raysuper Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 io sono a circa 300 poke su 800. e devo rngarne un altro centinaia!a chi lo dici
Ven93 Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 a chi lo dici ora sto aggornando i moveset di quarta gen. ho finito solo la seconda e la prima
Aleks Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 ahahah bo nn lo so. sono famoso per perdere male con squadre forti xDFai conto che, ora come ora, non ho nessuna mossa super efficace contro il tuo tipo, e a te forse basterebbe un pokemon per polverizzarmi! XD
signor-v Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Tra un oretta dovrei arrivare a casa, ci sarà qualcuno per un paio di lotte? Vorrei provare un paio di bestie e vedere cosa sono in grado di fare! XD poi domani, o stasera, credo di cominciare a perfezionare la squadra, vincere altre 3 medaglie e battere la lega! XDAmalur e V, voi che conoscete un po' la mia squadra (e che probabilmente siete svegli a quest'ora), secondo voi, ho qualche speranza? XDCredo che ognuno abbia le potenzialità per far bene, tutti abbiamo le stesse possibilità ...
Ven93 Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Fai conto che, ora come ora, non ho nessuna mossa super efficace contro il tuo tipo, e a te forse basterebbe un pokemon per polverizzarmi! XD ma quale tipo? io nn ho nessuna palestra lol ero capo drago e acqua: ho la firma solo perche mi piace e l ha fatta kmboo <3
Amalur Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Aleks se vuoi facciamo un'amichevole col team che voglio usare in lega e vediamo come va
Aleks Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 ma quale tipo? io nn ho nessuna palestra lolPensavo fossi il Capo Acqua con quella firma! XD Allora forse una speranza ce l'ho! XD
Ven93 Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Pensavo fossi il Capo Acqua con quella firma! XD Allora forse una speranza ce l'ho! XD se vuoi uso il monotype. o se mi dice che monotype vuoi che usi lo uso. tanto li ho tutti xD
Aleks Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Aleks se vuoi facciamo un'amichevole col team che voglio usare in lega e vediamo come va Aspetta che arrivo a casa allora! XD
signor-v Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Aleks se vuoi facciamo un'amichevole col team che voglio usare in lega e vediamo come va Contro di me non hai usato il team per la lega?!XD
Aleks Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 se vuoi uso il monotype. o se mi dice che monotype vuoi che usi lo uso. tanto li ho tutti xDNo no, preferisco una lotta normale! =)
Amalur Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Contro di me non hai usato il team per la lega?!XD Certo XD E' lo stesso che la prima volta ti ha battuto 6-0 e la seconda (stasera) 3-0 XD
Ven93 Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 No no, preferisco una lotta normale! =) ottimo! alla peggio userò il mono acqua ahaha xD
signor-v Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Pensavo fosse una squadra troll contro di me...XD mannaggia a me mannaggia, adesso devo leggere anche te che ti fai beffa di me per colpa mia...XD
Amalur Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Pensavo fosse una squadra troll contro di me...XD mannaggia a me mannaggia, adesso devo leggere anche te che ti fai beffa di me per colpa mia...XD Ma va è la squadra proprio XD E lungi da me farmi beffe di te ^^' Comunque la mia squadra non è infallibile... E quando vedo determinati pokemon devo partire con determinati pokemon e non coi soliti XD
signor-v Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Ma va è la squadra proprio XD E lungi da me farmi beffe di te ^^' Comunque la mia squadra non è infallibile... E quando vedo determinati pokemon devo partire con determinati pokemon e non coi soliti XDSi si ho notato, infatti avrei dovuto mettere per primo un altro pokémon...XD
Amalur Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Si si ho notato, infatti avrei dovuto mettere per primo un altro pokémon...XD E anche io a quel punto avrei messo per primo un altro pokemon XD Comunque mamma mia che crash Aleks se ci sei hai potuto vedere la mia squadra che ti ha trafitto 4-0 Nella sfida contro la mia squadra roccia ho fatto il classico errore di cacca XD
signor-v Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Ho dato la squadra a Gaetano, il primo superquattro è Kizaru giusto?
Amalur Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Ho dato la squadra a Gaetano, il primo superquattro è Kizaru giusto?
Aleks Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Giusto! Vediamo se dopo il crash di stanotte arriva qualcuno XD Giorno! Ma che squadrone ti sei fatto?! xD Troppo forte...e troppo cu*o ieri! Come fa a fallire provocazone al primo turno?! xD Non fallisce praticamente mai Fuocofatuo che ha 85% di precisione fallisce Provocazione che ha il 100%?!
Amalur Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Giorno! Ma che squadrone ti sei fatto?! xD Troppo forte...e troppo cu*o ieri! Come fa a fallire provocazone al primo turno?! xD Non fallisce praticamente mai Fuocofatuo che ha 85% di precisione fallisce Provocazione che ha il 100%?! Non è cu*o... Mai sentito parlare di Polvoscudo? XD
Aleks Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Non è cu*o... Mai sentito parlare di Polvoscudo? XD Ora sono ancora più convinto...è cu*o! "Polvoscudo blocca tutti i possibili effetti secondari degli attacchi avversari, ad esempio il 30% di possibilità di Paralisi di Corposcontro. Polvoscudo non blocca le mosse che causano solo effetti, come Tuononda." La mia mossa non ha effeti secondari! xD E grazie a questa cosa, mi hai fatto fuori meza squadra, soprattutto l'Annoyer! xD PS: Mi aggiudico la tua medaglia? Se non sbaglio ho vinto 5 - 0 ieri, però, a causa dei "lavori", non abbiamo potuto scriverlo qua! xD
Amalur Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Ora sono ancora più convinto...è cu*o! "Polvoscudo blocca tutti i possibili effetti secondari degli attacchi avversari, ad esempio il 30% di possibilità di Paralisi di Corposcontro. Polvoscudo non blocca le mosse che causano solo effetti, come Tuononda." La mia mossa non ha effeti secondari! xD E grazie a questa cosa, mi hai fatto fuori meza squadra, soprattutto l'Annoyer! xD Ah no scusa ho sbagliato XD Intendevo Splendicute!
Aleks Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Ah no scusa ho sbagliato XD Intendevo Splendicute!
Amalur Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 E Provocazione viene considerato un'alternazone delle stato al pari della paralisi, scottatura, ecc? O.o Cmq, anche in questo caso è andata bene a te, siccome c'era il 50% di probabilità . Poi boh, dopo la tua lotta ne avevo fatta un'altra e un tipo mi ha scottato 3 volte con 3 Idrovampata!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.