Amalur Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Raysuper non ha tutti i torti! È meglio riempire le palestre piuttosto che farsi la guerra! Poi se saranno tutte occupate è un altro discorso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Non credo cambierà idea dato che è già stato approvato da Lance ed ha il team pronto E invece si u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Che vinca il terremoto più veloce allora...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Raysuper non ha tutti i torti! È meglio riempire le palestre piuttosto che farsi la guerra! Poi se saranno tutte occupate è un altro discorso! VEDIIII ?! xDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Che vinca il terremoto più veloce allora...XDEEEEESATTO xDNo,adesso mi spieghi ke c'entra Lance con Carla Te lo spiego in MP, ok ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Raysuper non ha tutti i torti! È meglio riempire le palestre piuttosto che farsi la guerra! Poi se saranno tutte occupate è un altro discorso! Giusto, ma in questo topic siamo sempre di più quindi è inevitabile che prima o poi qualcuno si scanna per una palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Raysuper non ha tutti i torti! È meglio riempire le palestre piuttosto che farsi la guerra! Poi se saranno tutte occupate è un altro discorso!vabbe se sono tutte occupate e normale che ci si sfida per il titolo ma ora ci sono altre due palestre vuote forse tre da quello che so e riempite quelle poi dopo se adesempio non ci riuscite a prenderle in tal caso sfidate per il titolo che volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Raysuper non ha tutti i torti! È meglio riempire le palestre piuttosto che farsi la guerra! Poi se saranno tutte occupate è un altro discorso! Amalur se ne sta zitto zitto, e all'improvviso se ne esce con un messaggio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 EEEEESATTO xDTe lo spiego in MP, ok ? xDnon sparlatemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Vi avviso ke se perdo il titolo bestemmierò tutti i santi,sappiatelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 No,adesso mi spieghi ke c'entra Lance con Carla Menomale che c'è Carla Bruni>Menomale che c'è Lance *Basta applausi, grazie* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Vi avviso ke se perdo il titolo bestemmierò tutti i santi,sappiatelo ............Menomale che c'è Carla Bruni>Menomale che c'è Lance *Basta applausi, grazie* Bravo <3la sai la canzone ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Giusto, ma in questo topic siamo sempre di più quindi è inevitabile che prima o poi qualcuno si scanna per una palestra Ssshhhhhh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Vi avviso ke se perdo il titolo bestemmierò tutti i santi,sappiatelo Germano Mosconi style! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 C'è qualcuno che vuole fare un'amichevole/lotta in palestra? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Germano Mosconi style! Fratello dog, Stile Jiangnam ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ............Bravo <3la sai la canzone ? xDCredo di aver sentito il ritornello xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Menomale che c'è Carla Bruni>Menomale che c'è Lance *Basta applausi, grazie* AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH,adesso ho capito !Però è orrenda come battuta Nn mi pikkiare Bu xDGermano Mosconi style! Esattamente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Fratello dog, Stile Jiangnam ._. Scottecs! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH,adesso ho capito !Però è orrenda come battuta Nn mi pikkiare Bu xD No, tranquillo Lurido comunista xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Amalur se ne sta zitto zitto, e all'improvviso se ne esce con un messaggio xDIo sono la voce della saggezza u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Scottecs! EEEESATTO ! xDIo sono la voce della saggezza u.uTu sei la voce del Metal xDL'hai capita ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 EEEESATTO ! xDTu sei la voce del Metal xDL'hai capita ? Quello era indubbio! Modestamente sono il successore di Michael Kiske XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Da domani inizierà la mia scalata alle medaglie! Ricomincerò da Zero (lol) vediamo quante ne posso fare in un gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 EEEESATTO ! xDTu sei la voce del Metal xDL'hai capita ? Basta con ste battute demmerda xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.