Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

dopo chi manderebbe via li aspiranti campioni a calci nel sedere?

Esattamente u.u

Gli unici ke nn sono riuscito a battere alla lega siete tu e Dragolovers, ke usava il dragonite del casso -.- Ma tanto ormai il caso Dragonitepokemonabbokedragodanzacomeunamerda l'ho risolto  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esattamente u.uGli unici ke nn sono riuscito a battere alla lega siete tu e Dragolovers, ke usava il dragonite del casso -.- Ma tanto ormai il caso Dragonitepokemonabbokedragodanzacomeunamerda l'ho risolto  :asduj1:

quindi sono l'unico che ti ha battuto lealmente *O* scherzi a parte appena torni capopalestra comincio la scalata alla lega :tf:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi sono l'unico che ti ha battuto lealmente *O* scherzi a parte appena torni capopalestra comincio la scalata alla lega :tf:

manca la parte in cui convinci tua madre :azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E col Team che ti ritrovi non riesci a prenderle?? XD

 

Ma ho una squadra penosa! xD

Cmq mi sono appena ricordato che i Capi non possono usare i Leggendari, quindi addio ai miei piani di conquista con Latias! Devo pensare ad un'altra squadra! xD

 

PS: per ora sono a 2 medaglie con sole 2 sfide! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buo giorno

ciao gente! :cool: c'è qualche capopalestra online che accetterebbe la mia sfida per la medaglia?

vi sfido tutti in triplo! :angry:

chi vuole lottare mi contatti per mp (mi è impossibile vedere se qualcuno mi risponde qui)

sono i capi che scelgono il tipo di lotta no gli sfidanti
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...