Dodoria Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Grattatele quanto vuoi, attento che non ti cadano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 sto evsando il mio terzo hawlucha sono sicuro che sono forti provali con gli sfidanti. io domani ti sfido per la medaglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Raga ma voi la vedete l'immagine da capo nello spoiler ? Xk io nn la vedo più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 3° ? Perchè mai ? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Qualcuno si fa un amichevole voglio provare il doppio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Io la vedo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Palestra Fuoco apre ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Raga ma voi la vedete l'immagine da capo nello spoiler ? Xk io nn la vedo più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ti sfido io, comunque l'immagine la vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Lance la fai un amichevole voglio provare il team in doppio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ah,allora ok..Cmq ti aggiungo e lottiamo Ti ho aggiunto, in game sono DAVIDE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ti sfido io, comunque l'immagine la vedo Come ti kiami in game ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Nessun sfidante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ti ho aggiunto, in game sono DAVIDE Ok,io sono Dome.Ti invito io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ti ho aggiunto, in game sono DAVIDE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 La palestra acqua chiude! A domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 V passa il turno... voglio spiegazioni su come ha fatto G ad outspeedarmi T -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Davidos connettiti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Davidos connettiti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 V passa il turno... voglio spiegazioni su come ha fatto G ad outspeedarmi T -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Mi sono connesso, ma non ti vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Non è che hai sbagliato CA? Io ho controllato ed è giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Nessuno sfidante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ero convinto mi outspeedasse infatti, ho appena controllato e anche con natura favorevole T ha 145 di Vel, G ne ha 147... Praticamente ho vinto per due punti di velocità ...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Non è che hai sbagliato CA? Io ho controllato ed è giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.