Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Nome in Game? Il mio è salvatore

Nooo! Un quarto d'ora per veder morire un pokèmon?! xD

EDIT: Ti sei disconnesso? O.o

Inviato

Proprio per niente!!!

Ma due palle

Allora è crashato! -.-

Perchè io sono ancora online...

PS: Fino a quel momento è stata una lotta entusiasmante come un sasso vicino ad un altro sasso! xD

Inviato

No ho sbagliato io nel doppio cambio, ma meglio così...XD

Si si lo so! Ci sono rimasto male, ho pensato: "toglie Gliscor...per poi rimetterlo? Un Dragodanza regalato!"

Inviato

Si si lo so! Ci sono rimasto male, ho pensato: "toglie Gliscor...per poi rimetterlo? Un Dragodanza regalato!"

Nella prima lotta quante riprese di sableye ti erano rimasti?

Inviato

Nella prima lotta quante riprese di sableye ti erano rimasti?

Non mi ricordo se 5 o 6...so che era scritto in giallo! xD

Devo comprarmi un po' di PP-Su. =)

Inviato

Infatti prima o poi sarebbe venuto giù con l'altro che gli avrei mandato...XD peccato per la prima lotta...XD

Prima o poi si, andava giù, poi dovevi pensare agli altri! xD

Voglio il tuo Umbreon, cmq!

Inviato

Ma infatti ne avevo 3 di attaccanti che potevano farti male...XD cioè ho fatto una squadra con 3 annoyer e 3 attaccanti...XD infatti anche Gliscor stava facendo la sua porca figura contro il tuo...XD

Che oltretutto hai cambiato nella prima lotta al momento giusto proprio, perché stavo passando all'attacco...XD
Inviato

Ma infatti ne avevo 3 di attaccanti che potevano farti male...XD cioè ho fatto una squadra con 3 annoyer e 3 attaccanti...XD infatti anche Gliscor stava facendo la sua porca figura contro il tuo...XD

Che oltretutto hai cambiato nella prima lotta al momento giusto proprio, perché stavo passando all'attacco...XD

Me lo aspettavo! Mi sono detto, se non lo ha ancora levato lui, allora lo levo io! xD Mi è andata bene!

Inviato

Me lo aspettavo! Mi sono detto, se non lo ha ancora levato lui, allora lo levo io! xD Mi è andata bene!

Ma l'hai massimizzato in attacco il pokemon Shiny che voleva picchiare Umbreon?XD

Inviato

Ma l'hai massimizzato in attacco il pokemon Shiny che voleva picchiare Umbreon?XD

Si! Ed è questo il bello! 205 d'attacco, Umbreon è un fo**uto muro! xD

Inviato

È anche vero che Martelpugno è una mossa che non prendeva lo STAB, in quel caso sarebbe stato ben diverso il risultato...XD ne ho uno pronto e stavo scegliendo le mosse...XD

Inviato

Beh, le migliori sono quelle che avevo anche io! L'unica indecisione rimane tra Martelpugno e Terremoto!

Inviato

Beh, le migliori sono quelle che avevo anche io! L'unica indecisione rimane tra Martelpugno e Terremoto!

Secondo me la cosa peggiore è la velocità , quindi penso opterò per due mosse con priorità , cozzata zen e meteorpugno

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...