Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

non puoi fare i calcoli li per li precisi, pensa se la tua lavatrice non rimaneva cn 1ps ma moriva XD. cmq dai mi sono divertito, spero che almeno ora la gente non dica che uso sempre la scusa degli spam, XD. anceh se lo hai ammesos di averne usato un paio non ho fiatato proprio ahaha


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Due ultime domande: che margine di tolleranza sul superefficace c'è con i super4? La lista la devo presentare a chi? E devo compilare la squadra con i relativi strumenti giusto?

Prova ad inviarla a Gaetano perché non si sa se si occupa ancora lui oppure no, comunque mi pare che gli strumenti si possono cambiare tra le varie lotte.

Mentre per il superefficace penso che spetti al super4 decidere il margine o se vuole lui e pensa che sia meglio, (es. lance) puoi usare quanti superefficaci vuoi, in ogni caso dopo aver inviato il team e ricevuta conferma ti consiglio di inviare un MP al respettivo super4 e chiedere il suo "margine" di spam.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Due ultime domande: che margine di tolleranza sul superefficace c'è con i super4? La lista la devo presentare a chi? E devo compilare la squadra con i relativi strumenti giusto?

Puoi spammare quanto vuoi,la lista devi darla a Gaetano,e gli strumenti puoi cambiarli ad ogni lotta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...