Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

E poi perché a me rispondono ai mp solo 3-4 capopalestra e gli altri non mi cagano minimamente?

Comunque anche io uso sempre la stessa squadra eh XD magari vedo che c'e qualcosa che non va nella squadra in sé e cambio qualcosa, ma non per essere avvantaggiato contro qualcuno ^^'

Inviato

Però guarda caso hai cambiato pokemon iniziale... Come mai? Se parto con una strategia e non so che pokemon ha utilizzato l'avversario, riparto con lo stesso pokemon a rigor di logica no?

non hai capito il crash c'è stato in quel momento, ma la partita non si è interrotta subito, si è fermata appena abbiamo mandato il primo pokemon...

Inviato

È vero con un brutto colpo con giravvita mi avresti mandato ko cleffable, però con tutti i capoplestra subisco brutti colpi, contro te almeno non ne ho subiti XD

insomma c'è il 10% di probabilità  di fare brutto colpo...

Inviato

Ma che sfida demmmmmmerda

insomma c'è il 10% di probabilità  di fare brutto colpo...

Giravvita è probabile

Ma si ancora sfiga :mki2:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

In realtà  lo farei solo che con la squadra che ho anche se ti battessi potresti benissimo non darmi la medagla

me lo dicesti già , certo se fai tutti geloraggio e magibrillio è normale, possibile che vai avanti solo con questi attacchi??

Inviato

Di solito sono io ad avere sfortuna XD

Beh allora magari sto pomeriggio lottiamo, tanto di folletto ho solo carineria e di ghiaccio solo geloraggio

vedrò di farti fuori subito quei pokemon allora ahaha

Inviato

kkk L'avventuriero Amalur sfida la tempesta e il terribile caldo del deserto, ma sviene e perde 2 a 0. Bellissima lotta, potrà  riprovare fra 3 giorni.

@Darki

Inviato

Ricordo che la Palestra Sabbiosa è aperta. Se non ci sono sfidanti vado a studiare ;)

@Darki

Inviato

Ricordo che la Palestra Sabbiosa è aperta. Se non ci sono sfidanti vado a studiare ;)

Dai, provo a sfidarti io! xD

Inviato

Mattia, vieni online e mandami la richiesta, ho un cappello di lana arancione :rotfl:

Lo odio quel coso! xD

Porca p....hai chiuso? =/

Inviato

Lo odio quel coso! xD

Porca p....hai chiuso? =/

Riprendiamo da dove eravamo?

No mi è saltata la connessione

@Darki

Inviato

Si 3 vs 2

Ma che c...solo un turno di confusione! xD

Ora perdo quando finisco i PP! xD

Inviato

No mi è saltata la connessione

Aahhh basta! xD Finamola! Complimenti! Sei il primo capo (su 4) a battermi! =)

Inviato

kkk Aleks, un giovane avventuriero, dopo anni e anni di duro allenamento, decide di esplorare il deserto, luogo della sua sconfitta. Potrà  riprovare fra 3 giorni ;)

@Darki

Inviato

kkk Aleks, un giovane avventuriero, dopo anni e anni di duro allenamento, decide di esplorare il deserto, luogo della sua sconfitta. Potrà  riprovare fra 3 giorni ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...