Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

ciao! :) buon'apertura :) accetteresti la mia sfida in triplo per la medaglia? ;)

Sarei un sadico e uno scemo, è noto a tutti la lentezza dei draghi XD.

La mia palestra è solo in singolo sorry. Se vuoi sfidarmi è in singolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vinco  contro shiniBara-kami per 4-0 o per non rispetto delle regole.Potrà  riprovare fra 3 giorni con un team totalmente diverso.


Ti riporto qui le regole


Sleep Clause: non è possibile addormentare più di un avversario alla volta. I Pokémon che dormono a causa della mossa Riposo non vengono considerati. Non contano nemmeno i Pokémon addormentati in maniera "involontaria", ad esempio tramite le mosse Metronomo, Sonnolalia, Assistente, Copione e Precedenza o le abilità  Spargispora, Magispecchio e Sincronismo.


Pokemon banditi:


- Blaziken con Acceleratore, tutti i leggendari


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vinco  contro shiniBara-kami per 4-0 o per non rispetto delle regole.Potrà  riprovare fra 3 giorni con un team totalmente diverso.

Ti riporto qui le regole

Sleep Clause: non è possibile addormentare più di un avversario alla volta. I Pokémon che dormono a causa della mossa Riposo non vengono considerati. Non contano nemmeno i Pokémon addormentati in maniera "involontaria", ad esempio tramite le mosse Metronomo, Sonnolalia, Assistente, Copione e Precedenza o le abilità  Spargispora, Magispecchio e Sincronismo.

Pokemon banditi:

- Blaziken con Acceleratore, tutti i leggendari

 

Che cosa ha violato esattamente? Entrambe le cose? Usato pokemon banditi e addormentato più di un pokemon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vinco  contro shiniBara-kami per 4-0 o per non rispetto delle regole.Potrà  riprovare fra 3 giorni con un team totalmente diverso.

Ti riporto qui le regole

Sleep Clause: non è possibile addormentare più di un avversario alla volta. I Pokémon che dormono a causa della mossa Riposo non vengono considerati. Non contano nemmeno i Pokémon addormentati in maniera "involontaria", ad esempio tramite le mosse Metronomo, Sonnolalia, Assistente, Copione e Precedenza o le abilità  Spargispora, Magispecchio e Sincronismo.

Pokemon banditi:

- Blaziken con Acceleratore, tutti i leggendari

 

Cavolo, le basi praticamente! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E hai vinto lo stesso XD Secondo me non avresti neanche dovuto lottare XD

Lo so ma questa mattina mi andava di fare almeno un incontro XD

 

Hahaha! Se vuoi ti posso sfidare con Darkrai, Genesect, Deoxys Atk, Kyogre, Groudon e Mewtwo! xD

E Arceus perchè vuoi lasciarlo fuori?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aleks dopo ti fai una lotta in doppio? Devo provare un team un po' assurdo XD

 

Certo! Ma ci sono solo per la prossima mezzora!

 

E Arceus perchè vuoi lasciarlo fuori?

 

Perchè non mi piace molto! E poi sono già  6 in squadra! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo! Ma ci sono solo per la prossima mezzora!

 

 

Perchè non mi piace molto! E poi sono già  6 in squadra! xD

 

 

Ok ti invito subito ;) Vediamo cosa riesco a combinare XD So già  che mi serve un altro pokemon comunque XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ti invito subito ;) Vediamo cosa riesco a combinare XD So già  che mi serve un altro pokemon comunque XD

 

Ho fatto fatica a connettermi, spero non crashi! =|

 

NOOOOO ho fatto una ca**ataaa! Ho scelto solo 2 pokèmon!!! °O°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...