Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Quando sostituisci si però...XD

 

Hahahah! Ma se l'altro non sostituisce tu, oltre ad aver fatto scarsi danni, rischi pure di perderlo, come ho fatto io oggi con Scizor! Mi sono trovato davanti un Tipo Erba che mi ha usato Introforza di tipo fuoco! Ci sono rimasto malissimo! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hahahah! Ma se l'altro non sostituisce tu, oltre ad aver fatto scarsi danni, rischi pure di perderlo, come ho fatto io oggi con Scizor! Mi sono trovato davanti un Tipo Erba che mi ha usato Introforza di tipo fuoco! Ci sono rimasto malissimo! xD

Ma infatti è un azzardo, però c'è poco da fare con la scarsa velocità  di Metagross, puoi solo metter paura all'avversario in un tipo in particolare come il folletto e lo costringi a cambiare

Comunque ti mando via MP un offerta che non poctrai rrrifiutare...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma infatti è un azzardo, però c'è poco da fare con la scarsa velocità  di Metagross, puoi solo metter paura all'avversario in un tipo in particolare come il folletto e lo costringi a cambiare

 

Sarò fortunato io, ma molte volte mi salva il cu*o! E' molto resistente e, spesso, prima di andare giù ne fa fuori almeno 2!

Al limite ti fai uno che usi da supporto! Un Skarmory, o altri con Agilità  e Sostituto! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma con un lanciafiamme va giù...XD

Sarò fortunato io, ma molte volte mi salva il cu*o! E' molto resistente e, spesso, prima di andare giù ne fa fuori almeno 2!

Al limite ti fai uno che usi da supporto! Un Skarmory, o altri con Agilità  e Sostituto! xD

Che poi skarmory come gli fungerebbe da supporto?

Comunque si risponde ai messaggi, devo riproporti un passo della bibbia:

Dalla seconda lettera di Pietro ai Corinzi: "voi Corinzi siete proprio dei cafoni! Non avete risposto alla mia prima lettera!!!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma con un lanciafiamme va giù...XD

Che poi skarmory come gli fungerebbe da supporto?

Comunque si risponde ai messaggi, devo riproporti un passo della bibbia:

Dalla seconda lettera di Pietro ai Corinzi: "voi Corinzi siete proprio dei cafoni! Non avete risposto alla mia prima lettera!!!"

No niente, ho detto una boiata!

A parte che prima intendevo dire Staffetta e non Sostituto! Ho scoperto che Skarmory non impara Staffetta! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorno a tutti ^^ il piano h funzionato a meraviglia e ora sono spaparanzato sul divano ;)

Chiunque mi volesse sfidare, io ci sono, anche come capopalestra dato che le porte si aprono agli sfidanti ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorno a tutti ^^ il piano h funzionato a meraviglia e ora sono spaparanzato sul divano ;)

Chiunque mi volesse sfidare, io ci sono, anche come capopalestra dato che le porte si aprono agli sfidanti ^^

Chube ho una vittoria in più a te :P

P.s. come hai fatto a farti venire la febbre?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nn dirlo a me,quando sconfiggo gli aspiranti campioni alla lega,li faccio demoralizzare,e abbandonano tutto xD

coff... coff... XD

Giorno a tutti ^^ il piano h funzionato a meraviglia e ora sono spaparanzato sul divano ;)

Chiunque mi volesse sfidare, io ci sono, anche come capopalestra dato che le porte si aprono agli sfidanti ^^

son passati tre giorni... mi dai rematch?

PS: mi sono messo vicino al camino e 38 di febbre per zompare...

ma sto male per davvero XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

coff... coff... XDson passati tre giorni... mi dai rematch?

PS: mi sono messo vicino al camino e 38 di febbre per zompare...ma sto male per davvero XD

No, solo domani possiamo :P

Chube ho una vittoria in più a te :P

P.s. come hai fatto a farti venire la febbre?

Ho fatto la "influenza intestinale" lol

Simone vorrei il nidoran del tuo mercatino ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate per l' assenza di questi giorni, non ditemi che finalmente si era presentato uno sfidande per l' Illustro Sottoscritto... ! D:

Comunque, cosa mi sono perso? E complimenti a Chube, vedo che adesso sei GL, e anche con un ottimo punteggio... :omg:

Dipende da dodoria se li farà  passare o meno XD. Dovrebbero esserci 2 sfidanti per la lega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate per l' assenza di questi giorni, non ditemi che finalmente si era presentato uno sfidande per l' Illustro Sottoscritto... ! D:

Comunque, cosa mi sono perso? E complimenti a Chube, vedo che adesso sei GL, e anche con un ottimo punteggio... :omg:

ti va una lotta per la medaglia?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate per l' assenza di questi giorni, non ditemi che finalmente si era presentato uno sfidande per l' Illustro Sottoscritto... ! D:

Comunque, cosa mi sono perso? E complimenti a Chube, vedo che adesso sei GL, e anche con un ottimo punteggio... :omg:

Ci sono da due giorni u.u

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...