Amalur Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Raysuper non ha tutti i torti! È meglio riempire le palestre piuttosto che farsi la guerra! Poi se saranno tutte occupate è un altro discorso!
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Non credo cambierà idea dato che è già stato approvato da Lance ed ha il team pronto E invece si u.u
signor-v Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Che vinca il terremoto più veloce allora...XD
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Raysuper non ha tutti i torti! È meglio riempire le palestre piuttosto che farsi la guerra! Poi se saranno tutte occupate è un altro discorso! VEDIIII ?! xDDD
Bubbelo Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Che vinca il terremoto più veloce allora...XDEEEEESATTO xDNo,adesso mi spieghi ke c'entra Lance con Carla Te lo spiego in MP, ok ? xD
Akuma Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Raysuper non ha tutti i torti! È meglio riempire le palestre piuttosto che farsi la guerra! Poi se saranno tutte occupate è un altro discorso! Giusto, ma in questo topic siamo sempre di più quindi è inevitabile che prima o poi qualcuno si scanna per una palestra
raysuper Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Raysuper non ha tutti i torti! È meglio riempire le palestre piuttosto che farsi la guerra! Poi se saranno tutte occupate è un altro discorso!vabbe se sono tutte occupate e normale che ci si sfida per il titolo ma ora ci sono altre due palestre vuote forse tre da quello che so e riempite quelle poi dopo se adesempio non ci riuscite a prenderle in tal caso sfidate per il titolo che volete
Bubbelo Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Raysuper non ha tutti i torti! È meglio riempire le palestre piuttosto che farsi la guerra! Poi se saranno tutte occupate è un altro discorso! Amalur se ne sta zitto zitto, e all'improvviso se ne esce con un messaggio xD
Khovid Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 EEEEESATTO xDTe lo spiego in MP, ok ? xDnon sparlatemi!
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Vi avviso ke se perdo il titolo bestemmierò tutti i santi,sappiatelo
TryndaPowa Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 No,adesso mi spieghi ke c'entra Lance con Carla Menomale che c'è Carla Bruni>Menomale che c'è Lance *Basta applausi, grazie*
Bubbelo Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Vi avviso ke se perdo il titolo bestemmierò tutti i santi,sappiatelo ............Menomale che c'è Carla Bruni>Menomale che c'è Lance *Basta applausi, grazie* Bravo <3la sai la canzone ? xD
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Giusto, ma in questo topic siamo sempre di più quindi è inevitabile che prima o poi qualcuno si scanna per una palestra Ssshhhhhh xD
Akuma Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Vi avviso ke se perdo il titolo bestemmierò tutti i santi,sappiatelo Germano Mosconi style!
KingDestroyer Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 C'è qualcuno che vuole fare un'amichevole/lotta in palestra? ._.
Bubbelo Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Germano Mosconi style! Fratello dog, Stile Jiangnam ._.
TryndaPowa Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 ............Bravo <3la sai la canzone ? xDCredo di aver sentito il ritornello xD
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Menomale che c'è Carla Bruni>Menomale che c'è Lance *Basta applausi, grazie* AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH,adesso ho capito !Però è orrenda come battuta Nn mi pikkiare Bu xDGermano Mosconi style! Esattamente xD
Bubbelo Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH,adesso ho capito !Però è orrenda come battuta Nn mi pikkiare Bu xD No, tranquillo Lurido comunista xD
Amalur Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Amalur se ne sta zitto zitto, e all'improvviso se ne esce con un messaggio xDIo sono la voce della saggezza u.u
Bubbelo Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Scottecs! EEEESATTO ! xDIo sono la voce della saggezza u.uTu sei la voce del Metal xDL'hai capita ?
Amalur Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 EEEESATTO ! xDTu sei la voce del Metal xDL'hai capita ? Quello era indubbio! Modestamente sono il successore di Michael Kiske XD
ZSlasher_Legend Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Da domani inizierà la mia scalata alle medaglie! Ricomincerò da Zero (lol) vediamo quante ne posso fare in un gg
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 EEEESATTO ! xDTu sei la voce del Metal xDL'hai capita ? Basta con ste battute demmerda xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.