raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Sei mattia giusto? Chue ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Si sono mattia @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 froking dimmi quando sei pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ok, ho vinto contro Amalur Veramente una bella lotta ma c'è un membro che non mi convince...non ti ho rimosso Vieni in game allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ok, ho vinto contro Amalur Veramente una bella lotta ma c'è un membro che non mi convince...Vieni in game allora.Porca pupazza sapevo che andava a finire così XD bella lotta davvero! Pensavo di fare peggio sinceramente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 come ti chiami in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 buon pomeriggio a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Io pensavo invece di perdere miseramente quando mi sono rimasti due pokémon ma è stato il contrario Il membro di cui ti parlavo prima è Maractus che forse un potenziale lo ha ma ha bisogno di mose come cotonscudo, punte e parassieme. Potresti sostituirlo con Venusaur che ha caratteristiche migliori oppure se vuoi giocare alternativo esiste Exeggutor che è forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 froking 3 o 6 ne dobbiamo usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 6, avevo sbagliato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Io pensavo invece di perdere miseramente quando mi sono rimasti due pokémon ma è stato il contrario Il membro di cui ti parlavo prima è Maractus che forse un potenziale lo ha ma ha bisogno di mose come cotonscudo, punte e parassieme. Potresti sostituirlo con Venusaur che ha caratteristiche migliori oppure se vuoi giocare alternativo esiste Exeggutor che è forte Eh quel pokemon l'avevo scelto per clorofilla... Ero indeciso tra lui e Victreebel, ma mi sa che in ogni caso finiva uguale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Io pensavo invece di perdere miseramente quando mi sono rimasti due pokémon ma è stato il contrario Il membro di cui ti parlavo prima è Maractus che forse un potenziale lo ha ma ha bisogno di mose come cotonscudo, punte e parassieme. Potresti sostituirlo con Venusaur che ha caratteristiche migliori oppure se vuoi giocare alternativo esiste Exeggutor che è forte Se lo fai mega-evolvere diventa una bestia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Exe ha clorofilla.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Chube ti dico in anticipo non aspettarti la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Se lo fai mega-evolvere diventa una bestia! Non posso farlo mega evolvere perché mi servirebbe DW! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Vinco contro chube per aver organizzato la squadra appositamente per i tipi ghiaggio apparte lapras quindi non ritengo la sfida valida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Non posso farlo mega evolvere perché mi servirebbe DW!Ah allora è ok! XD la mega è comoda poiché perdi 2 debolezze Vinco contro chube per aver organizzato la squadra appositamente per i tipi ghiaggio apparte lapras quindi non ritengo la sfida validaPosso sfidarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Vinco contro chube per aver organizzato la squadra appositamente per i tipi ghiaggio apparte lapras quindi non ritengo la sfida validaVinco contro chube per aver organizzato la squadra appositamente per i tipi ghiaggio apparte lapras quindi non ritengo la sfida validaQuella è la mia squadra, tranne per Charizard, che ha la megapietra X e non YQuella è la mia squadra, tranne per Charizard, che ha la megapietra X e non YQuella è la mia squadra, tranne per Charizard, che ha la megapietra X e non YSe il tipo ghiaccio ha 5 debolezze, 1 resistenza e efficacia contro pochi non è colpa mia. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Perdo 3-0 contro powerdagon. Le lotte in triplo non sono fatte per questo team lolVabbè, la palestra chiude. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Vinco contro chube per aver organizzato la squadra appositamente per i tipi ghiaggio apparte lapras quindi non ritengo la sfida valida ray non iniziare così dai, mi ricorod pure quando avevi la palestra drago piu le vittorie prese così che per altro.... Chube se vuoi ci sono ora ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Quella è la mia squadra, tranne per Charizard, che ha la megapietra X e non YSe il tipo ghiaccio ha 5 debolezze, 1 resistenza e efficacia contro pochi non è colpa mia.L'importante è che tu non abbia sfruttato quella superiorità con spam di mosse superefficaci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 È uscita la banca!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Quella è la mia squadra, tranne per Charizard, che ha la megapietra X e non YSe il tipo ghiaccio ha 5 debolezze, 1 resistenza e efficacia contro pochi non è colpa mia.ma tu non puoi portare tutti pokemon con vantagi di tipo nella mia palestra puoi riprovare fra tre giorni mi dispiaceAh allora è ok! XD la mega è comoda poiché perdi 2 debolezze Posso sfidarti?certo mi raccomando non organizzarti come chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 L'importante è che tu non abbia sfruttato quella superiorità con spam di mosse superefficaci! Già , contro Zslasher avevo tutti e 6 i pokémon con mosse Super efficaci contro il tipo roccia, ma ne ho usate solo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.