KingDestroyer Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 tocca a te king! come ti chiami in game, non ricordo piùTi sto sfidando. XD
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Ma perchè quando lottate (e perdete) contro di me vi ritirate tutti? ^^' Nn dirlo a me,quando sconfiggo gli aspiranti campioni alla lega,li faccio demoralizzare,e abbandonano tutto xD
Amalur Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Non è assolutamente colpa ( o merito) tuo, ho solo realizzato di essere troppo impulsivo e che nn andrò mai avanti in questo modo,ora organizzeró meglio la mia vita e forse torneròCi si vede tra qualche giorno In che senso troppo impulsivo?
Bubbelo Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Nn dirlo a me,quando sconfiggo gli aspiranti campioni alla lega,li faccio demoralizzare,e abbandonano tutto xD Perchè sei scarso xD
tefo Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Qualcuno qui se ne intende di scommesse calcistiche?
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Signori qualcuno c'è per delle amichevoli? Devo perdere le mie medaglie alla lega ma prima non vorrei intralciare Kizaru, dando quindi la precedenza a lui e darò la lista solo dopo che Kizaru finirà la sua scalata. Lo fai soltanto xk ci sono io come super 4,dici la verità xD
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Qualcuno qui se ne intende di scommesse calcistiche? Dica dica
Amalur Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Nn dirlo a me,quando sconfiggo gli aspiranti campioni alla lega,li faccio demoralizzare,e abbandonano tutto xD Tu sei troppo forte XD e anche cattivo XD
signor-v Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Lo fai soltanto xk ci sono io come super 4,dici la verità xDNo, anzi se vuoi ti sfido anche ora!!!XD
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Tu sei troppo forte XD e anche cattivo XDMa anke no,xk sono cattivo ? xDNo, anzi se vuoi ti sfido anche ora!!!XDOk,skerzavo,nn lo dico più xD
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Dodo sei serio?Vai,dimmi penso di riuscire a risponderti xDE' morto tefo xD
KimbOo Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 kingdestroyer vince la medaglia smog per 4-0 Bene, oggi ho sperimentato un po' di pokemon diversi dei soliti 6, ma a quanto pare è meglio rinunciarci...
tefo Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Ti invio un mp perchè se no intasiamo xD ma ne sai su tutte le squadre? non solo sulla serie A spero
KingDestroyer Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 kingdestroyer vince la medaglia smog per 4-0 Bene, oggi ho sperimentato un po' di pokemon diversi dei soliti 6, ma a quanto pare è meglio rinunciarci..." Kingboo" è competitivamente debole. Dovrebbero inventargli una ME oer migliorarlo. è un bel pokemon. Comunque grazie della medaglia.
KimbOo Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 " Kingboo" è competitivamente debole. Dovrebbero inventargli una ME oer migliorarlo. è un bel pokemon. Comunque grazie della medaglia. infatti fa coppia con la mosca staffettara, ma la loro combo ha 75% di successo, che in questo caso è stato un disastro... La palestra chiude, ciao a tutti
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Ti invio un mp perchè se no intasiamo xD ma ne sai su tutte le squadre? non solo sulla serie A spero Nn ti preoccupà dimmi xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.