Akuma Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 il dovere è sfidare te... -.-E dopo che hai indovinato nn posso nn farloAh ok il tuo messaggio era un po' criptico! XD Ma quale CA devo aggiungere? Quello 0328 ecc. mi dice che è sbagliato...ok gia siamo amici?Si 5 minuti che sfido Zslash e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ho sbagliato è 0318 il resto è giusto Lo so, sono un pelino enigmatico a volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ho sbagliato è 0318 il resto è giustoLo so, sono un pelino enigmatico a voltePeeerfetto ora ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Conferisco la medaglia Geyser a Fax99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Peeerfetto ora ti sfidotu mi apri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 tu mi apri Nel senso del team? tranquilllo non spammerò troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 L'esploratore Vincent si avvia nel deserto alla ricerca della vittoria ma perde 6 a 0. Potrà riprovare fra 3 giorni Altri sfidanti per la Medaglia Sabbia? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 statyz non esce incolume dalla grotta dei draghi e viene sconfitto per 4 a 0 potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 La montagna è franata, e ZSlasher esclama:" hai la strada spianata!" "hai battuto il Re, la medaglia Scheggia spetta a te! "L'esploratore Vincent si avvia nel deserto alla ricerca della vittoria ma perde 6 a 0. Potrà riprovare fra 3 giorni Altri sfidanti per la Medaglia Sabbia?io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 La montagna è franata, e ZSlasher esclama:" hai la strada spianata!" "hai battuto il Re, la medaglia Scheggia spetta a te! "ioDavvero? Ti ho detto che non avrei spammato troppo (solo 3 super efficace) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Nonostante lo spam di 7/9 mosse supereffective esse nn sono state fondamentali alla tua vittoria, e nonostante 4 pokemon su 6 siano stati di tipi favorevoli contro il mio nn ritengo che tu li abbia messi apposta pe sconfiggermi pertanto ( nonostante il crash) ti sei più che guadagnato la medaglia scheggia per 3 a 0Davvero? Ti ho detto che non avrei spammato troppo (solo 3 super efficace)assorbipugno su rhydon e shuckle ( anche se toglievi 1/2 ps è sempre supereffective ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 La montagna è franata, e ZSlasher esclama:" hai la strada spianata!" "hai battuto il Re, la medaglia Scheggia spetta a te! "ioMandami la richiesta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Arriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Nonostante lo spam di 7/9 mosse supereffective esse nn sono state fondamentali alla tua vittoria, e nonostante 4 pokemon su 6 siano stati di tipi favorevoli contro il mio nn ritengo che tu li abbia messi apposta pe sconfiggermi pertanto ( nonostante il crash) ti concedo la medaglia scheggia per 3 a 0assorbipugno su rhydon e shuckle ( anche se toglievi 1/2 ps è sempre supereffective )Grazie! Ora aggiorno per bene la firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Chube ho la squadra della palestra Quindi che facciamo?? Esco? Vabbe dopo la rifacciamo però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Scusa per la connessione Facciamo quelli che ci rimanevano contro quelli che rimanevano? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Tranquillo, capita anche a me e nn me ne esco con una scusa simile avresti vinto tu per 4-0! Ma va, inutile! Era la squadra sbagliata dall inizio! ( nn dirmi che nn te ne eri accorto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Anche di più bella lotta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Di più di 4-0? Exca e lo spinner erano già all altro mondo...Anche di più bella lotta per me mica tanto XD Cmq bel team! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Di più di 4-0? Exca e lo spinner erano già all altro mondo...per me mica tanto XD Cmq bel team!Hai ragione lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Vorrei come la palestra di tipo roccia un compagno per le lotte multiple. Questa cosa è possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 La Palestra Sabbiosa non rimarrà aperta ancora per molto! La tempesta di sabbia sta sempre aumentando, affrettatevi sfidanti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Vorrei come la palestra di tipo roccia un compagno per le lotte multiple. Questa cosa è possibile?la palestra è ora in singolo non più multiplo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 la palestra è ora in singolo non più multiploComunque si @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Che si facciano avanti gli sfidanti! La montagna sembra crollare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.