Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

ahahah bo nn lo so. sono famoso per perdere male con squadre forti xD

Fai conto che, ora come ora, non ho nessuna mossa super efficace contro il tuo tipo, e a te forse basterebbe un pokemon per polverizzarmi! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra un oretta dovrei arrivare a casa, ci sarà  qualcuno per un paio di lotte? Vorrei provare un paio di bestie e vedere cosa sono in grado di fare! XD poi domani, o stasera, credo di cominciare a perfezionare la squadra, vincere altre 3 medaglie e battere la lega! XD

Amalur e V, voi che conoscete un po' la mia squadra (e che probabilmente siete svegli a quest'ora), secondo voi, ho qualche speranza? XD

Credo che ognuno abbia le potenzialità  per far bene, tutti abbiamo le stesse possibilità ...;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fai conto che, ora come ora, non ho nessuna mossa super efficace contro il tuo tipo, e a te forse basterebbe un pokemon per polverizzarmi! XD

ma quale tipo? io nn ho nessuna palestra lol

 

ero capo drago e acqua: ho la firma solo perche mi piace e l ha fatta kmboo <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensavo fosse una squadra troll contro di me...XD mannaggia a me mannaggia, adesso devo leggere anche te che ti fai beffa di me per colpa mia...XD

 

Ma va è la squadra proprio XD E lungi da me farmi beffe di te ^^' Comunque la mia squadra non è infallibile... E quando vedo determinati pokemon devo partire con determinati pokemon e non coi soliti XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma va è la squadra proprio XD E lungi da me farmi beffe di te ^^' Comunque la mia squadra non è infallibile... E quando vedo determinati pokemon devo partire con determinati pokemon e non coi soliti XD

Si si ho notato, infatti avrei dovuto mettere per primo un altro pokémon...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si si ho notato, infatti avrei dovuto mettere per primo un altro pokémon...XD

 

E anche io a quel punto avrei messo per primo un altro pokemon XD

 

Comunque mamma mia che crash  :fg:  :looksi:  :look:

 

Aleks se ci sei hai potuto vedere la mia squadra che ti ha trafitto 4-0  :th_sisi:  Nella sfida contro la mia squadra roccia ho fatto il classico errore di cacca XD  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto! Vediamo se dopo il crash di stanotte arriva qualcuno XD

Giorno!

Ma che squadrone ti sei fatto?! xD Troppo forte...e troppo cu*o ieri!

Come fa a fallire provocazone al primo turno?! xD Non fallisce praticamente mai Fuocofatuo che ha 85% di precisione fallisce Provocazione che ha il 100%?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorno!

Ma che squadrone ti sei fatto?! xD Troppo forte...e troppo cu*o ieri!

Come fa a fallire provocazone al primo turno?! xD Non fallisce praticamente mai Fuocofatuo che ha 85% di precisione fallisce Provocazione che ha il 100%?!

 

Non è cu*o... Mai sentito parlare di Polvoscudo? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è cu*o... Mai sentito parlare di Polvoscudo? XD

 

Ora sono ancora più convinto...è cu*o!

"Polvoscudo blocca tutti i possibili effetti secondari degli attacchi avversari, ad esempio il 30% di possibilità  di Paralisi di Corposcontro. Polvoscudo non blocca le mosse che causano solo effetti, come Tuononda."

La mia mossa non ha effeti secondari! xD E grazie a questa cosa, mi hai fatto fuori meza squadra, soprattutto l'Annoyer! xD

 

PS: Mi aggiudico la tua medaglia? Se non sbaglio ho vinto 5 - 0 ieri, però, a causa dei "lavori", non abbiamo potuto scriverlo qua! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora sono ancora più convinto...è cu*o!

"Polvoscudo blocca tutti i possibili effetti secondari degli attacchi avversari, ad esempio il 30% di possibilità  di Paralisi di Corposcontro. Polvoscudo non blocca le mosse che causano solo effetti, come Tuononda."

La mia mossa non ha effeti secondari! xD E grazie a questa cosa, mi hai fatto fuori meza squadra, soprattutto l'Annoyer! xD

 

Ah no scusa ho sbagliato XD Intendevo Splendicute!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E Provocazione viene considerato un'alternazone delle stato al pari della paralisi, scottatura, ecc? O.o

Cmq, anche in questo caso è andata bene a te, siccome c'era il 50% di probabilità .

Poi boh, dopo la tua lotta ne avevo fatta un'altra e un tipo mi ha scottato 3 volte con 3 Idrovampata!  :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...