Amalur Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ho fatto fatica a connettermi, spero non crashi! =|NOOOOO ho fatto una ca**ataaa! Ho scelto solo 2 pokèmon!!! °O°Ahah avevo visto ma tanto poi mi hai sfracellato lo stesso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Vincent non riesce ad uscire incolume dalla tana dei draghi e viene sconfitto per 3-0.Potrà riprovare fra 3 giorniBel combattimento comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 so già in partenza che non farò molto senza la squadra completa ma ho voglia di lottare c'è qualche capopalestra disposto a sfidarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ahah avevo visto ma tanto poi mi hai sfracellato lo stesso XD Scusa la domanda ma, mi viene spontanea! Come hai vinto quelle medaglie? xD Io continuo a pensare che la mia squadra non sia buona, ma con te vinco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 qualche capo on??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Giorno a tutti 1. Raggiungeremo le 1000 pagine oggi 2. La Palestra Sabbiosa apre le porte agli esploratori del deserto;) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Scusa la domanda ma, mi viene spontanea! Come hai vinto quelle medaglie? xDIo continuo a pensare che la mia squadra non sia buona, ma con te vinco!Di certo non con le squadre con cui ho giocato contro di te XD ne ho una in singolo che gira molto bene! Poi è ovvio che c'è sempre la possibilità di sconfitta eh XD non esiste la squadra imbattibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Scusa la domanda ma, mi viene spontanea! Come hai vinto quelle medaglie? xD Io continuo a pensare che la mia squadra non sia buona, ma con te vinco! Non esiste una squadra perfetta, la mia squadra fa schifo, funziona 1 volta si e 3 no! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Le montagna si scuote, e l'apertura raffiora alla luce del soleLa palestra ROCCIA è ora aperta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Le montagna si scuote, e l'apertura raffiora alla luce del soleLa palestra ROCCIA è ora aperta!Ti sfido io, almeno mi distraggo un po' dal Latino (domani ho versione ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Dai c'è qualche sfidante? In due giorni ho solo fatto arrivare il mio punteggio a 31 :') @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ok, aggiungi 0328 6800 4144Dai c'è qualche sfidante? In due giorni ho solo fatto arrivare il mio punteggio a 31 :')ci sarei io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ok, aggiungi 0328 6800 4144ci sarei io...Ti sto aggiungendo! Nome in game: DAVIDE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Io sono Zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ok, aggiungi 0328 6800 4144ci sarei io...Accetto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Io sono Zero Lotti prima con me o con Chube? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Non esiste una squadra perfetta, la mia squadra fa schifo, funziona 1 volta si e 3 no! XD Esatto Poi io faccio così... Ho un'idea e la sviluppo... Ma non posso certo farlo con le lotte tra passanti XD Le squadre che tu butti giù, massacrano squadre di leggendari... Con il Sunny team provato contro di te ho buttato giù una squadra che comprendeva 2 Mewtwo (di cui uno Mega Y), Ho-Oh, Yveltal e Zygarde... Quasi tutti buttati giù da 2 singoli pokemon XD Non conta solo avere la squadra buona... Devi saperla usare, capire se sinergicamente funziona, vedere se ci sono pokemon che non si sposano bene con la tattica... La mia squadra in singolo è nata così e ti assicuro che bene non fa XD Poi magari mi batti lo stesso 6-0! Anche se francamente ne dubito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Giorno a tutti 1. Raggiungeremo le 1000 pagine oggi 2. La Palestra Sabbiosa apre le porte agli esploratori del deserto;)ti sfido x la medaglia ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ti sfido x la medaglia okOk sono Mattia @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Salve raga chi si fa un amichevole devo testare un team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ok sono Mattia scusa non avevo la squadra nel box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Lotti prima con me o con Chube?prima il dovere poi il piacere! Sfidatemi esco dal forum che vado a sentirmi Numb ( nn la conoscerà nessuno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 prima il dovere poi il piacere! Sfidatemi esco dal forum che vado a sentirmi Numb ( nn la conoscerà nessuno)Numb non era una canzone dei Linkin Park? Comunque fa niente ti risfiderò Salve raga chi si fa un amichevole devo testare un teamIo se vuoiUn certo Gx mi ha inviato un WOW, è qualcuno del forum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Numb non era una canzone dei Linkin Park? Comunque fa niente ti risfiderò Io se vuoiil dovere è sfidare te... -.-E dopo che hai indovinato nn posso nn farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Numb non era una canzone dei Linkin Park? Comunque fa niente ti risfiderò Io se vuoiUn certo Gx mi ha inviato un WOW, è qualcuno del forum?ok gia siamo amici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.