Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Io pensavo invece di perdere miseramente quando mi sono rimasti due pokémon ma è stato il contrario


 


Il membro di cui ti parlavo prima è Maractus che forse un potenziale lo ha ma ha bisogno di mose come cotonscudo, punte e parassieme. Potresti sostituirlo con Venusaur che ha caratteristiche migliori oppure se vuoi giocare alternativo esiste Exeggutor che è forte


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io pensavo invece di perdere miseramente quando mi sono rimasti due pokémon ma è stato il contrario

Il membro di cui ti parlavo prima è Maractus che forse un potenziale lo ha ma ha bisogno di mose come cotonscudo, punte e parassieme. Potresti sostituirlo con Venusaur che ha caratteristiche migliori oppure se vuoi giocare alternativo esiste Exeggutor che è forte

Eh quel pokemon l'avevo scelto per clorofilla... Ero indeciso tra lui e Victreebel, ma mi sa che in ogni caso finiva uguale XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io pensavo invece di perdere miseramente quando mi sono rimasti due pokémon ma è stato il contrario

 

Il membro di cui ti parlavo prima è Maractus che forse un potenziale lo ha ma ha bisogno di mose come cotonscudo, punte e parassieme. Potresti sostituirlo con Venusaur che ha caratteristiche migliori oppure se vuoi giocare alternativo esiste Exeggutor che è forte

Se lo fai mega-evolvere diventa una bestia! :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non posso farlo mega evolvere perché mi servirebbe DW!

Ah allora è ok! XD la mega è comoda poiché perdi 2 debolezze 

Vinco contro chube per aver organizzato la squadra appositamente per i tipi ghiaggio apparte lapras quindi non ritengo la sfida valida

Posso sfidarti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vinco contro chube per aver organizzato la squadra appositamente per i tipi ghiaggio apparte lapras quindi non ritengo la sfida valida

Vinco contro chube per aver organizzato la squadra appositamente per i tipi ghiaggio apparte lapras quindi non ritengo la sfida valida

Quella è la mia squadra, tranne per Charizard, che ha la megapietra X e non Y

Quella è la mia squadra, tranne per Charizard, che ha la megapietra X e non Y

Quella è la mia squadra, tranne per Charizard, che ha la megapietra X e non Y

Se il tipo ghiaccio ha 5 debolezze, 1 resistenza e efficacia contro pochi non è colpa mia.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vinco contro chube per aver organizzato la squadra appositamente per i tipi ghiaggio apparte lapras quindi non ritengo la sfida valida

ray non iniziare così dai, mi ricorod pure quando avevi la palestra drago piu le vittorie prese così che per altro....

Chube se vuoi ci sono ora ti aggiungo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quella è la mia squadra, tranne per Charizard, che ha la megapietra X e non Y

Se il tipo ghiaccio ha 5 debolezze, 1 resistenza e efficacia contro pochi non è colpa mia.

L'importante è che tu non abbia sfruttato quella superiorità  con spam di mosse superefficaci!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quella è la mia squadra, tranne per Charizard, che ha la megapietra X e non Y

Se il tipo ghiaccio ha 5 debolezze, 1 resistenza e efficacia contro pochi non è colpa mia.

ma tu non puoi portare tutti pokemon con vantagi di tipo nella mia palestra puoi riprovare fra tre giorni mi dispiace

Ah allora è ok! XD la mega è comoda poiché perdi 2 debolezze

Posso sfidarti?

certo mi raccomando non organizzarti come chube
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'importante è che tu non abbia sfruttato quella superiorità  con spam di mosse superefficaci!

Già , contro Zslasher avevo tutti e 6 i pokémon con mosse Super efficaci contro il tipo roccia, ma ne ho usate solo 2 :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...