Aleks Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Io sto facendo quella elettro, visto che mi hanno fregato quella psico =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Io sto facendo quella elettro, visto che mi hanno fregato quella psico =/Quella roccia non la deve toccare nessuno! Io amo i tipi bistrattati XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Quella roccia non la deve toccare nessuno! Io amo i tipi bistrattati XDIo amo i draghi, ma non voglio togliere la palestra a nessuno.E poi, lo sai anche tu, volevo quella psico già da quando si è liberata, entro oggi e me l'hanno occuppata! Mi stavo già facendo la squadra! Ma vabbe, non voglio creare dispiacere a nessuno! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Io amo i draghi, ma non voglio togliere la palestra a nessuno.E poi, lo sai anche tu, volevo quella psico già da quando si è liberata, entro oggi e me l'hanno occuppata! Mi stavo già facendo la squadra! Ma vabbe, non voglio creare dispiacere a nessuno! XDMassì occupiamo le palestre io sarò il capopalestra con Geodude e Nosepass XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Massì occupiamo le palestre io sarò il capopalestra con Geodude e Nosepass XDMaa Golem non è deboluccio? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Io riesco a rendere competitivo chiunque u.u XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Io riesco a rendere competitivo chiunque u.u XDHahaha qual'è il tuo segreto? XD Di elettro competitivi ce ne saranno 3, se tutto va bene! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Hahaha qual'è il tuo segreto? XD Di elettro competitivi ce ne saranno 3, se tutto va bene! XDOnestamente non sono d'accordo megaManectric o megaampharos, galvantula, luxray, jolteon, lanturn, heliolisk... Hai l'imbarazzo della scelta! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Onestamente non sono d'accordo megaManectric o megaampharos, galvantula, luxray, jolteon, lanturn, heliolisk... Hai l'imbarazzo della scelta! XDIn ordine: o uno o l'altro, mi fa schifo, scarso, scarsino, scarso, scarsino! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ciao ai sonnambuli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ciao ai sonnambuliNon ce ne sono, noi siamo vampiri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 In ordine: o uno o l'altro, mi fa schifo, scarso, scarsino, scarso, scarsino! XDBah se lo dici tu ^^' ogni pokemon ha le sue qualità ! Bisogna solo saperle sfruttare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Bah se lo dici tu ^^' ogni pokemon ha le sue qualità ! Bisogna solo saperle sfruttare!Nnnooooo disastro! Me ne manca uno e sulla gts chiedono il mondo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Nnnooooo disastro! Me ne manca uno e sulla gts chiedono il mondo! Buongiorno a tutti raga. Aleks chi cerchi che non si trova?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ciao a tutti La tempesta di sabbia del deserto si calma e finalmente gli esploratori possono raggiungere il loro obiettivo ho qualche sfidante? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Buongiorno a tutti!!Simone ti darebbe fastidio se ti chiedessi ancora 2 o 3 pokemon con natura giusta? ^^'Ciao a tutti La tempesta di sabbia del deserto si calma e finalmente gli esploratori possono raggiungere il loro obiettivo ho qualche sfidante?Oggi posso sfidarti! Attendimi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 nn preoccuparti, manda pure in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Buongiorno a tutti!!Simone ti darebbe fastidio se ti chiedessi ancora 2 o 3 pokemon con natura giusta? ^^'Oggi posso sfidarti! Attendimi!!Si io sono online, quando vuoi manda la richiesta Capetto sei nuovo di qui @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Si io sono online, quando vuoi manda la richiesta Capetto sei nuovo di qui voglio rematch chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 voglio rematch chube Adesso...? Per me ok Axel in game se non sbaglio @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 si un secondo che vado on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Si riprende da dove eravamo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 No, non esci per guardarmi i pokemon all'inizio e poi cominci con un altro no. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 io non sono uscito l'errore c'é stato prima che tu tirassi fuori il tuo pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.