Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Scusami eh... Ma non farei il mio lavoro senza controlli... Ma tu sei sicuro che ti sfidano APERTAMENTE per la palestra...?

Ma infatti cè,anke io se scrivo nella chat di sfidarmi batto chiunque,nn è x qualcosa,xo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso chiedere una cosa? Non per criticare ma non si dovrebbe lottare solo contro chi partecipa al progetto?


Altrimenti potrei combattere contro i passanti e dire che ho vinto e se perdo non dire nulla, in più non conoscono le regole e pure se vincono non metterebbero la medaglia in firma.


 


Ops anticipato XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso chiedere una cosa? Non per criticare ma non si dovrebbe lottare solo contro chi partecipa al progetto?

Altrimenti potrei combattere contro i passanti e dire che ho vinto e se perdo non dire nulla, in più non conoscono le regole e pure se vincono non metterebbero la medaglia in firma.

Eh,infatti -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche tu vuoi diventare capopalestra acqua

nero tu non volevi diventare capo folletto? :C se attendi tra non molto il posto sarà  vacante. 

Comunque voi riuscite a vedere l'immagine della firma capopalestra? con Kizaru e i miei folletti? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nero tu non volevi diventare capo folletto? :C se attendi tra non molto il posto sarà  vacante. 

Comunque voi riuscite a vedere l'immagine della firma capopalestra? con Kizaru e i miei folletti? 

 

no kizaru io non riesco a vedere la tua immagine nella firma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nero tu non volevi diventare capo folletto? :C se attendi tra non molto il posto sarà  vacante. 

Comunque voi riuscite a vedere l'immagine della firma capopalestra? con Kizaru e i miei folletti? 

Non la vedo :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho detto in chat che ero capopalestra e mi hanno sfidato per la medaglia... E illegale?

Nessuno ha detto che è illegale, ma i controlli lì devo fare... Soprattutto quando c'è già  il secondo utente che mi dice che tu dici di non usare wall o mosse difensive perché non sai come contrastarle... Come la mettiamo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se volete potete chiedere hai diretti interessati, non capisco perché non vi fidate :mki2:

Xk magari sono tuoi amici e basta ke gli kiedi di dire una ca**ata a noi x farti dare la vittoria. Per me nn è giusto come cosa,poi boh,nn lo so.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...