Aleks Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Ma perchè mettete in mezzo ogni settimana questa maledetta palestra drago?? ahah E' solo una tua impressione!
Ven93 Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 u.u ahahahahaha anche se per punizione dovevi mettere Leorio ora lascia questa almeno 1 settimana e rifletti su cio che hai fatto ahahah xD
SigmaSyn Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 ahahahahaha anche se per punizione dovevi mettere Leorio ora lascia questa almeno 1 settimana e rifletti su cio che hai fatto ahahah xD pfff
Aleks Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Lo sapete che io ho shaymin shiny Io ne ho 2 diversi! xD
Ven93 Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 pfff pfffF! Lo sapete che io ho shaymin shiny Be nn che sia questa rarità adesso xD
Chesnaught X Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 invece ho messo alla gts un vulpix 5ivs modesto HA e me l'hanno scambiato per un regice che avevo chiesto,ed è shiny,6ivs natura sbagliata XD Sarà legit?
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 invece ho messo alla gts un vulpix 5ivs modesto HA e me l'hanno scambiato per un regice che avevo chiesto,ed è shiny,6ivs natura sbagliata XD Sarà legit? ma noooooo XDPalestra ghiaccio chiusa buona notte
Lilloking88 Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 lillo cos'è successo? :C perchè???a eri te kizaru non lo so ch è successo
signor-v Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Io ci sono XD ma arriverò tra un'oretta perché non sono a casa XD
Aleks Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Teoricamente ci sono pure io, ma sono praticamente in stato vegetale nel letto..XD ho breedato fino ad ora e stanotte sognerò la torre centrale di Kalos dove avrò fatto più KM in una sera che nel giro d'Italia...XD
signor-v Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Lascia stare guarda! xD avrò fatto oltre mille uova, credo!
Aleks Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Io fino a che la banca non ha aperto mi sono dovuto calmare nel breeding perché erano 5 pokemon ogni 10 minuti... E liberarli tutti mi pareva troppo brutto...XD cioè il concetto di fondo mi rattristisce: " *nome pokémon* è appena nato dall'uovo, vuoi dargli un soprannome?""No, adesso lo faccio vedere da quel povero giudice (spero sia pagato)""Ok fa cagare adesso lo libero"Cioè è strumentalizzazione pura!!!xD si abbandonano migliaia di cuccioli livello 1 che gli fa il mazzo anche il primo scatterbug di livello 2.... Tristissimo...XDQuindi insomma li lascio nei box...XD
Amalur Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Scommetto che adesso che ci sono io non c'è più nessuno XD
Ven93 Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Scommetto che adesso che ci sono io non c'è più nessuno XD mi sottovaluti! XD
Amalur Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 mi sottovaluti! XDOh ma guarda XD mi sa che ti ho sottovalutato si XDOra testo un attimo coi passanti il mio Team roccia e vediamo cosa succede XD
Ven93 Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Oh ma guarda XD mi sa che ti ho sottovalutato si XDOra testo un attimo coi passanti il mio Team roccia e vediamo cosa succede XDdato che di solito vado a letto ale 4-5 ci sono quasi sempre xDse vuoi testalo contro di me ama^^
Amalur Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 dato che di solito vado a letto ale 4-5 ci sono quasi sempre xDse vuoi testalo contro di me ama^^Uh posso? anche se ho appena perso 1-0 contro un passante che usava arcanine, alakazam, MegaBlaziken, Rayquaza, Garchomp e un altro che non ricordo XD e forse ho già capito chi non fa molto bene ^^' Comunque riprovo contro il mitico ven dimmi quando ci sei!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.