Lilloking88 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 bella ray io sto facendo le prove cmq sei migliorato molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 In game chi sei?? Io nicholas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Infernape ci sono anche a alfabella ray io sto facendo le prove cmq sei migliorato moltograzie mille ma e anche merito del team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ora lo sono diventato xD Me**a...io mi stavo facendo la squadra...perchè mi fregate sempre le palestre? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Mattia @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 In game chi sei?? Io nicholasdici a me? Comunque ray lotta in doppiolottiamoio ci sono nome in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 concy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ray lotta con alfa ce sto facendo un attimo contro chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Che "scatole"... Ora non ci sono più palestre libere! =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ray mettiti on, mi hai già tra gli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 concymi puoi ridare unattimo il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 palestra drago apre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 2555 commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Alfa allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 1220-7418-6314 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Difendo il titolo contro Chesnaught X per 2 - 0 Bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 palestra drago apre Palestra Drago, eh..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 2555 commentoPain lotticina? Difendo il titolo contro Chesnaught X per 2 - 0 Bella lotta Lotti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Difendo il titolo contro Chesnaught X per 2 - 0 Bella lotta accidenti ho fatto un grave errore in QUEL momento ,comunque bellissima lotta mi sono divertito,quando posso riprovare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 accidenti ho fatto un grave errore in QUEL momento ,comunque bellissima lotta mi sono divertito,quando posso riprovare? Mai più ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 shark facciamo un amichevole....se si aspetta che sto scambiando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Difendo il titolo contro Chesnaught X per 2 - 0 Bella lotta Complimenti Dodoria! Chesnaught mi spiace riprova fra una settimana magari ti va meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Mai più ! no,caro,tra una settimana ci riproverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.