KingDestroyer Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 tocca a te king! come ti chiami in game, non ricordo piùTi sto sfidando. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ma perchè quando lottate (e perdete) contro di me vi ritirate tutti? ^^' Nn dirlo a me,quando sconfiggo gli aspiranti campioni alla lega,li faccio demoralizzare,e abbandonano tutto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Non è assolutamente colpa ( o merito) tuo, ho solo realizzato di essere troppo impulsivo e che nn andrò mai avanti in questo modo,ora organizzeró meglio la mia vita e forse torneròCi si vede tra qualche giorno In che senso troppo impulsivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Nn dirlo a me,quando sconfiggo gli aspiranti campioni alla lega,li faccio demoralizzare,e abbandonano tutto xD Perchè sei scarso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Qualcuno qui se ne intende di scommesse calcistiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Signori qualcuno c'è per delle amichevoli? Devo perdere le mie medaglie alla lega ma prima non vorrei intralciare Kizaru, dando quindi la precedenza a lui e darò la lista solo dopo che Kizaru finirà la sua scalata. Lo fai soltanto xk ci sono io come super 4,dici la verità xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Chi "mi da" la quarta medaglia?! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Qualcuno qui se ne intende di scommesse calcistiche? Dica dica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Nn dirlo a me,quando sconfiggo gli aspiranti campioni alla lega,li faccio demoralizzare,e abbandonano tutto xD Tu sei troppo forte XD e anche cattivo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Lo fai soltanto xk ci sono io come super 4,dici la verità xDNo, anzi se vuoi ti sfido anche ora!!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Tu sei troppo forte XD e anche cattivo XDMa anke no,xk sono cattivo ? xDNo, anzi se vuoi ti sfido anche ora!!!XDOk,skerzavo,nn lo dico più xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Quindi nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Dodo sei serio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Dodo sei serio?Vai,dimmi penso di riuscire a risponderti xDE' morto tefo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Uffaaaa c'è qualcunoooo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 kingdestroyer vince la medaglia smog per 4-0 Bene, oggi ho sperimentato un po' di pokemon diversi dei soliti 6, ma a quanto pare è meglio rinunciarci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Uffaaaa c'è qualcunoooo??? Io...xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ti invio un mp perchè se no intasiamo xD ma ne sai su tutte le squadre? non solo sulla serie A spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 kingdestroyer vince la medaglia smog per 4-0 Bene, oggi ho sperimentato un po' di pokemon diversi dei soliti 6, ma a quanto pare è meglio rinunciarci..." Kingboo" è competitivamente debole. Dovrebbero inventargli una ME oer migliorarlo. è un bel pokemon. Comunque grazie della medaglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 " Kingboo" è competitivamente debole. Dovrebbero inventargli una ME oer migliorarlo. è un bel pokemon. Comunque grazie della medaglia. infatti fa coppia con la mosca staffettara, ma la loro combo ha 75% di successo, che in questo caso è stato un disastro... La palestra chiude, ciao a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Qualche capo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ti invio un mp perchè se no intasiamo xD ma ne sai su tutte le squadre? non solo sulla serie A spero Nn ti preoccupà dimmi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Io...xDAggiungimi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Tefo in giornata però xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Aggiungimi!!! Fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.