Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Io sto facendo quella elettro, visto che mi hanno fregato quella psico =/

Quella roccia non la deve toccare nessuno! Io amo i tipi bistrattati XD

Inviato

Quella roccia non la deve toccare nessuno! Io amo i tipi bistrattati XD

Io amo i draghi, ma non voglio togliere la palestra a nessuno.

E poi, lo sai anche tu, volevo quella psico già  da quando si è liberata, entro oggi e me l'hanno occuppata! Mi stavo già  facendo la squadra! Ma vabbe, non voglio creare dispiacere a nessuno! XD

Inviato

Io amo i draghi, ma non voglio togliere la palestra a nessuno.

E poi, lo sai anche tu, volevo quella psico già  da quando si è liberata, entro oggi e me l'hanno occuppata! Mi stavo già  facendo la squadra! Ma vabbe, non voglio creare dispiacere a nessuno! XD

Massì occupiamo le palestre ;) io sarò il capopalestra con Geodude e Nosepass XD

Inviato

Massì occupiamo le palestre ;) io sarò il capopalestra con Geodude e Nosepass XD

Maa Golem non è deboluccio? XD

Inviato

Io riesco a rendere competitivo chiunque u.u XD

Hahaha qual'è il tuo segreto? XD

Di elettro competitivi ce ne saranno 3, se tutto va bene! XD

Inviato

Hahaha qual'è il tuo segreto? XD

Di elettro competitivi ce ne saranno 3, se tutto va bene! XD

Onestamente non sono d'accordo ^^ megaManectric o megaampharos, galvantula, luxray, jolteon, lanturn, heliolisk... Hai l'imbarazzo della scelta! XD

Inviato

Onestamente non sono d'accordo ^^ megaManectric o megaampharos, galvantula, luxray, jolteon, lanturn, heliolisk... Hai l'imbarazzo della scelta! XD

In ordine: o uno o l'altro, mi fa schifo, scarso, scarsino, scarso, scarsino! XD

Inviato

In ordine: o uno o l'altro, mi fa schifo, scarso, scarsino, scarso, scarsino! XD

Bah se lo dici tu ^^' ogni pokemon ha le sue qualità ! Bisogna solo saperle sfruttare!

Inviato

Bah se lo dici tu ^^' ogni pokemon ha le sue qualità ! Bisogna solo saperle sfruttare!

Nnnooooo disastro! Me ne manca uno e sulla gts chiedono il mondo!

Inviato

Nnnooooo disastro! Me ne manca uno e sulla gts chiedono il mondo!

Buongiorno a tutti raga.

Aleks chi cerchi che non si trova??

Inviato

Ciao a tutti ^^ La tempesta di sabbia del deserto si calma e finalmente gli esploratori possono raggiungere il loro obiettivo ;) ho qualche sfidante?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Buongiorno a tutti!!

Simone ti darebbe fastidio se ti chiedessi ancora 2 o 3 pokemon con natura giusta? ^^'

Ciao a tutti ^^ La tempesta di sabbia del deserto si calma e finalmente gli esploratori possono raggiungere il loro obiettivo ;) ho qualche sfidante?

Oggi posso sfidarti! Attendimi!!

Inviato

Buongiorno a tutti!!

Simone ti darebbe fastidio se ti chiedessi ancora 2 o 3 pokemon con natura giusta? ^^'

Oggi posso sfidarti! Attendimi!!

Si io sono online, quando vuoi manda la richiesta :D

Capetto sei nuovo di qui ^^

@Darki

Inviato

No, non esci per guardarmi i pokemon all'inizio e poi cominci con un altro no.

@Darki

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...