signor-v Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ragazzi apro la palestra x una sfidaIo io io!!! Comincio a prendere la medaglia in acconto visto che perderò nella lega...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Se Lance mi accetta, ci sarei io Pain, è l'ora di vedere se puoi battermi E charizard nn si tratterà , nn mi interessa la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Prendi a pugni i professori???XD vorrei tanto farlo ma non arrivo a quel punto XD però una volta (più di una xD) ho avuto una discussione accesa con la mia prof che ce l'ha con me, mi ha messo sui c****oni fin dal primo anno. le ho detto che è una leccac*lo di me*** e molto altro... mi ha messo solo una nota la *censura*! più ci penso e più la vorrei ammazzare: wrecking ball!!!!! SBAM! rip prof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Comincio con vUserò una squadra moooolto diversa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Comincio con vUserò una squadra moooolto diversa!Siamo già amici o ti devo aggiungere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 V sei salvatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 vorrei tanto farlo ma non arrivo a quel punto XDperò una volta (più di una xD) ho avuto una discussione accesa con la mia prof che ce l'ha con me, mi ha messo sui c****oni fin dal primo anno. le ho detto che è una leccac*lo di me*** e molto altro... mi ha messo solo una nota la *censura*! più ci penso e più la vorrei ammazzare: wrecking ball!!!!! SBAM! rip prof Lance? Ci sei? Aggiungimi al.nuovo codice profilo che nn ti vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 V sei salvatore?Si!! (Dei mondi...XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Entra on! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Entra on!Sono già online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Manda sfida sono oak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Manda sfida sono oak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 SN da dell! Manda c a ! Cell* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 SN da dell! Manda c a !Cell* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Pensavo ti avessi già fra gli amici xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Palestra acqua aperta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 4167 4530 7492 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Dammi codice amigo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Palestra acqua aperta! Posso provare a prendere la tua medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Dammi codice amigo4167 4530 7492 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Posso provare a prendere la tua medaglia? Ti sto registrando ;D Nome in game?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 OK fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ti sto registrando ;D Nome in game?? Lory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 OK fattoEh, rispondi alla richiesta di sfida!!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Eh, rispondi alla richiesta di sfida!!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.