Ven93 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Esatto, arrivo manda tu la richiesta^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ha lasciato un paio di giorni fa, dicendo che non pensava di essere adatto alla palestra perchè troppo impulsivo; ha detto che avrebbe fatto un periodo di pausa per riflettere su strategie e nuovi pokemon e che poi sarebbe tornatoah non mi aveva detto niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Lo sfidante ''Team Acqua" prova a conquistare la medaglia ma perde rovinosamente nonostate l'uso di ben tre leggendari (mew, arceus e rayquaza). Ho voluto comunque lottare con lui per vedere la potenza dei miei pokemon, che hanno dimostrato che quei tre si tirano giù facilmente potrà riprovare fra 3 giorni. Non me lo sono inventato sta cosa @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ha lasciato un paio di giorni fa, dicendo che non pensava di essere adatto alla palestra perchè troppo impulsivo; ha detto che avrebbe fatto un periodo di pausa per riflettere su strategie e nuovi pokemon e che poi sarebbe tornato la verità è che è tutta colpa di Amalur. E' stato l'ultimo che lo ha sfidato in palestra, dopo la sfida incriminata zslasher si è voluto ritirare, forse sotto qualche incantesimo del colpevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Bubbelo ti sfido per la medaglia elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ok mi sa che mi sto per beccare un cazziatone da Lance non so per quale motivo XD Mi sa che non ci sarà nessun capopalestra roccia :3 peccato perchè mi piaceva come team ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Lo sfidante ''Team Acqua" prova a conquistare la medaglia ma perde rovinosamente nonostate l'uso di ben tre leggendari (mew, arceus e rayquaza). Ho voluto comunque lottare con lui per vedere la potenza dei miei pokemon, che hanno dimostrato che quei tre si tirano giù facilmente potrà riprovare fra 3 giorni.Non me lo sono inventato sta cosa ma vale come lotta? o.o e che nome è Team Acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ho ancora tempo per uno sfidante c'è qualcuno? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ho ancora tempo per uno sfidante c'è qualcuno? io! poison versus ground? *amichevole Però vacci piano eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 la verità è che è tutta colpa di Amalur. E' stato l'ultimo che lo ha sfidato in palestra, dopo la sfida incriminata zslasher si è voluto ritirare, forse sotto qualche incantesimo del colpevole Non è il primo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ma vale come lotta? o.o e che nome è Team Acqua Giuro cavolo O.O aspetta mando lo screen dal cellulare con imgur io! poison versus ground? *amichevolePerò vacci piano eh Aggiunto u.u comunque con te perdo 1263 5699 9017 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Giuro cavolo O.O aspetta mando lo screen dal cellulare con imgur Aggiunto u.u comunque con te perdo arrivo, non penso che tu riesca a perdere contro i veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Tho guarda http://imgur.com/MpJiOZR Ho dimenticato le kkk Chube vince contro team acqua lol Ho missclikkato @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Scusa Ven, ma il team non è molto competitivo e devo imparare ad usarlo bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Scusa Ven, ma il team non è molto competitivo e devo imparare ad usarlo bene xD ahahah tranqui. il mio è assemblato al momento xD cmnq i Trick Room fungono bene in doppio e ne so qualcosa perche li uso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Cerco palestre da sfidare Oppure se propr3io non ci sta nessuno cerco qualcuno per amichevoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Bene il ds mi ha abbandonato e ti do la tua medaglia ho giocato proprio da schifo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Bene il ds mi ha abbandonato e ti do la tua medaglia ho giocato proprio da schifo bravo 0 mosse terra però non segnare nnt, io ce l'ho già la medaglia era un'amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Cmnq Shark è stata una lotta molto "sbrilluccicosa" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 bravo 0 mosse terra però non segnare nnt, io ce l'ho già la medaglia era un'amichevole @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Cmnq Shark è stata una lotta molto "sbrilluccicosa" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ahah si, mannaggia a quel talonflame T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 eh sorry vabbe consolati io avevo un team serio tu quasi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Amalur dà ai suoi pokemon mosse improponibili e Lucario11 non sfrutta le occasioni vincenti... supereranno il mio pesantissimo test? per Lucario11 ho chiuso un occhio con una promessa, vediamo invece per new Brock cosa deciderò di fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Sisi vanno molto meglio in doppio, però volevo provare in singolo.. Infatti sarà da oggi, il mio nuovo team in doppio, perchè non lo avevo xDAmalur dà ai suoi pokemon mosse improponibili e Lucario11 non sfrutta le occasioni vincenti... supereranno il mio pesantissimo test? per Lucario11 ho chiuso un occhio con una promessa, vediamo invece per new Brock cosa deciderò di fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.