tefo Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Grazie <3 Cmq qualsiasi cosa succeda sappiate ke il ruolo da capo fuoco nn lo abbandono u.u dopo chi manderebbe via li aspiranti campioni a calci nel sedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 dopo chi manderebbe via li aspiranti campioni a calci nel sedere?Esattamente u.uGli unici ke nn sono riuscito a battere alla lega siete tu e Dragolovers, ke usava il dragonite del casso -.- Ma tanto ormai il caso Dragonitepokemonabbokedragodanzacomeunamerda l'ho risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Esattamente u.uGli unici ke nn sono riuscito a battere alla lega siete tu e Dragolovers, ke usava il dragonite del casso -.- Ma tanto ormai il caso Dragonitepokemonabbokedragodanzacomeunamerda l'ho risolto quindi sono l'unico che ti ha battuto lealmente *O* scherzi a parte appena torni capopalestra comincio la scalata alla lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 quindi sono l'unico che ti ha battuto lealmente *O* scherzi a parte appena torni capopalestra comincio la scalata alla lega manca la parte in cui convinci tua madre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ciao a tutti ragazzuoli XD Qualche ombra notturna? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ciao a tutti ragazzuoli XD Qualche ombra notturna? XD Ca**o, mi fai sentire uno stalker! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ca**o, mi fai sentire uno stalker! xDAh perché? Non lo sei? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ah perché? Non lo sei? XD Ma vaff... xD Si scrive talmente tanto qui che non riesco mai a seguire un cavolo! L'ultima cosa che so è che si è liberata la palestra psico, è ancora disponibile? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ma vaff... xDSi scrive talmente tanto qui che non riesco mai a seguire un cavolo! L'ultima cosa che so è che si è liberata la palestra psico, è ancora disponibile? xDCertamente eri interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Certamente eri interessato? Boh, forse... Ma cmq mi mancano due medaglie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Boh, forse... Ma cmq mi mancano due medaglie!E col Team che ti ritrovi non riesci a prenderle?? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 E col Team che ti ritrovi non riesci a prenderle?? XD Ma ho una squadra penosa! xD Cmq mi sono appena ricordato che i Capi non possono usare i Leggendari, quindi addio ai miei piani di conquista con Latias! Devo pensare ad un'altra squadra! xD PS: per ora sono a 2 medaglie con sole 2 sfide! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/44858-vendo-gamboy-color-e-advance-sp-e-giochi/ chi mi aiuta a rubarli? manca la parte in cui convinci tua madre maledetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/44858-vendo-gamboy-color-e-advance-sp-e-giochi/ chi mi aiuta a rubarli? maledetto!Sempre che non ti sequestrino anche quello :asd:Buongiorno! Nessuno che mi fa compagnia nel mio viaggio verso il patibolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/44858-vendo-gamboy-color-e-advance-sp-e-giochi/ chi mi aiuta a rubarli? maledetto!io voglio il color e il cubeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Buongiorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ciao gente! c'è qualche capopalestra online che accetterebbe la mia sfida per la medaglia?vi sfido tutti in triplo! chi vuole lottare mi contatti per mp (mi è impossibile vedere se qualcuno mi risponde qui) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Buo giornociao gente! c'è qualche capopalestra online che accetterebbe la mia sfida per la medaglia?vi sfido tutti in triplo! chi vuole lottare mi contatti per mp (mi è impossibile vedere se qualcuno mi risponde qui)sono i capi che scelgono il tipo di lotta no gli sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Buo giornosono i capi che scelgono il tipo di lotta no gli sfidantii know, infatti io li ho sfidati in questo tipo di lotta, sta a loro scegliere se accettare o no la mia sfida no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 i know, infatti io li ho sfidati in questo tipo di lotta, sta a loro scegliere se accettare o no la mia sfida no? Nessuno accetterà mai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Nessuno accetterà mai XD bhè dai ci spero xD spero che ce ne sia uno di coraggioso fra di loro almeno, pensa che la prima medaglia l'ho vinta per forfait xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Se oggi riesco a mettermi un pochino a posto la squadra voglio sfidare un'altro Capo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Se oggi riesco a mettermi un pochino a posto la squadra voglio sfidare un'altro Capo! Prima devi battere me u.u (di nuovo) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Raga chi mi aiuta a fare dei moveset Nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Prima devi battere me u.u (di nuovo) XDDEVO?! xD Se voglio ti sfido, ma non ti assicuro un'altra batosta! xD Raga chi mi aiuta a fare dei movesetNessuno?Per chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.