Dodoria Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 possiamo farlo, almeno di notte non ho impegni L'altra volta li avevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 possiamo farlo, almeno di notte non ho impegni Lance lavora anche di notte alle 2:00, poverino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Lillo ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 si ray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 come vuoi io uso una squadra mista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 possiamo farlo, almeno di notte non ho impegni Grande! Io sono nella tua stessa situazione! La palestra Buio sarebbe perfetta, visto che gioco la sera tardi più che altro! xD Il test lo fai con la squadra che dovrò usare in palestra, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 aspetta che la preparoaspetta ray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 come vuoi io uso una squadra mistasono ray accetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 perderò sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 perderò sicuroio ho il mono della mia palestra ma tanto con te e una maledizione XDAddirittura un leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 no tranquillo non uso i miei pokemon voglio provare cse mai provate prima apposta perderò non li so usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Dove trovo lo strumento Conchinella? :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Dove trovo lo strumento Conchinella? :S A Frescovilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 io ho il mono della mia palestra ma tanto con te e una maledizione XDAddirittura un leggendarioleggendario ma tranquillo non lo userò mai volevo vedere com'era però sai che non è uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Buonasera a tutti!Dodoria sei tornato capo ,allora la facciamo sta sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 A FrescovillaAh, ecco. Appena presa. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ti piace il team lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 grande ray ne facciamo un altra aspetta che cambio pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ray ti posso sfidare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 si si mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Buonasera a tutti!Dodoria sei tornato capo ,allora la facciamo sta sfida? It's Show time... Ah, ecco. Appena presa. Grazie. Di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 grande ray ne facciamo un altra aspetta che cambio pokemonok manda tu la richiestaRay ti posso sfidare???finisco con lillo e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ok ray Finalmente dopo un mese sono riuscito a risfidare qualcuno :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Lillo sto sempre con la stessa io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.