fusillo Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Ho visto e rivisto il video e decreto la sconfitta di froaking per netto avvantaggiamento di spam per superefficace.Potrà riprovare fra 3 giorni, se qualcuno di competenza ha dubbio e vuole visionarlo potrò mandare il video della lotta
KimbOo Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Ok amichevole roccia veleno? in questo momento sono contro King, se puoi si può fare dopo
tefo Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Io ho un caricatore in più, se vieni a Milano te lo regalo il caricatore ce l'ho! Ormai addio nintendo mio padre mi ha beccato bruciare scuola...
ZSlasher_Legend Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 il caricatore ce l'ho! Ormai addio nintendo mio padre mi ha beccato bruciare scuola...
tefo Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 tecnicamente non mi ha beccato visto che è la squola che li ha chiesto dov'ero... Comunque la schedina ce l'ho
Khovid Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 il caricatore ce l'ho! Ormai addio nintendo mio padre mi ha beccato bruciare scuola... ahia! marinare la scuola è grave
tefo Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Ovviamente mio padre pensa che sia tutta colpa del mio nintendo xD
Amalur Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Ho perso per colpa di quel pokemon KimbOo sei di Milano?? *.* di dove esattamente??
KingDestroyer Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Ho perso per colpa di quel pokemon Non ho capito bene il suo senso. XD Mi sarebbe piaciuto vincere la medaglia in una battaglia come questa.
KimbOo Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Non ho capito bene il suo senso. XD Mi sarebbe piaciuto vincere la medaglia in una battaglia come questa. ti mando la strategia in mp, a me sembrava intelligente, ma è un'arma a doppio taglio!
Amalur Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 zona centrale/sondrioAh cazzuola è comunque un po lontanuccio XD io sono periferia Milano Nord ^^'
KingDestroyer Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Adesso devo sparire nell'ombra. Addio e Buonanotte. XD
Khovid Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Adesso devo sparire nell'ombra. Addio e Buonanotte. XD notte
tefo Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Qualcuno mi consiglia un bel discorsetto da sedicenne per convincere mia madre a ridarmi il nintento?
fusillo Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Qualcuno mi consiglia un bel discorsetto da sedicenne per convincere mia madre a ridarmi il nintento? mamma sono uno scemo ad aver saltato scuola ma avevo troppa paura per un interrogazione(inventa tu), prometto che non lo farò più e mi impegnerò a recuperare
Khovid Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Qualcuno mi consiglia un bel discorsetto da sedicenne per convincere mia madre a ridarmi il nintento? mamma rivoglio il nintendo, oppure... spaco bottilia amazo familia!
tefo Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 mamma sono uno scemo ad aver saltato scuola ma avevo troppa paura per un interrogazione(inventa tu), prometto che non lo farò più e mi impegnerò a recuperare ohhh se solamente funzionasse cosi con mia mamma xD a quest'ora starei alzando il mio punteggio da capopalestra xD comunque aspettero sabato e la colpiro al suo tallone d'achille xD (almeno credo o.O ) mamma rivoglio il nintendo, oppure... spaco bottilia amazo familia! questa con mia mamma avrebe piu chance di riuscita che l'altra
Dodoria Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Saaaalve genteee ! Stasera faccio il notturno :3
Khovid Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Saaaalve genteee ! Stasera faccio il notturno :3 salve xD
Dodoria Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Eh oh,nn mi facevo sentire da tipo 3 giorni,in qualke modo dovevo far capire ke sono ancora vivo xD
Dodoria Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 mhh se ti consola ho già superato il suo punteggio, quindi mercole/giove tornerà capopalestra. cmq nn penso sarà una passeggiata sconfiggerlo Dodò è un mostro! Grazie <3 Cmq qualsiasi cosa succeda sappiate ke il ruolo da capo fuoco nn lo abbandono u.u
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.