Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

non puoi fare i calcoli li per li precisi, pensa se la tua lavatrice non rimaneva cn 1ps ma moriva XD. cmq dai mi sono divertito, spero che almeno ora la gente non dica che uso sempre la scusa degli spam, XD. anceh se lo hai ammesos di averne usato un paio non ho fiatato proprio ahaha

Inviato

Scusa Froking sto aspettando un tizio che però non mi invia la richiesta xD

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

kkk : Difendo la medaglia contro lo sfidante fax99 per 3 - 0 dopo una bellissima lotta ! :D
Potrà  riprovare tra 3 giorni ^^

Inviato

qualcuno per amichevole? Stasera potrebbe arrivare il signor v devo riscaldarmi @_@

Inviato

Due ultime domande: che margine di tolleranza sul superefficace c'è con i super4? La lista la devo presentare a chi? E devo compilare la squadra con i relativi strumenti giusto?

Inviato

Due ultime domande: che margine di tolleranza sul superefficace c'è con i super4? La lista la devo presentare a chi? E devo compilare la squadra con i relativi strumenti giusto?

Prova ad inviarla a Gaetano perché non si sa se si occupa ancora lui oppure no, comunque mi pare che gli strumenti si possono cambiare tra le varie lotte.

Mentre per il superefficace penso che spetti al super4 decidere il margine o se vuole lui e pensa che sia meglio, (es. lance) puoi usare quanti superefficaci vuoi, in ogni caso dopo aver inviato il team e ricevuta conferma ti consiglio di inviare un MP al respettivo super4 e chiedere il suo "margine" di spam.

Inviato

Puoi spammare quanto vuoi,la lista devi darla a Gaetano,e gli strumenti puoi cambiarli ad ogni lotta

Inviato

Puoi spammare quanto vuoi,la lista devi darla a Gaetano,e gli strumenti puoi cambiarli ad ogni lotta

Sicuro dodò??? Non è che mi cacciano a calci nello scroto se poi vado di superefficace???XD

Inviato

Eccomi.

mi ha già  sfidato froking, farò la sfida contro lui

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...