Dodoria Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ce la farò,poi vedremo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Il " fattore C " nn c'entra niente nelle lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 E poi te eri rimasto con un attacante fisico(non faccio nomi) bruciato e senza nessun boost in attacco io ero rimasto con 3 pokemon tra cui un greninja che con un qualsiasi attacco ti avrei ucciso e in campo avevo sabley con burla e ripresa non so quanto saresti durato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ma che *censura* che hai avuto! prima weavile che resta con pochi ps, poi le mosse che falliscono :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Lo so che è crashato hai vinto non rompere ma dico che hai avuto solo fortuna. Calmi,calmi...Solo io e Ven possiamo prenderci le questioni con gli utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Vabbè,tu inizia ad allenarti Già iniziato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Il " fattore C " nn c'entra niente nelle lotte Si hai ragione quando uso Maledizione che era difesa 6x e ti fanno un brutto colpo non ti fa arrabbiare. Poi anche prima con Extrarapido e anche dopo con geloscheggia @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Kkk lo sfidante alfa14 viene congelato e perde 1a0 puo riprovare fra tre giorni bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ah no? E i bruti colpi come li chiami? xD Eh si,xo nn puoi nn dare la medaglia solo x i brutti colpi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Dodoria ti sfido per la medaglia Oppure ray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 HAI VINTO HO DETTO SOLO CHE HAI AVUTO TANTO FATTORE C e se rifacessimo la lotta perderesti, ne sono sicuro. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Raga ma si deve aggiornare il punteggio x le sfide x il titolo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ma che *censura* che hai avuto! prima weavile che resta con pochi ps, poi le mosse che falliscono :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Dodoria ti sfido per la medagliaOppure ray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Scusa ma con maledizione non mi pare che eri arrivato a difesa +6 o si??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Dodoria ti sfido per la medagliaOppure ray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ray allora ti sfido Il tuo ca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ray allora ti sfido Il tuo ca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Scusa ma con maledizione non mi pare che eri arrivato a difesa +6 o si??? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Calmi,calmi...Solo io e Ven possiamo prenderci le questioni con gli utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 E no scusami non ho spammato di superefficace, ho fatto solo un lanciafiamme -.-''e il tuo Pokemon stava quasi morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Eh si,xo nn puoi nn dare la medaglia solo x i brutti colpi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ora vado a studiare, notte a tutti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 dodoria ti sfido x la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ovviamente! Ma sbaglio o i più "casinisti" sono Ray e Chube? xDSi discute praticamente dopo ogni loro lotta! xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.