Aleks Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Beh 50% è un po' pochino eh XD Comunque sì Provocazione insieme ad Attrazione vengono considerate mosse di stato alla parti di scottatura, congelamento e avvelenamento! C'è anche l'abilità apposta per essere immuni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Si si, il 50% è pochissimo, ma era come lanciare un moneta e hai vinto tu! xD PS (e sono 3, faccio EDIT sempre troppo tardi!): Mi aggiudico la tua medaglia? Se non sbaglio ho vinto 5 - 0 ieri, però, a causa dei "lavori", non abbiamo potuto scriverlo qua! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 No perchè 1. Non mi hai sfidato 2. Non sono ancora capopalestra 3. Avresti comunque fatto troppo spam di superefficace (Laccioerboso, Idrovampata e altro che non ricordo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Va bene! Allora la dovremo rifare! PS: ti ho usato 2 Idrovampata sugli ultimi 2 e basta! Nessun Laccioerboso! xD Sicuro? XD Allora forse mi ricordo quello di un'altra lotta XD Comunque cerca di capire che il tipo roccia è quello con più debolezze insieme ad erba... Non ammetterei più di un pokemon shottato da mosse superefficaci... Magari anche 2, ma dipende dalla partita e dalla squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Sicuro? XD Allora forse mi ricordo quello di un'altra lotta XD Comunque cerca di capire che il tipo roccia è quello con più debolezze insieme ad erba... Non ammetterei più di un pokemon shottato da mosse superefficaci... Magari anche 2, ma dipende dalla partita e dalla squadra Infatti non ti ho "one-shottato" nessuno dei due, solo uno con Fulmine che aveva già perso un pò di vita, ma sulla debolezza secondaria si può infierire! xD Cmq si, Laccioerboso l'avevo usato nella lotta prima, quando uno dei miei ha resistito almeno 2 turni davanti alla furia della tua squadra! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ho dato la squadra a Gaetano, il primo superquattro è Kizaru giusto? Se userai la "solita" strategia che io conosco... ti darò un soprannome '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Infatti non ti ho "one-shottato" nessuno dei due, solo uno con Fulmine che aveva già perso un pò di vita, ma sulla debolezza secondaria si può infierire! xDCmq si, Laccioerboso l'avevo usato nella lotta prima, quando uno dei miei ha resistito almeno 2 turni davanti alla furia della tua squadra! xD Ahah la mia squadra, come hai visto, non teme i provocatori XD E mi sembra abbastanza ben studiata! Mi da parecchie soddisfazioni Se userai la "solita" strategia che io conosco... ti darò un soprannome '-' Kizaru se stamattina ci sei, mando la squadra a Gaetano e comincio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ahah la mia squadra, come hai visto, non teme i provocatori XD E mi sembra abbastanza ben studiata! Mi da parecchie soddisfazioni Cavolo si! E' straforte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Cavolo si! E' straforte! Beh poi è ovvio che non è imbattibile ^^' Però ho imparato a maneggiarla come si deve e quando vedo determinati pokemon all'avversario so come cominciare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Beh poi è ovvio che non è imbattibile ^^' Però ho imparato a maneggiarla come si deve e quando vedo determinati pokemon all'avversario so come cominciare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Indubbiamente! Peccato che ieri volevo provare due nuovi ma sono morti subito! xD Poi, io odio essere addormentato! -.- Perchè puntualmente ho la sfiga che non si svegliano MAI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Al povero Signor v è morta tutta la squadra in quel modo XD In effetti quella del sonno è una incognita, ma non sarebbe la stessa cosa senza il rischio no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Si si, è la stessa cosa di avere Salamence in squadra! Forse quest'ultima è addirittura peggio! xD Cmq ogni volta che toglo un certo pokèmon dalla squadra, perdo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ormai la squadra così è ben rodata e non toglierei nessuno! Al massimo provo altre squadre completamente differenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Io invece ho la squadra che mi piace ma ha troppi punti deboli e contro molti tipi non è molto efficace... =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ma anche io faccio squadre che mi piacciono XD Sostanzialmente io odio i pokemon più utilizzati (Sableye, Aegislash, Greninja, Talonflame ecc.)... Ma per il resto mi piacciono tutti! Anzi, preferisco usare i pokemon considerati "più deboli" per dimostrare che non è vero u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ma anche io faccio squadre che mi piacciono XD Sostanzialmente io odio i pokemon più utilizzati (Sableye, Aegislash, Greninja, Talonflame ecc.)... Ma per il resto mi piacciono tutti! Anzi, preferisco usare i pokemon considerati "più deboli" per dimostrare che non è vero u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 A me Sableye piace da quano è uscito Zaffiro, ma allora era inutile! xD Era buono solo con Malosguardo per catturare Latias e Latios (io non ho mai usato una Masterball)! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 In pratica anche a me Sableye piaceva, perchè adoro gli spettri *.* Anche Aegislash mi piaceva (Spettro/Acciaio?? Woah!!)... Ma poi sono diventati troppo Main Stream XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Non me ne frega niente di chi usano gli altri! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 A me me ne frega perchè non voglio sentirmi dire "Vabbè hai vinto perchè usi i soliti pokemon!" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 salve a tutti palestra lotta aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 In pratica anche a me Sableye piaceva, perchè adoro gli spettri *.* Anche Aegislash mi piaceva (Spettro/Acciaio?? Woah!!)... Ma poi sono diventati troppo Main Stream XD Ok allora mando la squadra a Gaetano, mangio e poi ti sfido e che vada come deve andare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 salve a tutti palestra lotta aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 vincent ora ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.