Ven93 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ho 25 anni, tu? bugia nn ne hai 25 se vai a scuola e hai interrogazione di storia lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ah,a proposito,se non dovrebbe andare bene la seconda volta con dodoria,credo mi cimenterò con lo psico XD Eccheppa**e!!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Amalur ma è aperta sta palestra alla fine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 bugia nn ne hai 25 se vai a scuola e hai interrogazione di storia lol ahahah, corso serale (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Nessuno mi tocchi la palestra roccia sapete? u.uÈ l'unica che nessuno vuole, tranne te xD troppe debolezze :'DNe ha 16 :'D @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Bella partita ray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ahahah, corso serale (?) Ci saresti ora. susu non mentire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 È l'unica che nessuno vuole, tranne te xD troppe debolezze :'DNe ha 16 :'DMenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 È l'unica che nessuno vuole, tranne te xD troppe debolezze :'DNe ha 16 :'D16 gli anni di Shark, non le debolezze della roccia @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Kkk infenape2001 dopo una bellissima lotta vince la medaglia corona complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Notte a tutti raga, ciauu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Eccheppa**e!!! xD Dai,scherzavo XD però se una mattina mi sveglio con la voglia di farmi una squadra psico,bè,credo che ci proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ok, hai vinto à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ho vinto senza spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Menti Ora che abbiamo svelato l arcano togli l immagine. e metti Leorio per punizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Dai,scherzavo XD però se una mattina mi sveglio con la voglia di farmi una squadra psico,bè,credo che ci proverò In quel caso mi prendo la Drago! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ho vinto senza spamsisi lo apprezzo se non era per idrovampata era fatta xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Così è più bello vincere il tuo primo pokemon alla tua sinistra con un lanciafiamme e era morto subito Io avevo solo sperato di ucciderti quello con idrovampata altrimenti sarei morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Lo so infatti ho temuto che lo facessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ma perchè mettete in mezzo ogni settimana questa maledetta palestra drago?? ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 In quel caso mi prendo la Drago! buona fortuna allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Così è più bello vincere il tuo primo pokemon alla tua sinistra con un lanciafiamme e era morto subitoIo avevo solo sperato di ucciderti quello con idrovampata altrimenti sarei mortoesattamente purtroppo non ha molta difesa speciale e lo strumento grazie a levitoroccia non ha funzionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ti posso dare un consiglio per il primo pokemon alla tua destra?? Io gli metterei focalnastro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ma perchè mettete in mezzo ogni settimana questa maledetta palestra drago?? ahah ahahah,adesso tocca a te difendere,però io non tiferò per te u.u Non mi hai sostenuto contro dodoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 E poi scusa ma perchè al mio mamo non hai usato mazzuolegno con quel mostro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.