Akuma Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 La palestra Elettro apre i battenti ! Ti sfido io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Palestra drago aperta Tra venti minuti ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ti sfido io Per la medaglia ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 lo so, tanto non l'avrei pretesa nemmeno xD e la prima volta che uso 3 superefficaci '-' il massimo mi pare che sia stato 2 ma quando la regola non c'era ancora xDCerto ray, ma se vieni online... magari... possiamo... lottare? cosa ne dici? .... La prima volta eh? XD Perchè ero troppo resistente?? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Perche hai abbandonato kizaru? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 si scusa arrivo subito xd Mi arrendo contro raysuper e perdo 1-0 (mi erano rimasti sableye e Excadrill stollato e aveva solo mosse superefficaci sul tipo ghiaccio e ne avevo già fatte 3 per colpa sua ) :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Per la medaglia ? Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Gia sai che e spam? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Amalur, sbrigati a finire il team che voglio sfidarti ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Certo! Ora ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Mi arrendo contro raysuper e perdo 1-0 (mi erano rimasti sableye e Excadrill stollato e aveva solo mosse superefficaci sul tipo ghiaccio e ne avevo già fatte 3 per colpa sua ) :|mene ero accorto perche il mio ultimo era piu veloce di excadrill e lo avevo immaginato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Perche hai abbandonato kizaru? ray non mi va di vincere spammando superefficaci, se volevo vincere cosi mettevo excadrill già da subito, ma dato che non ha shottato entrambi i tuoi pokémon mi toccava usarne ancora 1... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ora ti aggiungo Ok in game sono DAVIDE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ray non mi va di vincere spammando superefficaci, se volevo vincere cosi mettevo excadrill già da subito, ma dato che non ha shottato entrambi i tuoi pokémon mi toccava usarne ancora 1...lo avevo capito vabbe ti aspetto per la rivincita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 lo avevo capito vabbe ti aspetto per la rivincita la prossima volta toglierò l'amato excadrill e troverò un valido sostituto e magari anche altri 2-3 pokémon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Kizaru: ora ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Amalur, sbrigati a finire il team che voglio sfidarti ^_^ Ma il team è tecnicamente finito sto aspettando di fare il test con Lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Kizaru: ora ci sono. Devo andare, torno sta sera XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 la prossima volta toglierò l'amato excadrill e troverò un valido sostituto e magari anche altri 2-3 pokémon xDnon vedo lora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Giorno a tutti!Che ne pensate di questo nuovo team? Rotom-Fan @ Air BalloonAbility: LevitateEVs: 252 SAtk / 252 HP / 4 SDefModest Nature- Confuse Ray- Reflect- Shadow Ball- Electro BallPorygon @ EvioliteAbility: TraceEVs: 252 SAtk / 252 HP / 4 SDefModest NatureIVs: 30 Atk / 30 Def- Hidden Power [Electric]- Charge Beam- Blizzard- Signal BeamScolipede @ Toxic OrbAbility: Poison PointEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HPAdamant Nature- Agility- Earthquake- Poison Jab- Toxic SpikesShedinja @ Life OrbAbility: Wonder GuardEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 DefJolly Nature- Aerial Ace- Shadow Sneak- Sucker Punch- ToxicTyranitar @ Safety GogglesAbility: Sand StreamEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDefAdamant Nature- Aqua Tail- Avalanche- Seismic Toss- Thunder PunchMeloetta @ Bluk BerryAbility: Serene GraceEVs: 252 SAtk / 252 HP / 4 SDefModest Nature- Perish Song- Magic Room- Hyper Voice- Relic Song Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Devo andare, torno sta sera XDNuuuuuu. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ora ti aggiungo Vorrei anch'io sfidarti per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Vorrei anch'io sfidarti per la medaglia Ok, finisco e ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ok, finisco e ti aggiungo Per correttezza ho tolto gliscor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Palestra ghiaccio aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.