Akuma Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 il dovere è sfidare te... -.-E dopo che hai indovinato nn posso nn farloAh ok il tuo messaggio era un po' criptico! XD Ma quale CA devo aggiungere? Quello 0328 ecc. mi dice che è sbagliato...ok gia siamo amici?Si 5 minuti che sfido Zslash e arrivo
ZSlasher_Legend Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Ho sbagliato è 0318 il resto è giusto Lo so, sono un pelino enigmatico a volte
Akuma Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Ho sbagliato è 0318 il resto è giustoLo so, sono un pelino enigmatico a voltePeeerfetto ora ti sfido
Akuma Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 tu mi apri Nel senso del team? tranquilllo non spammerò troppo
yohohoho Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 L'esploratore Vincent si avvia nel deserto alla ricerca della vittoria ma perde 6 a 0. Potrà riprovare fra 3 giorni Altri sfidanti per la Medaglia Sabbia? @Darki♥
fusillo Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 statyz non esce incolume dalla grotta dei draghi e viene sconfitto per 4 a 0 potrà riprovare fra 3 giorni
ZSlasher_Legend Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 La montagna è franata, e ZSlasher esclama:" hai la strada spianata!" "hai battuto il Re, la medaglia Scheggia spetta a te! "L'esploratore Vincent si avvia nel deserto alla ricerca della vittoria ma perde 6 a 0. Potrà riprovare fra 3 giorni Altri sfidanti per la Medaglia Sabbia?io
Akuma Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 La montagna è franata, e ZSlasher esclama:" hai la strada spianata!" "hai battuto il Re, la medaglia Scheggia spetta a te! "ioDavvero? Ti ho detto che non avrei spammato troppo (solo 3 super efficace)
ZSlasher_Legend Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Nonostante lo spam di 7/9 mosse supereffective esse nn sono state fondamentali alla tua vittoria, e nonostante 4 pokemon su 6 siano stati di tipi favorevoli contro il mio nn ritengo che tu li abbia messi apposta pe sconfiggermi pertanto ( nonostante il crash) ti sei più che guadagnato la medaglia scheggia per 3 a 0Davvero? Ti ho detto che non avrei spammato troppo (solo 3 super efficace)assorbipugno su rhydon e shuckle ( anche se toglievi 1/2 ps è sempre supereffective )
yohohoho Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 La montagna è franata, e ZSlasher esclama:" hai la strada spianata!" "hai battuto il Re, la medaglia Scheggia spetta a te! "ioMandami la richiesta @Darki♥
Akuma Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Nonostante lo spam di 7/9 mosse supereffective esse nn sono state fondamentali alla tua vittoria, e nonostante 4 pokemon su 6 siano stati di tipi favorevoli contro il mio nn ritengo che tu li abbia messi apposta pe sconfiggermi pertanto ( nonostante il crash) ti concedo la medaglia scheggia per 3 a 0assorbipugno su rhydon e shuckle ( anche se toglievi 1/2 ps è sempre supereffective )Grazie! Ora aggiorno per bene la firma
ZSlasher_Legend Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Chube ho la squadra della palestra Quindi che facciamo?? Esco? Vabbe dopo la rifacciamo però!
yohohoho Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Scusa per la connessione Facciamo quelli che ci rimanevano contro quelli che rimanevano? @Darki♥
ZSlasher_Legend Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Tranquillo, capita anche a me e nn me ne esco con una scusa simile avresti vinto tu per 4-0! Ma va, inutile! Era la squadra sbagliata dall inizio! ( nn dirmi che nn te ne eri accorto)
ZSlasher_Legend Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Di più di 4-0? Exca e lo spinner erano già all altro mondo...Anche di più bella lotta per me mica tanto XD Cmq bel team!
yohohoho Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Di più di 4-0? Exca e lo spinner erano già all altro mondo...per me mica tanto XD Cmq bel team!Hai ragione lol @Darki♥
Frok Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Vorrei come la palestra di tipo roccia un compagno per le lotte multiple. Questa cosa è possibile?
yohohoho Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 La Palestra Sabbiosa non rimarrà aperta ancora per molto! La tempesta di sabbia sta sempre aumentando, affrettatevi sfidanti @Darki♥
ZSlasher_Legend Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Vorrei come la palestra di tipo roccia un compagno per le lotte multiple. Questa cosa è possibile?la palestra è ora in singolo non più multiplo
yohohoho Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 la palestra è ora in singolo non più multiploComunque si @Darki♥
ZSlasher_Legend Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Che si facciano avanti gli sfidanti! La montagna sembra crollare!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.