Aleks Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Io sto facendo quella elettro, visto che mi hanno fregato quella psico =/
Amalur Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Io sto facendo quella elettro, visto che mi hanno fregato quella psico =/Quella roccia non la deve toccare nessuno! Io amo i tipi bistrattati XD
Aleks Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Quella roccia non la deve toccare nessuno! Io amo i tipi bistrattati XDIo amo i draghi, ma non voglio togliere la palestra a nessuno.E poi, lo sai anche tu, volevo quella psico già da quando si è liberata, entro oggi e me l'hanno occuppata! Mi stavo già facendo la squadra! Ma vabbe, non voglio creare dispiacere a nessuno! XD
Amalur Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Io amo i draghi, ma non voglio togliere la palestra a nessuno.E poi, lo sai anche tu, volevo quella psico già da quando si è liberata, entro oggi e me l'hanno occuppata! Mi stavo già facendo la squadra! Ma vabbe, non voglio creare dispiacere a nessuno! XDMassì occupiamo le palestre io sarò il capopalestra con Geodude e Nosepass XD
Aleks Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Massì occupiamo le palestre io sarò il capopalestra con Geodude e Nosepass XDMaa Golem non è deboluccio? XD
Amalur Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Io riesco a rendere competitivo chiunque u.u XD
Aleks Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Io riesco a rendere competitivo chiunque u.u XDHahaha qual'è il tuo segreto? XD Di elettro competitivi ce ne saranno 3, se tutto va bene! XD
Amalur Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Hahaha qual'è il tuo segreto? XD Di elettro competitivi ce ne saranno 3, se tutto va bene! XDOnestamente non sono d'accordo megaManectric o megaampharos, galvantula, luxray, jolteon, lanturn, heliolisk... Hai l'imbarazzo della scelta! XD
Aleks Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Onestamente non sono d'accordo megaManectric o megaampharos, galvantula, luxray, jolteon, lanturn, heliolisk... Hai l'imbarazzo della scelta! XDIn ordine: o uno o l'altro, mi fa schifo, scarso, scarsino, scarso, scarsino! XD
Aleks Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 ciao ai sonnambuliNon ce ne sono, noi siamo vampiri!
Amalur Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 In ordine: o uno o l'altro, mi fa schifo, scarso, scarsino, scarso, scarsino! XDBah se lo dici tu ^^' ogni pokemon ha le sue qualità ! Bisogna solo saperle sfruttare!
Aleks Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Bah se lo dici tu ^^' ogni pokemon ha le sue qualità ! Bisogna solo saperle sfruttare!Nnnooooo disastro! Me ne manca uno e sulla gts chiedono il mondo!
fusillo Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Nnnooooo disastro! Me ne manca uno e sulla gts chiedono il mondo! Buongiorno a tutti raga. Aleks chi cerchi che non si trova??
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Ciao a tutti La tempesta di sabbia del deserto si calma e finalmente gli esploratori possono raggiungere il loro obiettivo ho qualche sfidante? @Darki♥
Amalur Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Buongiorno a tutti!!Simone ti darebbe fastidio se ti chiedessi ancora 2 o 3 pokemon con natura giusta? ^^'Ciao a tutti La tempesta di sabbia del deserto si calma e finalmente gli esploratori possono raggiungere il loro obiettivo ho qualche sfidante?Oggi posso sfidarti! Attendimi!!
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Buongiorno a tutti!!Simone ti darebbe fastidio se ti chiedessi ancora 2 o 3 pokemon con natura giusta? ^^'Oggi posso sfidarti! Attendimi!!Si io sono online, quando vuoi manda la richiesta Capetto sei nuovo di qui @Darki♥
Drawer Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Si io sono online, quando vuoi manda la richiesta Capetto sei nuovo di qui voglio rematch chube
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 voglio rematch chube Adesso...? Per me ok Axel in game se non sbaglio @Darki♥
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 No, non esci per guardarmi i pokemon all'inizio e poi cominci con un altro no. @Darki♥
Drawer Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 io non sono uscito l'errore c'é stato prima che tu tirassi fuori il tuo pkmn
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.