Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Beh 50% è un po' pochino eh XD Comunque sì Provocazione insieme ad Attrazione vengono considerate mosse di stato alla parti di scottatura, congelamento e avvelenamento! C'è anche l'abilità  apposta per essere immuni!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si si, il 50% è pochissimo, ma era come lanciare un moneta e hai vinto tu! xD

 

PS (e sono 3, faccio EDIT sempre troppo tardi!): Mi aggiudico la tua medaglia? Se non sbaglio ho vinto 5 - 0 ieri, però, a causa dei "lavori", non abbiamo potuto scriverlo qua! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene! Allora la dovremo rifare!

PS: ti ho usato 2 Idrovampata sugli ultimi 2 e basta! Nessun Laccioerboso! xD

 

Sicuro? XD Allora forse mi ricordo quello di un'altra lotta XD Comunque cerca di capire che il tipo roccia è quello con più debolezze insieme ad erba... Non ammetterei più di un pokemon shottato da mosse superefficaci... Magari anche 2, ma dipende dalla partita e dalla squadra  :th_sisi:  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuro? XD Allora forse mi ricordo quello di un'altra lotta XD Comunque cerca di capire che il tipo roccia è quello con più debolezze insieme ad erba... Non ammetterei più di un pokemon shottato da mosse superefficaci... Magari anche 2, ma dipende dalla partita e dalla squadra  :th_sisi:  :th_sisi:

 

Infatti non ti ho "one-shottato" nessuno dei due, solo uno con Fulmine che aveva già  perso un pò di vita, ma sulla debolezza secondaria si può infierire! xD

Cmq si, Laccioerboso l'avevo usato nella lotta prima, quando uno dei miei ha resistito almeno 2 turni davanti alla furia della tua squadra! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti non ti ho "one-shottato" nessuno dei due, solo uno con Fulmine che aveva già  perso un pò di vita, ma sulla debolezza secondaria si può infierire! xD

Cmq si, Laccioerboso l'avevo usato nella lotta prima, quando uno dei miei ha resistito almeno 2 turni davanti alla furia della tua squadra! xD

 

Ahah la mia squadra, come hai visto, non teme i provocatori XD E mi sembra abbastanza ben studiata! Mi da parecchie soddisfazioni :D

Se userai la "solita" strategia che io conosco... ti darò un soprannome '-'

 

Kizaru se stamattina ci sei, mando la squadra a Gaetano e comincio  :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma anche io faccio squadre che mi piacciono XD Sostanzialmente io odio i pokemon più utilizzati (Sableye, Aegislash, Greninja, Talonflame ecc.)... Ma per il resto mi piacciono tutti! Anzi, preferisco usare i pokemon considerati "più deboli" per dimostrare che non è vero u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma anche io faccio squadre che mi piacciono XD Sostanzialmente io odio i pokemon più utilizzati (Sableye, Aegislash, Greninja, Talonflame ecc.)... Ma per il resto mi piacciono tutti! Anzi, preferisco usare i pokemon considerati "più deboli" per dimostrare che non è vero u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In pratica anche a me Sableye piaceva, perchè adoro gli spettri *.* Anche Aegislash mi piaceva (Spettro/Acciaio?? Woah!!)... Ma poi sono diventati troppo Main Stream XD

 

 

 

Ok allora mando la squadra a Gaetano, mangio e poi ti sfido e che vada come deve andare XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...