Bubbelo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Da domani inizierà la mia scalata alle medaglie! Ricomincerò da Zero (lol) vediamo quante ne posso fare in un ggSecondo me... l'ho capita xDBasta con ste battute demmerda xDZitto tu ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ragazzi che fatica leggere tutto per un paio d'ore che non ci sono stato. Cmq per ricapitolare, non rubate la palestra a ray che altrimenti gli potrebbe nuovamente venire la malsana idea d provarci con la mia ahaha. E in piu mi schiero con dodoria, non fatelo andare via... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Non sempre bisogna scegliere cio che ci piace per essere felici "citazione" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Da domani inizierà la mia scalata alle medaglie! Ricomincerò da Zero (lol) vediamo quante ne posso fare in un ggShit ! *fugge perchè ZSLASH è a conoscenza del team intero*Ragazzi che fatica leggere tutto per un paio d'ore che non ci sono stato. Cmq per ricapitolare, non rubate la palestra a ray che altrimenti gli potrebbe nuovamente venire la malsana idea d provarci con la mia ahaha. E in piu mi schiero con dodoria, non fatelo andare via...Vedete,c'è gente ke mi vuole bene qui u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Shit ! *fugge perchè ZSLASH è a conoscenza del team intero*Vedete,c'è gente ke mi vuole bene qui u.uNon ti montare la testa però...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Non ti montare la testa però...XD Per una volta ke qualcuno mi ama... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Amalur ci sei per sta benedetta amichevole?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Shit ! *fugge perchè ZSLASH è a conoscenza del team intero*Vedete,c'è gente ke mi vuole bene qui u.uNon solo del tuo, molti capopalestra li ho messi io sul loro scranno ( o ho contribuito almeno)Ma ti assicuro che il team sarà lo stesso per tutti, voglio vedere dove arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Per una volta ke qualcuno mi ama... Hai carenze d'affetto?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Non solo del tuo, molti capopalestra li ho messi io sul loro scranno ( o ho contribuito almeno)Ma ti assicuro che il team sarà lo stesso per tutti, voglio vedere dove arrivoTanto mi scanni xDHai carenze d'affetto?XDNo,xo.....Basta fare il *censura*,VIVA LA FIC********** !Ok basta ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Tanto mi scanni xDNo,xo.....Basta fare il *censura*,VIVA LA FIC********** !Ok basta ._.Vai così!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Per una volta ke qualcuno mi ama... Ehm...Ehm. ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ehm...Ehm. ahaha Nn ti voglio più bene,vai via xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Amalur ci sei per sta benedetta amichevole?XDDammi un tot di minuti che arrivo XD la vuoi in singolo o in doppio?? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 So che non c'entra ma io tra 15 giorni vado a Londra! Qualcuno mi consiglia delle cose da fare li? A parte il quartiere a luci rosse di li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Mi devo ammalare per domani e non chiedetemi il perché xDTrucchetti? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Nn ti voglio più bene,vai via xD Nooooo E ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Dammi un tot di minuti che arrivo XD la vuoi in singolo o in doppio?? XDSingolo singolo, dimmi quando ci sei che cambio scheda di gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Harrolds hard rock cafe Portati un ombrello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Nooooo E ora? la facciamo la famosa amichevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 So che non c'entra ma io tra 15 giorni vado a Londra! Qualcuno mi consiglia delle cose da fare li? A parte il quartiere a luci rosse di li 1- Vai a guardare il BigBang.2- Vai a guardare il BigBang.3- Vai a guardare il Bigbang.4- Vai a pu**ane.Ehm volevo dire a guardare il BigBang5- Mi so rotto,vai a Londra e basta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Mi devo ammalare per domani e non chiedetemi il perché xDTrucchetti?Interrogazioni ? xDMettiti tutta la notte nella vasca da bagno con acqua bollente e 20000 borse di acqua calda 1- Vai a guardare il BigBang.2- Vai a guardare il BigBang.3- Vai a guardare il Bigbang.4- Vai a pu**ane.Ehm volevo dire a guardare il BigBang5- Mi so rotto,vai a Londra e basta xDBigBang oppure Gang... ok, addio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 So che non c'entra ma io tra 15 giorni vado a Londra! Qualcuno mi consiglia delle cose da fare li? A parte il quartiere a luci rosse di li il museo delle cere di Madame Toussand, il parlamento a Buckingham Palace, il Tamigi *-*, il big bang, i palazzi medievali del XIII secolo... ci sono troppi posti da visitare (ci sono stato l'anno scorso e mi sono divertito un mondo!). attento, in metropolitana all'80% ti perdi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 -6 ho sbagliato a scrivere xk nn si scrive Bigbang,xo nn ci pensate,io sono normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Mi devo ammalare per domani e non chiedetemi il perché xDTrucchetti? quando vivevo ancora in Italia avevo trovato la ricetta per un falso vomito! (il fatto che io credevo che bisognava berlo per vomitare per davvero mi fa sentire cosi stupido! Ce io me lo bevevo tutto e poi vomitavo per davvero! E poi continuavo come un deficente xD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.