Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Ho visto e rivisto il video e decreto la sconfitta di froaking per netto avvantaggiamento di spam per superefficace.


Potrà  riprovare fra 3 giorni, se qualcuno di competenza ha dubbio e vuole visionarlo potrò mandare il video della lotta


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito bene il suo senso. XD Mi sarebbe piaciuto vincere la medaglia in una battaglia come questa. :P

ti mando la strategia in mp, a me sembrava intelligente, ma è un'arma a doppio taglio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno mi consiglia un bel discorsetto da sedicenne per convincere mia madre a ridarmi il nintento?

mamma sono uno scemo ad aver saltato scuola ma avevo troppa paura per un interrogazione(inventa tu), prometto che non lo farò più e mi impegnerò a recuperare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mamma sono uno scemo ad aver saltato scuola ma avevo troppa paura per un interrogazione(inventa tu), prometto che non lo farò più e mi impegnerò a recuperare

ohhh se solamente funzionasse cosi con mia mamma xD a quest'ora starei alzando il mio punteggio da capopalestra xD comunque aspettero sabato e la colpiro al suo tallone d'achille xD (almeno credo o.O )

mamma rivoglio il nintendo, oppure... spaco bottilia amazo familia!  :you:

questa con mia mamma avrebe piu chance di riuscita che l'altra
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mhh se ti consola ho già  superato il suo punteggio, quindi mercole/giove tornerà  capopalestra. cmq nn penso sarà  una passeggiata sconfiggerlo :azaz:

 

Dodò è un mostro!

Grazie <3 Cmq qualsiasi cosa succeda sappiate ke il ruolo da capo fuoco nn lo abbandono u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...