Aleks Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ma perchè mettete in mezzo ogni settimana questa maledetta palestra drago?? ahah E' solo una tua impressione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 u.u ahahahahaha anche se per punizione dovevi mettere Leorio ora lascia questa almeno 1 settimana e rifletti su cio che hai fatto ahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Sono ancora in fase sperimentale xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Lo sapete che io ho shaymin shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ahahahahaha anche se per punizione dovevi mettere Leorio ora lascia questa almeno 1 settimana e rifletti su cio che hai fatto ahahah xD pfff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Lo sapete che io ho shaymin shiny Io ne ho 2 diversi! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 pfff pfffF! Lo sapete che io ho shaymin shiny Be nn che sia questa rarità adesso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 invece ho messo alla gts un vulpix 5ivs modesto HA e me l'hanno scambiato per un regice che avevo chiesto,ed è shiny,6ivs natura sbagliata XD Sarà legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 invece ho messo alla gts un vulpix 5ivs modesto HA e me l'hanno scambiato per un regice che avevo chiesto,ed è shiny,6ivs natura sbagliata XD Sarà legit? ma noooooo XDPalestra ghiaccio chiusa buona notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 lillo cos'è successo? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Io vado,buonanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 lillo cos'è successo? :C perchè???a eri te kizaru non lo so ch è successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Spariti tutti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Spariti tutti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Io ci sono XD ma arriverò tra un'oretta perché non sono a casa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Teoricamente ci sono pure io, ma sono praticamente in stato vegetale nel letto..XD ho breedato fino ad ora e stanotte sognerò la torre centrale di Kalos dove avrò fatto più KM in una sera che nel giro d'Italia...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Lascia stare guarda! xD avrò fatto oltre mille uova, credo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Io fino a che la banca non ha aperto mi sono dovuto calmare nel breeding perché erano 5 pokemon ogni 10 minuti... E liberarli tutti mi pareva troppo brutto...XD cioè il concetto di fondo mi rattristisce: " *nome pokémon* è appena nato dall'uovo, vuoi dargli un soprannome?""No, adesso lo faccio vedere da quel povero giudice (spero sia pagato)""Ok fa cagare adesso lo libero"Cioè è strumentalizzazione pura!!!xD si abbandonano migliaia di cuccioli livello 1 che gli fa il mazzo anche il primo scatterbug di livello 2.... Tristissimo...XDQuindi insomma li lascio nei box...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Scommetto che adesso che ci sono io non c'è più nessuno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Scommetto che adesso che ci sono io non c'è più nessuno XD mi sottovaluti! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 mi sottovaluti! XDOh ma guarda XD mi sa che ti ho sottovalutato si XDOra testo un attimo coi passanti il mio Team roccia e vediamo cosa succede XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Oh ma guarda XD mi sa che ti ho sottovalutato si XDOra testo un attimo coi passanti il mio Team roccia e vediamo cosa succede XDdato che di solito vado a letto ale 4-5 ci sono quasi sempre xDse vuoi testalo contro di me ama^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 dato che di solito vado a letto ale 4-5 ci sono quasi sempre xDse vuoi testalo contro di me ama^^Uh posso? anche se ho appena perso 1-0 contro un passante che usava arcanine, alakazam, MegaBlaziken, Rayquaza, Garchomp e un altro che non ricordo XD e forse ho già capito chi non fa molto bene ^^' Comunque riprovo contro il mitico ven dimmi quando ci sei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.