Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

E poi perché a me rispondono ai mp solo 3-4 capopalestra e gli altri non mi cagano minimamente?

Comunque anche io uso sempre la stessa squadra eh XD magari vedo che c'e qualcosa che non va nella squadra in sé e cambio qualcosa, ma non per essere avvantaggiato contro qualcuno ^^'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però guarda caso hai cambiato pokemon iniziale... Come mai? Se parto con una strategia e non so che pokemon ha utilizzato l'avversario, riparto con lo stesso pokemon a rigor di logica no?

non hai capito il crash c'è stato in quel momento, ma la partita non si è interrotta subito, si è fermata appena abbiamo mandato il primo pokemon...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È vero con un brutto colpo con giravvita mi avresti mandato ko cleffable, però con tutti i capoplestra subisco brutti colpi, contro te almeno non ne ho subiti XD

insomma c'è il 10% di probabilità  di fare brutto colpo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  lo farei solo che con la squadra che ho anche se ti battessi potresti benissimo non darmi la medagla

me lo dicesti già , certo se fai tutti geloraggio e magibrillio è normale, possibile che vai avanti solo con questi attacchi??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...