Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Quanto desidererei partecipare ma 1)i miei pokemon sono debolissimi il più forte è Blaziken al lv 53  :(  2) i miei pokemon non rispettano il regolamento (cioè dovrei leggerlo rileggerlo e ancora rileggerlo fin quando non lo avrò imparato a memoria  :)) 3) Sono così scarsa che nel gioco non riesco a battere la 7 capopalestra (Astra tipo psico  :( ) 4)non mi sento ancora pronta cercherò di aspettare l'estate così almeno sarò diventata poco più brava o se mi impegno poco più "ESPERTA" e avrò più tempo libero  :P 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanto desidererei partecipare ma 1)i miei pokemon sono debolissimi il più forte è Blaziken al lv 53  :(  2) i miei pokemon non rispettano il regolamento (cioè dovrei leggerlo rileggerlo e ancora rileggerlo fin quando non lo avrò imparato a memoria  :)) 3) Sono così scarsa che nel gioco non riesco a battere la 7 capopalestra (Astra tipo psico  :( ) 4)non mi sento ancora pronta cercherò di aspettare l'estate così almeno sarò diventata poco più brava o se mi impegno poco più "ESPERTA" e avrò più tempo libero  :P 

Allora ti aspettiamo! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io "ShiniBara-Kami" in game "AkaBara Kami"

Sfido per "Medaglia"
Il capopalestra "★ Bubbelo ★"di tipo "Psico"

Data: "Forfait"
Orari: ""Forfait

richiedo il banner identificativo per la vittoria, (mi sono accordato con gobbez solo per il riconoscimento ufficiale della vittoria) e se è disponibile, il premio in gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...