fusillo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Vorrei sfidartiok ti aggiungo a possiamo sfidarci, qual'è il tuo nick in game?? Roccia :3Simone fai un'amichevole in doppio con me? amalur sfido prima a pala e poi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Roccia :3Simone fai un'amichevole in doppio con me? amalur la voglio fare ioo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ok ti aggiungo a possiamo sfidarci, qual'è il tuo nick in game??amalur sfido prima a pala e poi ci sono Ok allora intanto la faccio con ray così mi distrugge e poi mi distruggi tu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ok ti aggiungo a possiamo sfidarci, qual'è il tuo nick in game?? amalur sfido prima a pala e poi ci sono Lory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Grande lotta amalur scusa per i terremoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Lory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Per me è no medaglia lory, farò vedere per sicurezza il video, ma uccidermi i primi 3 pokemon con oneshot con gelolancia e quindi iniziare a giocare con mosse superefficaci sui volanti poi non mi gusta molto. cioè abbiamo fatto un combattimento 6 contro 2-3 in pratica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Grande lotta amalur scusa per i terremoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Per me è no medaglia lory, farò vedere per sicurezza il video, ma uccidermi i primi 3 pokemon con oneshot con gelolancia e quindi iniziare a giocare con mosse superefficaci sui volanti poi non mi gusta molto. cioè abbiamo fatto un combattimento 6 contro 2-3 in pratica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Non sono stati solo i terremoto, ma anche i surf nonché breccia... Mi dicono che hai usato pochi superefficaci XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 no sul volante ho sbagliato, ma poi non si dice 3 volte, ma se l'avversario trae enorme beneficio dall'uso di sueprefficaci, in pratica con i tuoi 3 gelolancia iniziali abbiamo fatto un incontro 6 contro 3 e non mi sembra normaleCito4. Se il capopalestra ritiene che lo sfidante abbia sfruttato troppo il monotipo della palestra ottenendo un palese vantaggio può decidere di non assegnare la medaglia in quanto ha vinto grazie a un generale vulnerabilità di un monotipo e non grazie alla bravura! Nonostante la probabile vittoria dello sfidante, la sfida in questo caso viene considerata vinta dal capopalestra! Cmq visto che posso essere di parte faccio valutare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 no sul volante ho sbagliato, ma poi non si dice 3 volte, ma se l'avversario trae enorme beneficio dall'uso di sueprefficaci, in pratica con i tuoi 3 gelolancia iniziali abbiamo fatto un incontro 6 contro 3 e non mi sembra normale A di poi però ho usato attacchi poco efficaci addirittura per essere corretto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Sono concessi 3 attacchi superefficaci e io ho usato quelli consentiti poi visto su flygon ho usato cadutamassi che è poco efficace penso di essere stato corretto :c Poi mosse superefficaci sui voltanti? Tipo? Gelolancia e basta usata 3 volte... :cIn realtà 3 attacchi superefficaci che shottano altrettanti pokemon sono abbastanza per risultare spam Non sei stato bravo tu... Nella tua squadra hai un pokemon avvantaggiato... Per cui non puoi abusarne... Chissà come faccio io a vincere medaglie senza usare nemmeno una mossa superefficace al tipo eh? Mah...Così come raysuper (i miei pokemon mi hanno comunque dimostrato parecchia resistenza XD) Che parte contro la mia squadra roccia andando di surf + terremoto + breccia... E poi lì mi innervosisco e amche io comincio a spammare... Purtroppo i roccia sono molto lenti ed è ovvio che perdo ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Comunque Alla fine era 4 contro tre visto che cloyster ha mancato e staraptor oneshottato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 in che senso ti dicono comunque vabbe se era una lotta in palestra era diverso e poi sono quelle le mosse che ho XD bel team comunque mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Cerco un compagno capopalestra per le lotte in multiplo per delle lotte più divertenti e sono disponibile per le lotte in palestra. Prenotazioni solo tramite mp perchè non sto a leggere la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 In realtà 3 attacchi superefficaci che shottano altrettanti pokemon sono abbastanza per risultare spam Non sei stato bravo tu... Nella tua squadra hai un pokemon avvantaggiato... Per cui non puoi abusarne... Chissà come faccio io a vincere medaglie senza usare nemmeno una mossa superefficace al tipo eh? Mah...Così come raysuper (i miei pokemon mi hanno comunque dimostrato parecchia resistenza XD) Che parte contro la mia squadra roccia andando di surf + terremoto + breccia... E poi lì mi innervosisco e amche io comincio a spammare... Purtroppo i roccia sono molto lenti ed è ovvio che perdo ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ok però poi mi sono contenuto utilizzando attacchi poco efficaci Bella cosa un attacco poco efficace ma che con il tuo strumento levava lo stesso metà energia. Cmq deciso potrai riprovare fra 3 giorni kkk pala perdere nell oscontro per la medaglia ira per spam, potrà riprovare fra 3 giorni... P.s. gli attacchi non sono 3 e non puoi controbilanciarli con 1 attacco poco efficace perchè i 3 pokemon uccisi oneshottati per spam sempre ci sono e lottare 6-3 non mi va... Il regolamento te lo ho postato nel mex di prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ok però poi mi sono contenuto utilizzando attacchi poco efficaciSì, ma come ha già detto Simone, è stata una sfida 6 vs 3... Non 6 vs 6... Dimmi la verità , ti sembra equilibrata? I capopalestra sono già costretti ad usare un solo tipo è alcuni non possono neanche variare più di tanto... (tipo il drago appunto) per cui perché cominciare ancora più avvantaggiati? Ci sono decine di altri attacchi che buttano giù i draghi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Era una battuta XD ti ringrazio vedrò ogni tanto di cambiare qualcosa ovviamente :3dai in questi giornoli ti sfido con una squadra normale e ci divertiremo non spammero giuroXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 A di comunque fate come volete poi siete voi che decidete a me non sembra giusto visto che alla fine la lotta è stata 4-3 .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Sì, ma come ha già detto Simone, è stata una sfida 6 vs 3... Non 6 vs 6... Dimmi la verità , ti sembra equilibrata? I capopalestra sono già costretti ad usare un solo tipo è alcuni non possono neanche variare più di tanto... (tipo il drago appunto) per cui perché cominciare ancora più avvantaggiati? Ci sono decine di altri attacchi che buttano giù i draghi...La stessa cosa è stata con me ma la Medaglia glielo data... Non so neanche il perché @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Sì, ma come ha già detto Simone, è stata una sfida 6 vs 3... Non 6 vs 6... Dimmi la verità , ti sembra equilibrata? I capopalestra sono già costretti ad usare un solo tipo è alcuni non possono neanche variare più di tanto... (tipo il drago appunto) per cui perché cominciare ancora più avvantaggiati? Ci sono decine di altri attacchi che buttano giù i draghi...gia tipo tripletta hahaha XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Non iniziate a prendervela tutti con me D: Chube tu me l'hai data di tua spontanea volontà e poi nel tuo caso 3 attacchi erano normali .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 A di comunque fate come volete poi siete voi che decidete a me non sembra giusto visto che alla fine la lotta è stata 4-3 .-. 4-3 perchè dopo che il tuo clpyster ha fallito sono riuscito a oneshottarti un altro pokemon senza super, ma stiamo parlando di levarmi 3 pokemon prima che io possa fare nulla andando giu di x4. Se vuoi faccio vedere il video a ray che mi odia e vediamo che dice lui... ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.