signor-v Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Fatto!Nome in Game? Il mio è salvatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Nome in Game? Il mio è salvatore Io Aleks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Tefoooo tra un pò vado a nanna,xciò se devi dirmi qualcosa fallo ora o mai più xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Nome in Game? Il mio è salvatore Nooo! Un quarto d'ora per veder morire un pokèmon?! xD EDIT: Ti sei disconnesso? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Nooo! Un quarto d'ora per veder morire un pokèmon?! xDTi sei disconnesso? O.oProprio per niente!!!Ma due palle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Proprio per niente!!!Ma due palle Allora è crashato! -.-Perchè io sono ancora online... PS: Fino a quel momento è stata una lotta entusiasmante come un sasso vicino ad un altro sasso! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Allora è crashato! -.-Perchè io sono ancora online...Anche io...-.- come vuoi fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Visitate il mercatino di shiny flawless mio e di Gaetanohttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45303-mercatino-lo-spaccio-degli-shiny-competitivi-di-gaetano-e-cristian619/#entry1019535 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Riproviamo o andiamo a dormire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Mah come vuoi! Io non ho fretta di dormire, ancora. Vedi tu! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Mah come vuoi! Io non ho fretta di dormire, ancora. Vedi tu! xDRiproviamo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Riproviamo allora Pensavo durasse tanto anche questa volta, mi ero messo comodo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Pensavo durasse tanto anche questa volta, mi ero messo comodo! xDNo ho sbagliato io nel doppio cambio, ma meglio così...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 No ho sbagliato io nel doppio cambio, ma meglio così...XD Si si lo so! Ci sono rimasto male, ho pensato: "toglie Gliscor...per poi rimetterlo? Un Dragodanza regalato!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Si si lo so! Ci sono rimasto male, ho pensato: "toglie Gliscor...per poi rimetterlo? Un Dragodanza regalato!"Nella prima lotta quante riprese di sableye ti erano rimasti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Nella prima lotta quante riprese di sableye ti erano rimasti? Non mi ricordo se 5 o 6...so che era scritto in giallo! xD Devo comprarmi un po' di PP-Su. =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Infatti prima o poi sarebbe venuto giù con l'altro che gli avrei mandato...XD peccato per la prima lotta...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Infatti prima o poi sarebbe venuto giù con l'altro che gli avrei mandato...XD peccato per la prima lotta...XD Prima o poi si, andava giù, poi dovevi pensare agli altri! xD Voglio il tuo Umbreon, cmq! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Prima o poi si, andava giù, poi dovevi pensare agli altri! xDVoglio il tuo Umbreon, cmq!Ma infatti ne avevo 3 di attaccanti che potevano farti male...XD cioè ho fatto una squadra con 3 annoyer e 3 attaccanti...XD infatti anche Gliscor stava facendo la sua porca figura contro il tuo...XDPrima o poi si, andava giù, poi dovevi pensare agli altri! xDVoglio il tuo Umbreon, cmq!Che oltretutto hai cambiato nella prima lotta al momento giusto proprio, perché stavo passando all'attacco...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ma infatti ne avevo 3 di attaccanti che potevano farti male...XD cioè ho fatto una squadra con 3 annoyer e 3 attaccanti...XD infatti anche Gliscor stava facendo la sua porca figura contro il tuo...XDChe oltretutto hai cambiato nella prima lotta al momento giusto proprio, perché stavo passando all'attacco...XD Me lo aspettavo! Mi sono detto, se non lo ha ancora levato lui, allora lo levo io! xD Mi è andata bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Me lo aspettavo! Mi sono detto, se non lo ha ancora levato lui, allora lo levo io! xD Mi è andata bene!Ma l'hai massimizzato in attacco il pokemon Shiny che voleva picchiare Umbreon?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ma l'hai massimizzato in attacco il pokemon Shiny che voleva picchiare Umbreon?XD Si! Ed è questo il bello! 205 d'attacco, Umbreon è un fo**uto muro! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 È anche vero che Martelpugno è una mossa che non prendeva lo STAB, in quel caso sarebbe stato ben diverso il risultato...XD ne ho uno pronto e stavo scegliendo le mosse...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Beh, le migliori sono quelle che avevo anche io! L'unica indecisione rimane tra Martelpugno e Terremoto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Beh, le migliori sono quelle che avevo anche io! L'unica indecisione rimane tra Martelpugno e Terremoto!Secondo me la cosa peggiore è la velocità , quindi penso opterò per due mosse con priorità , cozzata zen e meteorpugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.