Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

il dovere è sfidare te... -.-

E dopo che hai indovinato nn posso nn farlo

Ah ok il tuo messaggio era un po' criptico! XD Ma quale CA devo aggiungere? Quello 0328 ecc. mi dice che è sbagliato...

ok gia siamo amici?

Si 5 minuti che sfido Zslash e arrivo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La montagna è franata, e ZSlasher esclama:" hai la strada spianata!" "hai battuto il Re, la medaglia Scheggia spetta a te! "

L'esploratore Vincent si avvia nel deserto alla ricerca della vittoria ma perde 6 a 0. Potrà  riprovare fra 3 giorni

Altri sfidanti per la Medaglia Sabbia?

io
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nonostante lo spam di 7/9 mosse supereffective esse nn sono state fondamentali alla tua vittoria, e nonostante 4 pokemon su 6 siano stati di tipi favorevoli contro il mio nn ritengo che tu li abbia messi apposta pe sconfiggermi pertanto ( nonostante il crash) ti sei più che guadagnato la medaglia scheggia per 3 a 0

Davvero? Ti ho detto che non avrei spammato troppo ;) (solo 3 super efficace)

assorbipugno su rhydon e shuckle ( anche se toglievi 1/2 ps è sempre supereffective ;) )
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nonostante lo spam di 7/9 mosse supereffective esse nn sono state fondamentali alla tua vittoria, e nonostante 4 pokemon su 6 siano stati di tipi favorevoli contro il mio nn ritengo che tu li abbia messi apposta pe sconfiggermi pertanto ( nonostante il crash) ti concedo la medaglia scheggia per 3 a 0

assorbipugno su rhydon e shuckle ( anche se toglievi 1/2 ps è sempre supereffective ;) )

Grazie! Ora aggiorno per bene la firma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...