fusillo Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ho visto e rivisto il video e decreto la sconfitta di froaking per netto avvantaggiamento di spam per superefficace.Potrà riprovare fra 3 giorni, se qualcuno di competenza ha dubbio e vuole visionarlo potrò mandare il video della lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ok amichevole roccia veleno? in questo momento sono contro King, se puoi si può fare dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Io ho un caricatore in più, se vieni a Milano te lo regalo il caricatore ce l'ho! Ormai addio nintendo mio padre mi ha beccato bruciare scuola... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 il caricatore ce l'ho! Ormai addio nintendo mio padre mi ha beccato bruciare scuola... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Bruciare??fare sega/chiodo vuoi dire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 tecnicamente non mi ha beccato visto che è la squola che li ha chiesto dov'ero... Comunque la schedina ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 il caricatore ce l'ho! Ormai addio nintendo mio padre mi ha beccato bruciare scuola... ahia! marinare la scuola è grave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ovviamente mio padre pensa che sia tutta colpa del mio nintendo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ho perso per colpa di quel pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ho perso per colpa di quel pokemon KimbOo sei di Milano?? *.* di dove esattamente?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 zona centrale/sondrio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ho perso per colpa di quel pokemon Non ho capito bene il suo senso. XD Mi sarebbe piaciuto vincere la medaglia in una battaglia come questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Non ho capito bene il suo senso. XD Mi sarebbe piaciuto vincere la medaglia in una battaglia come questa. ti mando la strategia in mp, a me sembrava intelligente, ma è un'arma a doppio taglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 zona centrale/sondrioAh cazzuola è comunque un po lontanuccio XD io sono periferia Milano Nord ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Adesso devo sparire nell'ombra. Addio e Buonanotte. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Adesso devo sparire nell'ombra. Addio e Buonanotte. XD notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Qualcuno mi consiglia un bel discorsetto da sedicenne per convincere mia madre a ridarmi il nintento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Qualcuno mi consiglia un bel discorsetto da sedicenne per convincere mia madre a ridarmi il nintento? mamma sono uno scemo ad aver saltato scuola ma avevo troppa paura per un interrogazione(inventa tu), prometto che non lo farò più e mi impegnerò a recuperare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Qualcuno mi consiglia un bel discorsetto da sedicenne per convincere mia madre a ridarmi il nintento? mamma rivoglio il nintendo, oppure... spaco bottilia amazo familia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 mamma sono uno scemo ad aver saltato scuola ma avevo troppa paura per un interrogazione(inventa tu), prometto che non lo farò più e mi impegnerò a recuperare ohhh se solamente funzionasse cosi con mia mamma xD a quest'ora starei alzando il mio punteggio da capopalestra xD comunque aspettero sabato e la colpiro al suo tallone d'achille xD (almeno credo o.O ) mamma rivoglio il nintendo, oppure... spaco bottilia amazo familia! questa con mia mamma avrebe piu chance di riuscita che l'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Saaaalve genteee ! Stasera faccio il notturno :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Saaaalve genteee ! Stasera faccio il notturno :3 salve xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Eh oh,nn mi facevo sentire da tipo 3 giorni,in qualke modo dovevo far capire ke sono ancora vivo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 *si sente il vento soffiare dal silenzio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 mhh se ti consola ho già superato il suo punteggio, quindi mercole/giove tornerà capopalestra. cmq nn penso sarà una passeggiata sconfiggerlo Dodò è un mostro! Grazie <3 Cmq qualsiasi cosa succeda sappiate ke il ruolo da capo fuoco nn lo abbandono u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.