Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Infatti prima o poi sarebbe venuto giù con l'altro che gli avrei mandato...XD peccato per la prima lotta...XD

 

Prima o poi si, andava giù, poi dovevi pensare agli altri! xD

 

Voglio il tuo Umbreon, cmq!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima o poi si, andava giù, poi dovevi pensare agli altri! xD

Voglio il tuo Umbreon, cmq!

Ma infatti ne avevo 3 di attaccanti che potevano farti male...XD cioè ho fatto una squadra con 3 annoyer e 3 attaccanti...XD infatti anche Gliscor stava facendo la sua porca figura contro il tuo...XD

Prima o poi si, andava giù, poi dovevi pensare agli altri! xD

Voglio il tuo Umbreon, cmq!

Che oltretutto hai cambiato nella prima lotta al momento giusto proprio, perché stavo passando all'attacco...XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma infatti ne avevo 3 di attaccanti che potevano farti male...XD cioè ho fatto una squadra con 3 annoyer e 3 attaccanti...XD infatti anche Gliscor stava facendo la sua porca figura contro il tuo...XD

Che oltretutto hai cambiato nella prima lotta al momento giusto proprio, perché stavo passando all'attacco...XD

 

Me lo aspettavo! Mi sono detto, se non lo ha ancora levato lui, allora lo levo io! xD Mi è andata bene!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, le migliori sono quelle che avevo anche io! L'unica indecisione rimane tra Martelpugno e Terremoto!

Secondo me la cosa peggiore è la velocità , quindi penso opterò per due mosse con priorità , cozzata zen e meteorpugno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...