KimbOo Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Cerco 1 amichevole contro qualcuno che non abbia intenzione di sfidare la lega! anybody ?niente, Kizaru mi ha sfidato in game! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Complimenti Dodoria! Chesnaught mi spiace riprova fra una settimana magari ti va meglio certo,riproverò sicuro e QUELL'errore non lo dovrò più fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Difendo il titolo contro Chesnaught X per 2 - 0 Bella lotta che peccato uff.. ahaha Palestra Drago, eh..? No comment.... accidenti ho fatto un grave errore in QUEL momento ,comunque bellissima lotta mi sono divertito,quando posso riprovare? Dopo una settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Complimenti Dodoria! Chesnaught mi spiace riprova fra una settimana magari ti va meglioNo,nn riproverà più Mi sono stancato di lottare sempre x il titolo certo,riproverò sicuro e QUELL'errore non lo dovrò più fare quale errore ? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 No,nn riproverà più Mi sono stancato di lottare sempre x il titolo Carta canta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Che strumento aveva Mamoswine? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Cerco 1 amichevole contro qualcuno che non abbia intenzione di sfidare la lega! anybody ?niente, Kizaru mi ha sfidato in game! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 no,caro,tra una settimana ci riproverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Sai 3 brutti colpi mi insospettiscono. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Carta canta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ma alla fine sta Palstra Psico chi l'ha presa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Buona notte ragazzi, vado a Amsterdam dormire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Allenati dai! (lascio un altra soundtrack da usare nell'allenamento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Infernape rispondimi. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Allora il mio mamoswine aveva focalnastro e poi te ora non sei online e io me la prenderei vinta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 T SFONG ! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Grazie XD,senz'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ma alla fine sta Palstra Psico chi l'ha presa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Traduttore : Parola dal latino-cinese degli Emirati Arabi, significa "Ti uccido, ti distruggo ecc...", si usa anche a Napoli *Applausi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Allora il mio mamoswine aveva focalnastro e poi te ora non sei online e io me la prenderei vinta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Nessuno ancora... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 1 perchè casomai è crashato all'ultimo proprio quando ci hai messo tanto a decidere con excadrill 2 il mio mamo ha sempre avuto focalastro visto che io lo uso sempre come prima per piazzare levitoroccia così mi da almeno il tempo di piazzarla ma con te non lo ho messo per primo perchè levitoroccia in un team terra non può funzionare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Se perdi di nuovo nn devi trovare scuse,devi arrenderti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Mio padre ha spento il modem e sono da cellulare.. Comunque ho avuto TANTA sfiga ma tanta è personalmente non ti darei la medaglia, ma qui è il ds ha decidere ormai non io.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Lo so che è crashato hai vinto non rompere ma dico che hai avuto solo fortuna. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.