castri1993 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 dato che di solito vado a letto ale 4-5 ci sono quasi sempre xDse vuoi testalo contro di me ama^^per una sfida ci sono anche io ! ho giusto finito con una new entry 6iv nel mio team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ama in dopio giusto?dammi 5 minuti che trasferisco 3 cosette per una sfida ci sono anche io ! ho giusto finito con una new entry 6iv nel mio team ok dopo faccio anche contro di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ama in dopio giusto?dammi 5 minuti che trasferisco 3 cosette ok dopo faccio anche contro di te Si sì in doppio poi in mp mi dici la tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Certo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
castri1993 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Si sì in doppio poi in mp mi dici la tua ho aggiunto entrambi 1607 2988 1569 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 aggiungo castri, metto su un team e arrivo^^un attimo che devo sistemar eil nintendo ID che mi rompe le scatole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 aggiungo castri, metto su un team e arrivo^^un attimo che devo sistemar eil nintendo ID che mi rompe le scatole!Ahah nessun problema ti aspetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 la banca nn mi passa un rng di terza gen arrivato in quinta. la odio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 la banca nn mi passa un rng di terza gen arrivato in quinta. la odio.Pare che la banca blocchi davvero qualche cheat allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Pare che la banca blocchi davvero qualche cheat allora? no nn è cheat. passano poke presi con l AR e il mio rngato no <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 no nn è cheat. passano poke presi con l AR e il mio rngato no <.<Non saprei ^^' io manco la scarico tanto non mi serve XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ama arrivo giuro. ma ho 30 box di poke pieni e nn trovo gli item e i poke xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ama arrivo giuro. ma ho 30 box di poke pieni e nn trovo gli item e i poke xDOh Mamma XD sei una cosa assurda XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ok ci sono! squadra completamente random XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Buongiorno a tutti e datemi gli auguri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Buongiorno a tutti e datemi gli auguri xD Auguri Bubbelo :DD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Grazie ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Aspetta ma per cosa? XD+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 E' il mio compleanno ! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Grazie *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.