Amalur Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 E poi perché a me rispondono ai mp solo 3-4 capopalestra e gli altri non mi cagano minimamente?Comunque anche io uso sempre la stessa squadra eh XD magari vedo che c'e qualcosa che non va nella squadra in sé e cambio qualcosa, ma non per essere avvantaggiato contro qualcuno ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Però guarda caso hai cambiato pokemon iniziale... Come mai? Se parto con una strategia e non so che pokemon ha utilizzato l'avversario, riparto con lo stesso pokemon a rigor di logica no? non hai capito il crash c'è stato in quel momento, ma la partita non si è interrotta subito, si è fermata appena abbiamo mandato il primo pokemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 fax a me sei tu che non vuoi lottare piu contro di me ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 È vero con un brutto colpo con giravvita mi avresti mandato ko cleffable, però con tutti i capoplestra subisco brutti colpi, contro te almeno non ne ho subiti XD insomma c'è il 10% di probabilità di fare brutto colpo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ma che sfida demmmmmmerdainsomma c'è il 10% di probabilità di fare brutto colpo...Giravvita è probabileMa si ancora sfiga @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 In realtà lo farei solo che con la squadra che ho anche se ti battessi potresti benissimo non darmi la medagla me lo dicesti già , certo se fai tutti geloraggio e magibrillio è normale, possibile che vai avanti solo con questi attacchi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Buon giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Di solito sono io ad avere sfortuna XDBeh allora magari sto pomeriggio lottiamo, tanto di folletto ho solo carineria e di ghiaccio solo geloraggiovedrò di farti fuori subito quei pokemon allora ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ciao fax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 kkk L'avventuriero Amalur sfida la tempesta e il terribile caldo del deserto, ma sviene e perde 2 a 0. Bellissima lotta, potrà riprovare fra 3 giorni. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ricordo che la Palestra Sabbiosa è aperta. Se non ci sono sfidanti vado a studiare @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Scusa ho cliccato per sbaglio ok quando ne avevo scelti 2 -.- Hahahah! Mi capita SEMPRE! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ricordo che la Palestra Sabbiosa è aperta. Se non ci sono sfidanti vado a studiare Dai, provo a sfidarti io! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ma chube tu sei a casa? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Sono "malato" 1263 5699 9017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Nome in game? Io sono sempre Aleks [4699 6881 4369] @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Bella lotta Chube Quel maledetto coso prima o poi te lo farò fuori XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Mattia, vieni online e mandami la richiesta, ho un cappello di lana arancione Lo odio quel coso! xD Porca p....hai chiuso? =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Lo odio quel coso! xD Porca p....hai chiuso? =/Riprendiamo da dove eravamo?Riprendiamo da dove eravamo?No mi è saltata la connessione @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Riprendiamo da dove eravamo? Si 3 vs 2 Ma che c...solo un turno di confusione! xD Ora perdo quando finisco i PP! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 chi vuole fare un combattimento?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Riprendiamo da dove eravamo?No mi è saltata la connessione Aahhh basta! xD Finamola! Complimenti! Sei il primo capo (su 4) a battermi! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 kkk Aleks, un giovane avventuriero, dopo anni e anni di duro allenamento, decide di esplorare il deserto, luogo della sua sconfitta. Potrà riprovare fra 3 giorni @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 kkk Aleks, un giovane avventuriero, dopo anni e anni di duro allenamento, decide di esplorare il deserto, luogo della sua sconfitta. Potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ho la mia posizione è 69 Il rapporto intendo u.u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.