Infernape2001 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Il mio è 2036 7264 0875 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 kizaru vince l'amichevole, ma usa 3terremoto con un pokemon stolato e rompiforma! buuuuuuuuu xD Però iper divertente kimboo il primo lo hai vinto tu xD sto cercando diverse versione per inviare domani quella definitiva a Gaetano/Amalur xxD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 raysuper io non ti sto dicendo che voglio la medaglia, ho solo detto che anche in questo caso sei stato aiutato dal fattore "C"Comunque così ci parli con tua sorella, non di certo con me, porta rispettoSfida me @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Hahaha va benissimo per me, lo fai solo perché non vuoi aggiungere il mio nome, perché se ti risfido e non hai tutto quel *censura* sai che ti distruggo come ho fatto quando avevi la palestra di tipo drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Non te lo permetto Devi lottare nn copiarmi neferpitou, maledetto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ti aggiungo chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 nn copiarmi neferpitou, maledetto xD Io la adoro <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 sei bandito dalla palestra ghiaccio puntodammi il tuo codice forse ti ho cancellatocalma ragazzi,per sbollire un pò guardate le iene k mi sto morendo dalle risate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Hahaha va benissimo per me, lo fai solo perché non vuoi aggiungere il mio nome, perché se ti risfido e non hai tutto quel *censura* sai che ti distruggo come ho fatto quando avevi la palestra di tipo dragoti sei sfogato? Ti senti soddisfatto ok ora puoi pure stare zitto ho delle sfide da fare ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ce l'abbiamo fatta MA CHE CA.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ti aggiungo chube @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Di stare zitto lo dici a tua sorella!e poi sto scrivendo, non parlando Quasi quasi mi faccio la squadra ghiaccio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Haha sto internet di *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Di stare zitto lo dici a tua sorella!e poi sto scrivendo, non parlando Quasi quasi mi faccio la squadra ghiaccio... @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Vado in giappone e faccio causa alla gamefreak per troppi crsha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Io la adoro <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Nuu perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Di stare zitto lo dici a tua sorella! e poi sto scrivendo, non parlando Quasi quasi mi faccio la squadra ghiaccio... Finitela o vi segnalo! Vi rendete conto che state litigando per un gioco, si o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Io di piu. Ora togila. Seriamente. xD Lottiamo peeeeer decidere chi potrà tenere la foto. Però domani, perchè ho interrogazione di storia eeeh come dire, non so un c... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Finitela o vi segnalo! Vi rendete conto che state litigando per un gioco, si o no? ah,a proposito,se non dovrebbe andare bene la seconda volta con dodoria,credo mi cimenterò con lo psico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Io mi sono seccato per come parla, un po di rispetto è gradito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Lottiamo peeeeer decidere chi potrà tenere la foto. Però domani, perchè ho interrogazione di storia eeeh come dire, non so un c... No non lotto piu xD la togli per anzianità : sono piu vecchio io xD Alla tua età ti concedo al massimo Borovuta o Jeedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 No non lotto piu xD la togli per anzianità : sono piu vecchio io xD Alla tua età ti concedo al massimo Borovuta o Jeedo Ho 25 anni, tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Nessuno mi tocchi la palestra roccia sapete? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Nessuno mi tocchi la palestra roccia sapete? u.u Ci penso io v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.