raysuper Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 io sono a circa 300 poke su 800. e devo rngarne un altro centinaia!a chi lo dici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ahahah bo nn lo so. sono famoso per perdere male con squadre forti xDFai conto che, ora come ora, non ho nessuna mossa super efficace contro il tuo tipo, e a te forse basterebbe un pokemon per polverizzarmi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 a chi lo dici ora sto aggornando i moveset di quarta gen. ho finito solo la seconda e la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Tra un oretta dovrei arrivare a casa, ci sarà qualcuno per un paio di lotte? Vorrei provare un paio di bestie e vedere cosa sono in grado di fare! XD poi domani, o stasera, credo di cominciare a perfezionare la squadra, vincere altre 3 medaglie e battere la lega! XDAmalur e V, voi che conoscete un po' la mia squadra (e che probabilmente siete svegli a quest'ora), secondo voi, ho qualche speranza? XDCredo che ognuno abbia le potenzialità per far bene, tutti abbiamo le stesse possibilità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Fai conto che, ora come ora, non ho nessuna mossa super efficace contro il tuo tipo, e a te forse basterebbe un pokemon per polverizzarmi! XD ma quale tipo? io nn ho nessuna palestra lol ero capo drago e acqua: ho la firma solo perche mi piace e l ha fatta kmboo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Aleks se vuoi facciamo un'amichevole col team che voglio usare in lega e vediamo come va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ma quale tipo? io nn ho nessuna palestra lolPensavo fossi il Capo Acqua con quella firma! XD Allora forse una speranza ce l'ho! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Pensavo fossi il Capo Acqua con quella firma! XD Allora forse una speranza ce l'ho! XD se vuoi uso il monotype. o se mi dice che monotype vuoi che usi lo uso. tanto li ho tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Aleks se vuoi facciamo un'amichevole col team che voglio usare in lega e vediamo come va Aspetta che arrivo a casa allora! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Aleks se vuoi facciamo un'amichevole col team che voglio usare in lega e vediamo come va Contro di me non hai usato il team per la lega?!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 se vuoi uso il monotype. o se mi dice che monotype vuoi che usi lo uso. tanto li ho tutti xDNo no, preferisco una lotta normale! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Contro di me non hai usato il team per la lega?!XD Certo XD E' lo stesso che la prima volta ti ha battuto 6-0 e la seconda (stasera) 3-0 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 No no, preferisco una lotta normale! =) ottimo! alla peggio userò il mono acqua ahaha xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Pensavo fosse una squadra troll contro di me...XD mannaggia a me mannaggia, adesso devo leggere anche te che ti fai beffa di me per colpa mia...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Pensavo fosse una squadra troll contro di me...XD mannaggia a me mannaggia, adesso devo leggere anche te che ti fai beffa di me per colpa mia...XD Ma va è la squadra proprio XD E lungi da me farmi beffe di te ^^' Comunque la mia squadra non è infallibile... E quando vedo determinati pokemon devo partire con determinati pokemon e non coi soliti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ma va è la squadra proprio XD E lungi da me farmi beffe di te ^^' Comunque la mia squadra non è infallibile... E quando vedo determinati pokemon devo partire con determinati pokemon e non coi soliti XDSi si ho notato, infatti avrei dovuto mettere per primo un altro pokémon...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Si si ho notato, infatti avrei dovuto mettere per primo un altro pokémon...XD E anche io a quel punto avrei messo per primo un altro pokemon XD Comunque mamma mia che crash Aleks se ci sei hai potuto vedere la mia squadra che ti ha trafitto 4-0 Nella sfida contro la mia squadra roccia ho fatto il classico errore di cacca XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ho dato la squadra a Gaetano, il primo superquattro è Kizaru giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ho dato la squadra a Gaetano, il primo superquattro è Kizaru giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Giusto! Vediamo se dopo il crash di stanotte arriva qualcuno XD Giorno! Ma che squadrone ti sei fatto?! xD Troppo forte...e troppo cu*o ieri! Come fa a fallire provocazone al primo turno?! xD Non fallisce praticamente mai Fuocofatuo che ha 85% di precisione fallisce Provocazione che ha il 100%?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Giorno! Ma che squadrone ti sei fatto?! xD Troppo forte...e troppo cu*o ieri! Come fa a fallire provocazone al primo turno?! xD Non fallisce praticamente mai Fuocofatuo che ha 85% di precisione fallisce Provocazione che ha il 100%?! Non è cu*o... Mai sentito parlare di Polvoscudo? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Non è cu*o... Mai sentito parlare di Polvoscudo? XD Ora sono ancora più convinto...è cu*o! "Polvoscudo blocca tutti i possibili effetti secondari degli attacchi avversari, ad esempio il 30% di possibilità di Paralisi di Corposcontro. Polvoscudo non blocca le mosse che causano solo effetti, come Tuononda." La mia mossa non ha effeti secondari! xD E grazie a questa cosa, mi hai fatto fuori meza squadra, soprattutto l'Annoyer! xD PS: Mi aggiudico la tua medaglia? Se non sbaglio ho vinto 5 - 0 ieri, però, a causa dei "lavori", non abbiamo potuto scriverlo qua! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ora sono ancora più convinto...è cu*o! "Polvoscudo blocca tutti i possibili effetti secondari degli attacchi avversari, ad esempio il 30% di possibilità di Paralisi di Corposcontro. Polvoscudo non blocca le mosse che causano solo effetti, come Tuononda." La mia mossa non ha effeti secondari! xD E grazie a questa cosa, mi hai fatto fuori meza squadra, soprattutto l'Annoyer! xD Ah no scusa ho sbagliato XD Intendevo Splendicute! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ah no scusa ho sbagliato XD Intendevo Splendicute! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 E Provocazione viene considerato un'alternazone delle stato al pari della paralisi, scottatura, ecc? O.o Cmq, anche in questo caso è andata bene a te, siccome c'era il 50% di probabilità . Poi boh, dopo la tua lotta ne avevo fatta un'altra e un tipo mi ha scottato 3 volte con 3 Idrovampata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.