Sam. Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ben mi puoi RNGare un sotto 5 ivs 0 speed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Se la elettro è libera non rubatemela :c Si è libera, ma tanto Lance non ci farà passare l'esame tanto facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Gentilmente, qualcuno che sa mi scrive le palestre libere via MP? Dal cellulare faccio fatica a seguire tutti i messaggi! =(Non vorrei "rubare" la palestra a nessuno, anche se quella drago non mi dispiacerebbe! XDVai su quella psico. Drago è mia ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Simone ti vorrei mandare Zslashy a prendersi la palestra così dopo non ridi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 non è finito sto breedando molto ma ho dei problemi con la fortuna. Non escono con 5iv giusti ma sballati o magari abilità sballate :C No. Mi dispi. xC Volevo troppo sfidarti. :c P.S. Hai MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Simone ti vorrei mandare Zslashy a prendersi la palestra così dopo non ridi....Dopo ti sfido @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Simone ti vorrei mandare Zslashy a prendersi la palestra così dopo non ridi.... Ti stò antipatico? O.o Poi stiamo scherzando sul non far concorrenza, se qualcuno poi vuole sfidarmi per il titolo non posso che accettare ma da qui a mandare apposta per non so quale motivo..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Vai su quella psico. Drago è mia ahahaSe fai cosi provo a rubartela! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 No lol non mi stai antipatico Oggi sono leggermente strano...Ho messo un aegilash in un team trick room acqua(su Showdown) Sto maleNon ho il 3dsOggi dico caazzateee non mi badate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Se fai cosi provo a rubartela! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 No lol non mi stai antipaticoOggi sono leggermente strano...Ho messo un aegilash in un team trick room acqua(su Showdown)Sto maleNon ho il 3dsOggi dico caazzateee non mi badateAegislash in un monotype acqua lo potresti usare solo come fontana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Se non c'è nessuno sfidante per la palestra questa può chiudere... In tal caso ci sarebbe qualcuno disposto per una lotta amichevole? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Se non c'è nessuno sfidante per la palestra questa può chiudere... In tal caso ci sarebbe qualcuno disposto per una lotta amichevole? vuoi sfidarmi per la medaglia??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 vuoi sfidarmi per la medaglia???No, ma propongo una sfida amichevole fra le 2 squadra da capo Se diventassi capopalestra ghiaccio potrei scegliere se fare lotta in singolo in doppio o triplo giusto?Si manda via Ray @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ok va beneper me chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ah perché la palestra ghiaccio non è libera O.oNo, Raysuper c'è l'ha da ieri o 2 giorni fa u.u oggi ho preso la sua medaglia ok va beneper me chubeIn game sono Mattia... Te Simone? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 quanto cacchio è resistente il tuo pokemon, anche se dai, uccidermeli con mosse ghiaccio i primi pokemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Adesso mi dai la medaglia quanto cacchio è resistente il tuo pokemon, anche se dai, uccidermeli con mosse ghiaccio i primi pokemon...L'ho usate 3 volte dai u.u non è stato determinante :') @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Peccato che era un amichevole ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Peccato che era un amichevole ahahaNe facciamo una con i team misti? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Qualcuno mi dice le palestre libere per favore? Cosi so che squadra farmi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Psico (di Davidos)ElettroRoccia (di Amalur)Lotta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 :') sono al ennesimo "masudato" fallito altro pokémon via masuda con abilità sbagliata XD questa volta è toccato a swinub con mantelneve invece di grassospesso :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ci sono capipalestra per una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Qualcuno mi dice le palestre libere per favore? Cosi so che squadra farmi! XD Sono le palestre tipo: Psico (già ambita da Lucario11), Elettro, Roccia (Già ambita da Amalur ) e Lotta (ambita da me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.