene sconfitto dalla potenza dei draghi per 4-0.

potrà  riprovare fra 3 giorni

V si buono tu mi raccomando ahaha. Comunque davvero non voglio litigare, non mi sembra di aver detto nulla e di non aver attaccato Comunque questo è l'ultimo post riguardante la sfida di ieri, ora mi voglio concentrare solo sui duelli :)

Infatti non è stato detto nulla ;)

Qualcuno ha un kabuto natura decisa? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

senza ivs mi costa 2 minuti di tempo, prendi il primo poke che trovi e lo passi

vieni online che te lo passo

Ti ringrazio :D

Comunque uno scambio è uno scambio e tu fai un kabuto apposta per me! Per cui ti passo un mio scarto di breeding ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fattelo dire sei scemo ma contento tu ahaha. Ho un ditto per quasi tutte le nature quindi farlo di natura desiderata veramente non costava nulla

 

A me frega niente XD Tanto non riesco comunque a piazzarli molti scarti ^^' E mi interessano solo determinati pokemon in base al periodo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guarda ti parrà  incredibile ma per una volta non sono riuscito a fare il collegamento

ahahahah se lo vede ti uccide ahahah

e se vede il mio post mi uccide O.o XD

Ho visto sia questo che quello di dodoria. Pentitevi entrambi. XD

No cmnq io mi incacchio di piu. Cioe se fosse successo a me il problema nn si sarebbe posto perche avrei ignorato i vaneggiamenti dello sfidante ahahah

Considerando che li ho battuti entrambi con un team monotipo drago mi stanno facendo venire voglia di prendermi la palestra...XD ma non lo faccio perché mi secca...XD

Comunque suvvia basta dai, non ha senso continuare quest'astio, facciamo ogni tanto gli sportivi tutti quanti...XD

Bella dodò!XD

Ero meglio io come capo drago. Lei signor v nn mi ha battuto col monotype. 29/3 ahahaha era la palestra imbattuta xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto sia questo che quello di dodoria. Pentitevi entrambi. XD

No cmnq io mi incacchio di piu. Cioe se fosse successo a me il problema nn si sarebbe posto perche avrei ignorato i vaneggiamenti dello sfidante ahahah

Ero meglio io come capo drago. Lei signor v nn mi ha battuto col monotype. 29/3 ahahaha era la palestra imbattuta xD

Diciamo che la differenza l'ha fatta un pokemon solo che avevo ignorato fino a prima del nostro scontro...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A chiunque sia AKUNA (e se fa parte di questo topic) chiedo scusa, ma ha crashato la linea! Comunque avrei perso lo stesso XD

Sono io Amalur, sto testando diversi team che voglio provare quando sfiderò la lega (mi mancano 2 medaglie) secondo te quel team è abbastanza forte? '-'

 

AKUNA è il nome in game di Kizaru

:th_sisi: sono io 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...