Amalur Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 E'disponibile il capoRoccia per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Non ancora apro tra pochissimo!È ovvio che sono io quello in foto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ookay, quando apri fai un fischio (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ci sono prima io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ci sono prima io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 E da quando scusa? o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Da prima Tranquillo ho già lottato contro il tuo team roccia, questa volta non mi poterò Excadrill '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ragazzi volevi fare un paio di domande:Si possono usare pokemon trasferiti con la pokebanca?Tra le regole ce scritto che NON si possono usare leggendari ma,sono da escludere anche ad esempio moltres o entei nel caso uno volesse diventare capopalestra fuoco?..cioe capirei ho-oh ma nel caso non si potessero usare anche questi mi sembrerebbe troppo restrittivoGrazie per le risposte^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ragazzi volevi fare un paio di domande:Si possono usare pokemon trasferiti con la pokebanca?Tra le regole ce scritto che NON si possono usare leggendari ma,sono da escludere anche ad esempio moltres o entei nel caso uno volesse diventare capopalestra fuoco?..cioe capirei ho-oh ma nel caso non si potessero usare anche questi mi sembrerebbe troppo restrittivoGrazie per le risposte^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 la palestra drago apre per qualche duello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 E comunque non è per niente restrittivo, ci sono tanti bei pokémon tra qui scegliere, lo dico io che sono capopalestra folletto e di folletti in tutto non considerando le pre-evo ce ne saranno 15 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ragazzi volevi fare un paio di domande:Si possono usare pokemon trasferiti con la pokebanca?Tra le regole ce scritto che NON si possono usare leggendari ma,sono da escludere anche ad esempio moltres o entei nel caso uno volesse diventare capopalestra fuoco?..cioe capirei ho-oh ma nel caso non si potessero usare anche questi mi sembrerebbe troppo restrittivoGrazie per le risposte^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 E comunque non è per niente restrittivo, ci sono tanti bei pokémon tra qui scegliere, lo dico io che sono capopalestra folletto e di folletti in tutto non considerando le pre-evo ce ne saranno 15 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Grazie per la risposta:)..comunque facendo un esempio banale, un dragonite o un garchomp sono piu forti di un entei o di un moltres,non capisco perché questi non possono essere usati,vabbé.I pokemon trasferiti con la pokebanca possono essere usati? Intanto entrambi quelli che hai detto, pur essendo più forti, hanno una doppia debolezza XD Togliere i leggendari è per evitare che abbiano tutti gli stessi pokemon e tutto questo si ridurrebbe a una lotta tra leggendari... I pokemon della pokebanca si possono ovviamente usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Troppo restrittivo non usare entei o moltres? Perché? O.o sono 2 pokemon contro altri circa 650... Non vedo il problema...Comunque son pronto alla morte l'Italia chiamò! Apro ufficialmente la palestra roccia con lotte in doppio e lo faccio con un piccolo annuncio!Dato che sono la palestra con il maggior numero di debolezze, non sarò per niente tollerante in fatto di spam di superefficace e tutto dipenderà molto da come verrà usato questo spam!Detto questo probabilmente perderò più partite di prima XD ma spero comunque di riuscire a renderle divertenti! :3Sotto a chi tocca!Io ci sono, ma vieni online :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Troppo restrittivo non usare entei o moltres? Perché? O.o sono 2 pokemon contro altri circa 650... Non vedo il problema...Comunque son pronto alla morte l'Italia chiamò! Apro ufficialmente la palestra roccia con lotte in doppio e lo faccio con un piccolo annuncio!Dato che sono la palestra con il maggior numero di debolezze, non sarò per niente tollerante in fatto di spam di superefficace e tutto dipenderà molto da come verrà usato questo spam!Detto questo probabilmente perderò più partite di prima XD ma spero comunque di riuscire a renderle divertenti! :3Sotto a chi tocca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Io ci sono, ma vieni online :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ecomi quah... -cit.Avvisa quando hai fatto con Kizaru u.uPrima di cominciare, viste le mie precedenti esperienze [...] potresti dirmi il limite di superefficaci permessi? Comunque, CA sotto l'avatar e nick in game Umberto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Grande lotta Amalur, emozionante quasi come quella di ieri sera, mi dispiace per quella metaltestata :C ma per me era necessaria :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Grande lotta Amalur, emozionante quasi come quella di ieri sera, mi dispiace per quella metaltestata :C ma per me era necessaria :C Avevo immaginato finchè è uno solo chiudo un occhio Purtroppo ho pure fatto un paio di errori madornali -.-' Mi mancano gli attaccanti speciali sniff Comunque felice che sia stata una bella lotta per te :3 kkk conferisco la medaglia scheggia a Kizaru che mi batte 5-0 in una lotta molto studiata (come al solito ) Per quanto riguarda gli attacchi superefficaci dipende anche da come li fai... Se fai come Pala, che pensa prima di tutto a farmene fuori due e poi comincia a lottare per me non va bene perchè allora tanto vale che mi si dica "facciamo una sfida 6 contro 4 o 6 contro 3?"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Avevo immaginato finchè è uno solo chiudo un occhio Purtroppo ho pure fatto un paio di errori madornali -.-' Mi mancano gli attaccanti speciali sniff Comunque felice che sia stata una bella lotta per te :3kkk conferisco la medaglia scheggia a Kizaru che mi batte 5-0 in una lotta molto studiata (come al solito )Per quanto riguarda gli attacchi superefficaci dipende anche da come li fai... Se fai come Pala, che pensa prima di tutto a farmene fuori due e poi comincia a lottare per me non va bene perchè allora tanto vale che mi si dica "facciamo una sfida 6 contro 4 o 6 contro 3?"...ah ma allora pure con te lo ha fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Avevo immaginato finchè è uno solo chiudo un occhio Purtroppo ho pure fatto un paio di errori madornali -.-' Mi mancano gli attaccanti speciali sniff Comunque felice che sia stata una bella lotta per te :3 kkk conferisco la medaglia scheggia a Kizaru che mi batte 5-0 in una lotta molto studiata (come al solito ) Per quanto riguarda gli attacchi superefficaci dipende anche da come li fai... Se fai come Pala, che pensa prima di tutto a farmene fuori due e poi comincia a lottare per me non va bene perchè allora tanto vale che mi si dica "facciamo una sfida 6 contro 4 o 6 contro 3?"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ah ma allora pure con te lo ha fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Avevo immaginato finchè è uno solo chiudo un occhio Purtroppo ho pure fatto un paio di errori madornali -.-' Mi mancano gli attaccanti speciali sniff Comunque felice che sia stata una bella lotta per te :3 kkk conferisco la medaglia scheggia a Kizaru che mi batte 5-0 in una lotta molto studiata (come al solito ) Per quanto riguarda gli attacchi superefficaci dipende anche da come li fai... Se fai come Pala, che pensa prima di tutto a farmene fuori due e poi comincia a lottare per me non va bene perchè allora tanto vale che mi si dica "facciamo una sfida 6 contro 4 o 6 contro 3?"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 No non l'ha fatto con me, ma con Simone! E' una cosa che sinceramente trovo scorretta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.