Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Per me è no medaglia lory, farò vedere per sicurezza il video, ma uccidermi i primi 3 pokemon con oneshot con gelolancia e quindi iniziare a giocare con mosse superefficaci sui volanti poi non mi gusta molto. cioè abbiamo fatto un combattimento 6 contro 2-3 in pratica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me è no medaglia lory, farò vedere per sicurezza il video, ma uccidermi i primi 3 pokemon con oneshot con gelolancia e quindi iniziare a giocare con mosse superefficaci sui volanti poi non mi gusta molto. cioè abbiamo fatto un combattimento 6 contro 2-3 in pratica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no sul volante ho sbagliato, ma poi non si dice 3 volte, ma se l'avversario trae enorme beneficio dall'uso di sueprefficaci, in pratica con i tuoi 3 gelolancia iniziali abbiamo fatto un incontro 6 contro 3 e non mi sembra normale


Cito


4. Se il capopalestra ritiene che lo sfidante abbia sfruttato troppo il monotipo della palestra ottenendo un palese vantaggio può decidere di non assegnare la medaglia in quanto ha vinto grazie a un generale vulnerabilità  di un monotipo e non grazie alla bravura! Nonostante la probabile vittoria dello sfidante, la sfida in questo caso viene considerata vinta dal capopalestra!


 


Cmq visto che posso essere di parte faccio valutare...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no sul volante ho sbagliato, ma poi non si dice 3 volte, ma se l'avversario trae enorme beneficio dall'uso di sueprefficaci, in pratica con i tuoi 3 gelolancia iniziali abbiamo fatto un incontro 6 contro 3 e non mi sembra normale

A di poi però ho usato attacchi poco efficaci addirittura per essere corretto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono concessi 3 attacchi superefficaci e io ho usato quelli consentiti poi visto su flygon ho usato cadutamassi che è poco efficace penso di essere stato corretto :c Poi mosse superefficaci sui voltanti? Tipo? Gelolancia e basta usata 3 volte... :c

In realtà  3 attacchi superefficaci che shottano altrettanti pokemon sono abbastanza per risultare spam ^^

Non sei stato bravo tu... Nella tua squadra hai un pokemon avvantaggiato... Per cui non puoi abusarne... Chissà  come faccio io a vincere medaglie senza usare nemmeno una mossa superefficace al tipo eh? Mah...

Così come raysuper (i miei pokemon mi hanno comunque dimostrato parecchia resistenza XD) Che parte contro la mia squadra roccia andando di surf + terremoto + breccia... E poi lì mi innervosisco e amche io comincio a spammare... Purtroppo i roccia sono molto lenti ed è ovvio che perdo ^^'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cerco un compagno capopalestra per le lotte in multiplo per delle lotte più divertenti e sono disponibile per le lotte in palestra. Prenotazioni solo tramite mp perchè non sto a leggere la discussione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  3 attacchi superefficaci che shottano altrettanti pokemon sono abbastanza per risultare spam ^^

Non sei stato bravo tu... Nella tua squadra hai un pokemon avvantaggiato... Per cui non puoi abusarne... Chissà  come faccio io a vincere medaglie senza usare nemmeno una mossa superefficace al tipo eh? Mah...

Così come raysuper (i miei pokemon mi hanno comunque dimostrato parecchia resistenza XD) Che parte contro la mia squadra roccia andando di surf + terremoto + breccia... E poi lì mi innervosisco e amche io comincio a spammare... Purtroppo i roccia sono molto lenti ed è ovvio che perdo ^^'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok però poi mi sono contenuto utilizzando attacchi poco efficaci

Bella cosa un attacco poco efficace ma che con il tuo strumento levava lo stesso metà  energia.

Cmq deciso potrai riprovare fra 3 giorni

kkk pala perdere nell oscontro per la medaglia ira per spam, potrà  riprovare fra 3 giorni...

 

P.s. gli attacchi non sono 3 e non puoi controbilanciarli con 1 attacco poco efficace perchè i 3 pokemon uccisi oneshottati per spam sempre ci sono e lottare 6-3 non  mi va...

Il regolamento te lo ho postato nel mex di prima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok però poi mi sono contenuto utilizzando attacchi poco efficaci

Sì, ma come ha già  detto Simone, è stata una sfida 6 vs 3... Non 6 vs 6... Dimmi la verità , ti sembra equilibrata? I capopalestra sono già  costretti ad usare un solo tipo è alcuni non possono neanche variare più di tanto... (tipo il drago appunto) per cui perché cominciare ancora più avvantaggiati? Ci sono decine di altri attacchi che buttano giù i draghi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ma come ha già  detto Simone, è stata una sfida 6 vs 3... Non 6 vs 6... Dimmi la verità , ti sembra equilibrata? I capopalestra sono già  costretti ad usare un solo tipo è alcuni non possono neanche variare più di tanto... (tipo il drago appunto) per cui perché cominciare ancora più avvantaggiati? Ci sono decine di altri attacchi che buttano giù i draghi...

La stessa cosa è stata con me ma la Medaglia glielo data... Non so neanche il perché

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ma come ha già  detto Simone, è stata una sfida 6 vs 3... Non 6 vs 6... Dimmi la verità , ti sembra equilibrata? I capopalestra sono già  costretti ad usare un solo tipo è alcuni non possono neanche variare più di tanto... (tipo il drago appunto) per cui perché cominciare ancora più avvantaggiati? Ci sono decine di altri attacchi che buttano giù i draghi...

gia tipo tripletta hahaha XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A di comunque fate come volete poi siete voi che decidete a me non sembra giusto visto che alla fine la lotta è stata 4-3 .-.

4-3 perchè dopo che il tuo clpyster ha fallito sono riuscito a oneshottarti un altro pokemon senza super, ma stiamo parlando di levarmi 3 pokemon prima che io possa fare nulla andando giu di x4. Se vuoi faccio vedere il video a ray che mi odia e vediamo che dice lui... ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...