yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Lance noi dovremmo lottare cube io sono prontoAbbiamo lottato due giorni fa e hai perso, lo già scritto sopra Accetto comunque altri sfidanti se lance non si fa vivo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Palestra acqua aperta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 E sfidateci cavolo xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Palestra acqua aperta! voglio lottare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Palestra acqua aperta! Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 voglio lottare io Ti sto aggiungendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 nome in game? Alfio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 la mia squadra di tipo lotta contro la tua chi vince prende la medaglia dell'altro ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 la mia squadra di tipo lotta contro la tua chi vince prende la medaglia dell'altro ci stai?Ok, ci sto ;DMa poi la vittoria non viene conteggiata.. o sì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 si xchè non dovrebbe essere conteggiata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 si xchè non dovrebbe essere conteggiata?Chiedevo =)Ti ho già aggiunto, ti aspetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Nessuno per me? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 si ma è meglio che non ti dico come... Hai violato le regole. Per questo hai perso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Hai violato le regole. Per questo hai perso.Fai un'amichevole? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Hai violato le regole. Per questo hai perso. Suvvia, potevi fare un'eccezzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ho quasi finito la squadra! Domani o venerdi posso essere testato?! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Suvvia, potevi fare un'eccezzione Ma anche no,ha provato 3 volte di sviarci dicendo solo scuse. Ciò ke è giusto, è giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Shaaaark aspetto ancora la nostra amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Shaaaark aspetto ancora la nostra amichevole Scusami, ci sono Ti aspetto onMa anche no,ha provato 3 volte di sviarci dicendo solo scuse. Ciò ke è giusto, è giusto.Cosa avrebbe fatto? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Scusami, ci sono Ti aspetto onCosa avrebbe fatto? :/E'abbastanza lungo il fatto,adesso devo andare a vedere la partita,ciao gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Veloce che devo andare ray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Nessuno per me? quando sarai super4 avrai come media uno sfidante a settimana (o anche 0) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 kkk perdo contro kurapica 1 a 0 gli consegno la medaglia bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 quando sarai super4 avrai come media uno sfidante a settimana (o anche 0) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.