yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Hisoka44 perde 4 a zero nonostante quasi TUTTE LE MOSSE ACQUA. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Hisoka44 perde 4 a zero nonostante quasi TUTTE LE MOSSE ACQUA.Scusami eh... Ma non farei il mio lavoro senza controlli... Ma tu sei sicuro che ti sfidano APERTAMENTE per la palestra...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Scusami eh... Ma non farei il mio lavoro senza controlli... Ma tu sei sicuro che ti sfidano APERTAMENTE per la palestra...? Ma infatti cè,anke io se scrivo nella chat di sfidarmi batto chiunque,nn è x qualcosa,xo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Posso chiedere una cosa? Non per criticare ma non si dovrebbe lottare solo contro chi partecipa al progetto?Altrimenti potrei combattere contro i passanti e dire che ho vinto e se perdo non dire nulla, in più non conoscono le regole e pure se vincono non metterebbero la medaglia in firma. Ops anticipato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Posso chiedere una cosa? Non per criticare ma non si dovrebbe lottare solo contro chi partecipa al progetto? Altrimenti potrei combattere contro i passanti e dire che ho vinto e se perdo non dire nulla, in più non conoscono le regole e pure se vincono non metterebbero la medaglia in firma. Eh,infatti -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ma infatti cè,anke io se scrivo nella chat di sfidarmi batto chiunque,nn è x qualcosa,xo..Caro dodo in via di estinzione, te la fai una bella amichevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Anke xk nn abbiamo la certezza ke abbia combattuto sul serio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 anche tu vuoi diventare capopalestra acquanero tu non volevi diventare capo folletto? :C se attendi tra non molto il posto sarà vacante. Comunque voi riuscite a vedere l'immagine della firma capopalestra? con Kizaru e i miei folletti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Caro dodo in via di estinzione, te la fai una bella amichevole? No,xk così ti impari le mie mosse e domani mi fai il culetto xDSono cattivo eh ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 No,xk così ti impari le mie mosse e domani mi fai il culetto xDSono cattivo eh ? xDMa veramente mi manca ancora una medaglia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 nero tu non volevi diventare capo folletto? :C se attendi tra non molto il posto sarà vacante. Comunque voi riuscite a vedere l'immagine della firma capopalestra? con Kizaru e i miei folletti? no kizaru io non riesco a vedere la tua immagine nella firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 nero tu non volevi diventare capo folletto? :C se attendi tra non molto il posto sarà vacante. Comunque voi riuscite a vedere l'immagine della firma capopalestra? con Kizaru e i miei folletti? no purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ma veramente mi manca ancora una medaglia XD Appunto,io domani divento capopalestra di nuovo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 nero tu non volevi diventare capo folletto? :C se attendi tra non molto il posto sarà vacante. Comunque voi riuscite a vedere l'immagine della firma capopalestra? con Kizaru e i miei folletti? Non la vedo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 si ho già passato il test,e dovrò presto lottare con kurapika... Ma, tutti qui per la palestra acqua? xD Tu quando hai fatto il test? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Eh,infatti -.-Io ho detto in chat che ero capopalestra e mi hanno sfidato per la medaglia... E illegale? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ma, tutti qui per la palestra acqua? xD Tu quando hai fatto il test? circa una settimana fa ... anche tu vuoi fare il capopalestra acqua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Se volete potete chiedere hai diretti interessati, non capisco perché non vi fidate @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 comunque...rimane il fatto che tra poco smetto di essere capopalestra quindi pazienza... ma se kimboo avrà voglia di ripostarmela da un altra parte :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Io ho detto in chat che ero capopalestra e mi hanno sfidato per la medaglia... E illegale?Nessuno ha detto che è illegale, ma i controlli lì devo fare... Soprattutto quando c'è già il secondo utente che mi dice che tu dici di non usare wall o mosse difensive perché non sai come contrastarle... Come la mettiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Se volete potete chiedere hai diretti interessati, non capisco perché non vi fidate Xk magari sono tuoi amici e basta ke gli kiedi di dire una ca**ata a noi x farti dare la vittoria. Per me nn è giusto come cosa,poi boh,nn lo so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 circa una settimana fa ... anche tu vuoi fare il capopalestra acqua? Si. xD Lance mi ha promosso esattamente... il 28 Gennaio! xD Kurapika mi ha premesso che qualcun altro voleva diventare capo di acqua e ho deciso di lasciar fare prima agli altri. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ok smetto di fare il capopalestra. tutti a lamentarvi per cose che non ho fatto. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ok smetto di fare il capopalestra. tutti a lamentarvi per cose che non ho fatto. No,non devi smettere,solo ke è una cosa nn molto carina secondo me.Poi vedi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Buonasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.