~Pala Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Fate quello che vi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Non iniziate a prendervela tutti con me D: Chube tu me l'hai data di tua spontanea volontà e poi nel tuo caso 3 attacchi erano normali .-.Nessuno ce l'ha con te! Si sta solo cercando di farti capire! Mettiti un attimo nei panni di capopalestra drago... Arrivo io con Cloyster e ti butto giù 3 draghi con gelolancia senza che tu possa fare granché... Ti darebbe fastidio? Oppure pensi che il tuo avversario è proprio forte.... Francamente la seconda non credo proprio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Non iniziate a prendervela tutti con me D: Chube tu me l'hai data di tua spontanea volontà e poi nel tuo caso 3 attacchi erano normali .-.Nono te mi segnalavi perché non te la davo -.- hai usato 2 lancia supereff e poi 2 geloraggi supereff. Ripeto, mi volevi segnalare @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 E comunque un ultima cosa poi smetto all'inizio con haxorus cloyster lo potevi uccidere ma non l'hai fatto e hai messo goodra...Ok magari non volevi che haxorus morisse aspettandoti un gelolancia ma goodra è speciale .-. Poi haxorus è più veloce di cloyster .-. Quindi penso che tu lo abbia fatto apposta a cambiare in goodra per non darmi la medaglia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 avviso: non so chi sia rimasto dei capipalestra che battuto(non seguo la discussione da tanto), ma avviso che ho cambiato nome: da frogadieRE a Master Psychic, quindi vi chiedo di correggere le vostre firme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Nono te mi segnalavi perché non te la davo -.- hai usato 2 lancia supereff e poi 2 geloraggi supereff. Ripeto, mi volevi segnalare Quello perchè dei miei amici mi avevano avvisato che avevi fatto così pure con loro per delle stupidaggini e ho le prove...Poi erano sempre 3 attacchi superefficaci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Quello perchè dei miei amici mi avevano avvisato che avevi fatto così pure con loro per delle stupidaggini e ho le prove...Poi erano sempre 3 attacchi superefficaci... Ti spiego in privato il perchè lo ho tolto, e non certo per cercare di vincere per spam sul 6-6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Quello perchè dei miei amici mi avevano avvisato che avevi fatto così pure con loro per delle stupidaggini e ho le prove...Poi erano sempre 3 attacchi superefficaci...5 ho usato 2 mosse.5 ho usato 2 mosse.Non protestare o ti tolgo dalla firma, se si può @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 E comunque un ultima cosa poi smetto all'inizio con haxorus cloyster lo potevi uccidere ma non l'hai fatto e hai messo goodra...Ok magari non volevi che haxorus morisse aspettandoti un gelolancia ma goodra è speciale .-. Poi haxorus è più veloce di cloyster .-. Quindi penso che tu lo abbia fatto apposta a cambiare in goodra per non darmi la medaglia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 5 ho usato 2 mosse.Non protestare o ti tolgo dalla firma, se si può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ragazzi, sappiate che mi manca solo un utlimo pokemon per la palestra psico (dato che vedo che molti puntavano a quella palestra, sappiate che per stasera se c'è lance non sarà più libera) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Non posso protestare visto che non ho neanche capito il senso :rotfl:A di fate come vi pare io ho dimostrato quello che dovevo dimostrare detto questo basta. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Non posso protestare visto che non ho neanche capito il senso A di fate come vi pare io ho dimostrato quello che dovevo dimostrare detto questo basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Togli pure la mia medaglia dalla firma... Se ad Amalur sta bene, perché a sto punto non è la prima volta che fai così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 La seconda non era riferita a te.Mettetevi nei panni degli sfidanti se non possono usare attacchi superefficaci certi pokemon sono impossibili da buttare giù...Penso che con le regole di ora i capipalestra possano fare quello che vogliono ed è per questo che molti non sfidano le palestre...Ehm dillo a shark che ieri mi ha letteralmente asfaltato e pensavo di perdere 6 a 0 e non ha usato attacchi superefficaci, per fortuna sono riuscito a uccidergli almeno 2 pokemon.Si possono buttare facilmente i pokemon dei capopalestra facendo pokemon con strategia, un altro esempio è lo stesso amalur. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ragazzi, sappiate che mi manca solo un utlimo pokemon per la palestra psico (dato che vedo che molti puntavano a quella palestra, sappiate che per stasera se c'è lance non sarà più libera) Anch'io ho buone notizie, un anima pia (un certo ZETA....) Mi ha dato il Pokérus, quindi posso evsare i pkmn a velocità doppia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ehm dillo a shark che ieri mi ha letteralmente asfaltato e pensavo di perdere 6 a 0 e non ha usato attacchi superefficaci, per fortuna sono riuscito a uccidergli almeno 2 pokemon. Si possono buttare facilmente i pokemon dei capopalestra facendo pokemon con strategia, un altro esempio è lo stesso amalur. Lo sanno tutti che shark è un Pr0 è arrivato quasi a battere il campione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ehm dillo a shark che ieri mi ha letteralmente asfaltato e pensavo di perdere 6 a 0 e non ha usato attacchi superefficaci, per fortuna sono riuscito a uccidergli almeno 2 pokemon.Si possono buttare facilmente i pokemon dei capopalestra facendo pokemon con strategia, un altro esempio è lo stesso amalur.Tu guarda anche Amalur ha 8 medaglie e non spamma @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Anch'io ho buone notizie, un anima pia (un certo ZETA....) Mi ha dato il Pokérus, quindi posso evsare i pkmn a velocità doppia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Davi se mi dicevi che ti serviva te lo passavo io! ne ho a bizzeffe! XD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 La seconda non era riferita a te.Mettetevi nei panni degli sfidanti se non possono usare attacchi superefficaci certi pokemon sono impossibili da buttare giù...Penso che con le regole di ora i capipalestra possano fare quello che vogliono ed è per questo che molti non sfidano le palestre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Davi se mi dicevi che ti serviva te lo passavo io! ne ho a bizzeffe! XD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Davi se mi dicevi che ti serviva te lo passavo io! ne ho a bizzeffe! XD Infatti non mi serviva, ora mi è semplicemente più comodo evsare con le orde, faccio incetta di vigorstrumenti (in un ora dovrei fare abbastanza PL per ciò che mi serve...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Sto allenando tu sai chi bravo picciotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 nessun'altro sfidante per la palestra drago? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.