Akuma Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ok tranquillo così io lotto con Davidos Oggi possiamo farla Ah ok! 5 minuti e arrivo (qual'era il tuo nome in game?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ah ok! 5 minuti e arrivo (qual'era il tuo nome in game?)Mattia mandami tu la richiesta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ice gym at open ..... traduzione: palestra ghiaccio aperta haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Mattia mandami tu la richiesta Vaaaa beneChube ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Nessun sfidante per i ghiacciai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Io voglio il mio ultimo capopalestra da trucidare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Se vuoi ci sono io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 amalur batti chube, mi fai un piacere così XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 L'esploratore Davidos riprova la spedizione nel deserto, ma nella sua ricerca alla vittoria perde nuovamente 3 a 0. Potrà riprovare fra 3 giorni amalur batti chube, mi fai un piacere così XDL'ho già battuto 4 a zero 2 giorni fa @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Se vuoi ci sono io.Da te sono abbastanza sicuro che verrò trucidato e non il contrario XD sei in singolo o in doppio?L'esploratore Davidos riprova la spedizione nel deserto, ma nella sua ricerca alla vittoria perde nuovamente 3 a 0. Potrà riprovare fra 3 giorni L'ho già battuto 4 a zero 2 giorni fa Domani mangerai la polvere u.u (come no XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 dopo ti posso sfidare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Nha, riesci a vincere anche senza mosse superefficaci. Comunque estraggo con random.org la modalità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ray provo a sfidarti tanto non ho niente da fare xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Nha, riesci a vincere anche senza mosse superefficaci. Comunque estraggo con random.org la modalità .Eh ma tu sai benissimo che io utilizzo pokemon molto diversi dal solito XD Comunque ok dimmi che modalità ho pescato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Mi è uscito il 4, quindi quella a rotazione. Sarà divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 .Ray provo a sfidarti tanto non ho niente da fare xDah giusto per consolarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Mi è uscito il 4, quindi quella a rotazione. Sarà divertente Uh non so se sono proprio ferrato in materia ma proviamo dai XD dimmi quando sei on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Mi è uscito il 4, quindi quella a rotazione. Sarà divertente posso sfidarti dopo amalur? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ora, ti sto aspettando. Vieni in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ora, ti sto aspettando. Vieni in game Ok vediamo un po cosa riesco a combinare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 posso sfidarti dopo amalur? Si dai, se non mi hai già rimosso però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 .ah giusto per consolarmiTi mando la richiesta quando hai finito di lottare @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ti mando la richiesta quando hai finito di lottare e per la medaglia? Comunque lotta in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Si dai, se non mi hai già rimosso però. non ti ho rimosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.