yohohoho Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 dei io sono Mattia @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 non puoi fare i calcoli li per li precisi, pensa se la tua lavatrice non rimaneva cn 1ps ma moriva XD. cmq dai mi sono divertito, spero che almeno ora la gente non dica che uso sempre la scusa degli spam, XD. anceh se lo hai ammesos di averne usato un paio non ho fiatato proprio ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Scusa Froking sto aspettando un tizio che però non mi invia la richiesta xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Haxorus era anche scottato, è normale che abbia fatto meno danno. Comunque bella lotta^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 kkk : Difendo la medaglia contro lo sfidante fax99 per 3 - 0 dopo una bellissima lotta ! Potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Se vuoi io tra un po' che devo provare il mio team psicoOK t'aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 capi on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 capi on Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ok ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ok ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 qualcuno per amichevole? Stasera potrebbe arrivare il signor v devo riscaldarmi @_@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 qualcuno per amichevole? Stasera potrebbe arrivare il signor v devo riscaldarmi @_@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Prenotare per una sfida con me voglio la coda dai giovani avventurieri :') @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Due ultime domande: che margine di tolleranza sul superefficace c'è con i super4? La lista la devo presentare a chi? E devo compilare la squadra con i relativi strumenti giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 kkk vinco contro fax99 3-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Due ultime domande: che margine di tolleranza sul superefficace c'è con i super4? La lista la devo presentare a chi? E devo compilare la squadra con i relativi strumenti giusto? Prova ad inviarla a Gaetano perché non si sa se si occupa ancora lui oppure no, comunque mi pare che gli strumenti si possono cambiare tra le varie lotte. Mentre per il superefficace penso che spetti al super4 decidere il margine o se vuole lui e pensa che sia meglio, (es. lance) puoi usare quanti superefficaci vuoi, in ogni caso dopo aver inviato il team e ricevuta conferma ti consiglio di inviare un MP al respettivo super4 e chiedere il suo "margine" di spam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Due ultime domande: che margine di tolleranza sul superefficace c'è con i super4? La lista la devo presentare a chi? E devo compilare la squadra con i relativi strumenti giusto? Puoi spammare quanto vuoi,la lista devi darla a Gaetano,e gli strumenti puoi cambiarli ad ogni lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 qualcuno per amichevole? Stasera potrebbe arrivare il signor v devo riscaldarmi @_@ Eccomi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Capi on??? Dodoria e bubbelo siete dispo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Capi on???Dodoria e bubbelo siete dispo???DS scariko ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Puoi spammare quanto vuoi,la lista devi darla a Gaetano,e gli strumenti puoi cambiarli ad ogni lottaSicuro dodò??? Non è che mi cacciano a calci nello scroto se poi vado di superefficace???XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Sicuro dodò??? Non è che mi cacciano a calci nello scroto se poi vado di superefficace???XDspamma quanto vuoi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Eccomi. mi ha già sfidato froking, farò la sfida contro lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 sei crashato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 spamma quanto vuoi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.