Khovid Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 scusate la mia assenza ma il forum mi impediva l'accesso D: (menomale che so fare hackeraggio, nulla può fermarmi! ahahahahahahh)chube... a noi due!
Akuma Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 scusate la mia assenza ma il forum mi impediva l'accesso D: (menomale che so fare hackeraggio, nulla può fermarmi! ahahahahahahh) chube... a noi due! Bentornato! Com'era Amsterdam?
Khovid Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Lance ciao Ciao Lance. ciao lance Bentornato! Com'era Amsterdam? weee tutti a salutarmi Amsterdam? bellissimo. xD
Akuma Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 quanto hai fumato ahahahahahah Non credo che ad Amsterdam si faccia solo quello...
ZSlasher_Legend Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Lillo sei finito se non switchiZslash puoi dare un charm x charm x a davidos mi ha breedato e evsato un honedegeDoublade come si evolve in Aegilish?già accordati, appena posso glielo passoCmq anche eviodoublade è forte e sottovalutato
yohohoho Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 calem. tu chube vero?Mattia xD cmq 1263 5699 9017 se sei da cellulare u.u @Darki♥
Lilloking88 Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Non credo che ad Amsterdam si faccia solo quello... no decisamente no anke altro ma a lui li piacciono gli uccelli XD ahahahahaha scherzo lance
Khovid Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Mattia xD cmq 1263 5699 9017 se sei da cellulare u.u chubettino bello, scegli tu: vuoi lottare con la squadra A o con la squadra B? no decisamente no anke altro ma a lui li piacciono gli uccelli XD ahahahahaha scherzo lance OMG
Sam. Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Powerdragon ti assegno la medaglia Iron non sono in forma oggi...
Lilloking88 Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 chubettino bello, scegli tu: vuoi lottare con la squadra A o con la squadra B? OMG stavo scherzando lance
yohohoho Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Ah penso che la A vada bene, tanto non cambia niente perché non solo quali sono i suoi componenti e te potresti scegliere comqunque l'altra, oppure avere solo 1 squadra u.u @Darki♥
Drawer Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Powerdragon ti assegno la medaglia Iron non sono in forma oggi... non preoccuparti, qualsiasi monoacciaio ha problemi con quel cosetto XD
Khovid Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 stavo scherzando lance si lo so dont' you worry Ah penso che la A vada bene, tanto non cambia niente perché non solo quali sono i suoi componenti e te potresti scegliere comqunque l'altra, oppure avere solo 1 squadra u.u no, ne ho 2. vabbè, scelgo io
Sam. Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Eh ma ho con chi contrastarlo ma oggi è in panchina.....
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.