raysuper Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 DEVO?! xD Se voglio ti sfido, ma non ti assicuro un'altra batosta! xDPer chi?per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 per me Intendevo dire, per quale pokemon?! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Intendevo dire, per quale pokemon?! xDmandami un mp e parliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 mandami un mp e parliamo Fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Intendevo dire, per quale pokemon?! xDGenio!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Buongiorno a tutti raga, palestra drago apre i battenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Buongiorno a tutti raga, palestra drago apre i battenti ciao! buon'apertura accetteresti la mia sfida in triplo per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ciao! buon'apertura accetteresti la mia sfida in triplo per la medaglia? Sarei un sadico e uno scemo, è noto a tutti la lentezza dei draghi XD. La mia palestra è solo in singolo sorry. Se vuoi sfidarmi è in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 che peccato... uff >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Vinco contro shiniBara-kami per 4-0 o per non rispetto delle regole.Potrà riprovare fra 3 giorni con un team totalmente diverso.Ti riporto qui le regole- Sleep Clause: non è possibile addormentare più di un avversario alla volta. I Pokémon che dormono a causa della mossa Riposo non vengono considerati. Non contano nemmeno i Pokémon addormentati in maniera "involontaria", ad esempio tramite le mosse Metronomo, Sonnolalia, Assistente, Copione e Precedenza o le abilità Spargispora, Magispecchio e Sincronismo.Pokemon banditi:- Blaziken con Acceleratore, tutti i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Vinco contro shiniBara-kami per 4-0 o per non rispetto delle regole.Potrà riprovare fra 3 giorni con un team totalmente diverso. Ti riporto qui le regole - Sleep Clause: non è possibile addormentare più di un avversario alla volta. I Pokémon che dormono a causa della mossa Riposo non vengono considerati. Non contano nemmeno i Pokémon addormentati in maniera "involontaria", ad esempio tramite le mosse Metronomo, Sonnolalia, Assistente, Copione e Precedenza o le abilità Spargispora, Magispecchio e Sincronismo. Pokemon banditi: - Blaziken con Acceleratore, tutti i leggendari Che cosa ha violato esattamente? Entrambe le cose? Usato pokemon banditi e addormentato più di un pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Vinco contro shiniBara-kami per 4-0 o per non rispetto delle regole.Potrà riprovare fra 3 giorni con un team totalmente diverso. Ti riporto qui le regole - Sleep Clause: non è possibile addormentare più di un avversario alla volta. I Pokémon che dormono a causa della mossa Riposo non vengono considerati. Non contano nemmeno i Pokémon addormentati in maniera "involontaria", ad esempio tramite le mosse Metronomo, Sonnolalia, Assistente, Copione e Precedenza o le abilità Spargispora, Magispecchio e Sincronismo. Pokemon banditi: - Blaziken con Acceleratore, tutti i leggendari Cavolo, le basi praticamente! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Cavolo, le basi praticamente! xD Eh, aveva megamewtwo y, yletal, blaziken con accelleratore, darkai con vuototreto, e poi draghi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Eh, aveva megamewtwo y, yletal, blaziken con accelleratore, darkai con vuototreto, e poi draghi. E hai vinto lo stesso XD Secondo me non avresti neanche dovuto lottare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Eh, aveva megamewtwo y, yletal, blaziken con accelleratore, darkai con vuototreto, e poi draghi. Hahaha! Se vuoi ti posso sfidare con Darkrai, Genesect, Deoxys Atk, Kyogre, Groudon e Mewtwo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Hahaha! Se vuoi ti posso sfidare con Darkrai, Genesect, Deoxys Atk, Kyogre, Groudon e Mewtwo! xD Aleks dopo ti fai una lotta in doppio? Devo provare un team un po' assurdo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 E hai vinto lo stesso XD Secondo me non avresti neanche dovuto lottare XD Lo so ma questa mattina mi andava di fare almeno un incontro XD Hahaha! Se vuoi ti posso sfidare con Darkrai, Genesect, Deoxys Atk, Kyogre, Groudon e Mewtwo! xD E Arceus perchè vuoi lasciarlo fuori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ci sono capipalestra??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Aleks dopo ti fai una lotta in doppio? Devo provare un team un po' assurdo XD Certo! Ma ci sono solo per la prossima mezzora! E Arceus perchè vuoi lasciarlo fuori? Perchè non mi piace molto! E poi sono già 6 in squadra! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Certo! Ma ci sono solo per la prossima mezzora! Perchè non mi piace molto! E poi sono già 6 in squadra! xD Ok ti invito subito Vediamo cosa riesco a combinare XD So già che mi serve un altro pokemon comunque XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 vincent se vuoi ci sono io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ok ti invito subito Vediamo cosa riesco a combinare XD So già che mi serve un altro pokemon comunque XD Ho fatto fatica a connettermi, spero non crashi! =| NOOOOO ho fatto una ca**ataaa! Ho scelto solo 2 pokèmon!!! °O° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 vincent se vuoi ci sono io. ok ora ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 vincent in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.