Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

:facepalm: Non iniziate a prendervela tutti con me D: Chube tu me l'hai data di tua spontanea volontà  e poi nel tuo caso 3 attacchi erano normali .-.

Nessuno ce l'ha con te! Si sta solo cercando di farti capire! Mettiti un attimo nei panni di capopalestra drago... Arrivo io con Cloyster e ti butto giù 3 draghi con gelolancia senza che tu possa fare granché... Ti darebbe fastidio? Oppure pensi che il tuo avversario è proprio forte.... Francamente la seconda non credo proprio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:facepalm: Non iniziate a prendervela tutti con me D: Chube tu me l'hai data di tua spontanea volontà  e poi nel tuo caso 3 attacchi erano normali .-.

Nono te mi segnalavi perché non te la davo -.- hai usato 2 lancia supereff e poi 2 geloraggi supereff. Ripeto, mi volevi segnalare

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E comunque un ultima cosa poi smetto all'inizio con haxorus cloyster lo potevi uccidere ma non l'hai fatto e hai messo goodra...Ok magari non volevi che haxorus morisse aspettandoti un gelolancia ma goodra è speciale .-. Poi haxorus è più veloce di cloyster .-. Quindi penso che tu lo abbia fatto apposta a cambiare in goodra per non darmi la medaglia...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

avviso: non so chi sia rimasto dei capipalestra che battuto(non seguo la discussione da tanto), ma avviso che ho cambiato nome: da frogadieRE a Master Psychic, quindi vi chiedo di correggere le vostre firme


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nono te mi segnalavi perché non te la davo -.- hai usato 2 lancia supereff e poi 2 geloraggi supereff. Ripeto, mi volevi segnalare

Quello perchè dei miei amici mi avevano avvisato che avevi fatto così pure con loro per delle stupidaggini e ho le prove...Poi erano sempre 3 attacchi superefficaci...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello perchè dei miei amici mi avevano avvisato che avevi fatto così pure con loro per delle stupidaggini e ho le prove...Poi erano sempre 3 attacchi superefficaci...

Ti spiego in privato il perchè lo ho tolto, e non certo per cercare di vincere per spam sul 6-6

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello perchè dei miei amici mi avevano avvisato che avevi fatto così pure con loro per delle stupidaggini e ho le prove...Poi erano sempre 3 attacchi superefficaci...

5 ho usato 2 mosse.

5 ho usato 2 mosse.

Non protestare o ti tolgo dalla firma, se si può

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E comunque un ultima cosa poi smetto all'inizio con haxorus cloyster lo potevi uccidere ma non l'hai fatto e hai messo goodra...Ok magari non volevi che haxorus morisse aspettandoti un gelolancia ma goodra è speciale .-. Poi haxorus è più veloce di cloyster .-. Quindi penso che tu lo abbia fatto apposta a cambiare in goodra per non darmi la medaglia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La seconda non era riferita a te.

Mettetevi nei panni degli sfidanti se non possono usare attacchi superefficaci certi pokemon sono impossibili da buttare giù...Penso che con le regole di ora i capipalestra possano fare quello che vogliono ed è per questo che molti non sfidano le palestre...

Ehm dillo a shark che ieri mi ha letteralmente asfaltato e pensavo di perdere 6 a 0 e non ha usato attacchi superefficaci, per fortuna sono riuscito a uccidergli almeno 2 pokemon.

Si possono buttare facilmente i pokemon dei capopalestra facendo pokemon con strategia, un altro esempio è lo stesso amalur.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, sappiate che mi manca solo un utlimo pokemon per la palestra psico (dato che vedo che molti puntavano a quella palestra, sappiate che per stasera se c'è lance non sarà  più libera)

Anch'io ho buone notizie, un anima pia (un certo ZETA....) Mi ha dato il Pokérus, quindi posso evsare i pkmn a velocità  doppia!  :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm dillo a shark che ieri mi ha letteralmente asfaltato e pensavo di perdere 6 a 0 e non ha usato attacchi superefficaci, per fortuna sono riuscito a uccidergli almeno 2 pokemon.

Si possono buttare facilmente i pokemon dei capopalestra facendo pokemon con strategia, un altro esempio è lo stesso amalur.

Lo sanno tutti che shark è un Pr0 è arrivato quasi a battere il campione :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm dillo a shark che ieri mi ha letteralmente asfaltato e pensavo di perdere 6 a 0 e non ha usato attacchi superefficaci, per fortuna sono riuscito a uccidergli almeno 2 pokemon.

Si possono buttare facilmente i pokemon dei capopalestra facendo pokemon con strategia, un altro esempio è lo stesso amalur.

Tu guarda anche Amalur ha 8 medaglie e non spamma :)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La seconda non era riferita a te.

Mettetevi nei panni degli sfidanti se non possono usare attacchi superefficaci certi pokemon sono impossibili da buttare giù...Penso che con le regole di ora i capipalestra possano fare quello che vogliono ed è per questo che molti non sfidano le palestre...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davi se mi dicevi che ti serviva te lo passavo io! ne ho a bizzeffe! XD

Infatti non mi serviva, ora mi è semplicemente più comodo evsare con le orde, faccio incetta di vigorstrumenti (in un ora dovrei fare abbastanza PL per ciò che mi serve...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...