Dodoria Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ok,fatto. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Io lo trovato automaticamente nel box di Y Sfidanti? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Regia qualcuno ha un escavalier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Regá * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Cosa ne pensi amalur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Regia qualcuno ha un escavalier?IoMa avrà 2 iv in nero2 non ci badavo molto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Mmmh è DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Cosa ne pensi amalurBella lotta ray spero tu ti sia accorto che ho volutamente evitato le mosse fuoco se no mi sarebbe bastato mandare Darmanitan e Houndoom per vincere XDComunque non è male... Non ho capito la tossina su quel pokemon... E poi sei si tipo ghiaccio cavolo! Non hai pensato a pokemon con corpogelo? E a utilizzare Bora che sotto la grandine è infallibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Mmmh è DW?Nah :/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Celo uno con corpogelo e bora no non ci ho pensato xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Celo uno con corpogelo e bora no non ci ho pensato xdMale XD soprattutto in doppio è d'obbligo cribbio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Vanno mi breedo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Chi fa una stramaledetta lotta? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Chi fa una stramaledetta lotta? Chube devi rimanere imbattuto, vorrei rimanere l'unico che ti abbia mai battuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Chube devi rimanere imbattuto, vorrei rimanere l'unico che ti abbia mai battuto Lo farò @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 palestra drago apre i battenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 palestra drago apre i battentiTi sfido @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 buahaha che cazzimma, vuoi superarmi di rank. Aggiungo il tuo codice quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Oggi sfiderò la lega pokémon, il problema è che domani viene aggiornata. Che faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ciao a tutti! ci sono capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 buahaha che cazzimma, vuoi superarmi di rank. Aggiungo il tuo codice quindi?1263 5699 9017 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Oggi sfiderò la lega pokémon, il problema è che domani viene aggiornata. Che faccio? La sfidi oggi così perdi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Simone ci sei? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 1263 5699 9017 chube scusa, ti assicuro la facciamo fra poco, devo chiudere la palestra per eliminare amici, sono arrivato a quota 100 quindi devo vedere quali rimanere e quali posso rimanere vedendo dai safari e membri di questo forum, appena finisco ti mando un mex, tanto per oggi la facciamo, devo prendermi un altra vittoria xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ok tranquillo così io lotto con Davidos Ciao a tutti! ci sono capi on?Oggi possiamo farla @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.