Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Ragazzi volevi fare un paio di domande:

Si possono usare pokemon trasferiti con la pokebanca?

Tra le regole ce scritto che NON si possono usare leggendari ma,sono da escludere anche ad esempio moltres o entei nel caso uno volesse diventare capopalestra fuoco?..cioe capirei ho-oh ma nel caso non si potessero usare anche questi mi sembrerebbe troppo restrittivo

Grazie per le risposte^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi volevi fare un paio di domande:

Si possono usare pokemon trasferiti con la pokebanca?

Tra le regole ce scritto che NON si possono usare leggendari ma,sono da escludere anche ad esempio moltres o entei nel caso uno volesse diventare capopalestra fuoco?..cioe capirei ho-oh ma nel caso non si potessero usare anche questi mi sembrerebbe troppo restrittivo

Grazie per le risposte^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi volevi fare un paio di domande:

Si possono usare pokemon trasferiti con la pokebanca?

Tra le regole ce scritto che NON si possono usare leggendari ma,sono da escludere anche ad esempio moltres o entei nel caso uno volesse diventare capopalestra fuoco?..cioe capirei ho-oh ma nel caso non si potessero usare anche questi mi sembrerebbe troppo restrittivo

Grazie per le risposte^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per la risposta:)..comunque facendo un esempio banale, un dragonite o un garchomp sono piu forti di un entei o di un moltres,non capisco perché questi non possono essere usati,vabbé.

I pokemon trasferiti con la pokebanca possono essere usati?

 

Intanto entrambi quelli che hai detto, pur essendo più forti, hanno una doppia debolezza XD Togliere i leggendari è per evitare che abbiano tutti gli stessi pokemon e tutto questo si ridurrebbe a una lotta tra leggendari...

 

I pokemon della pokebanca si possono ovviamente usare ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Troppo restrittivo non usare entei o moltres? Perché? O.o sono 2 pokemon contro altri circa 650... Non vedo il problema...

Comunque son pronto alla morte l'Italia chiamò! Apro ufficialmente la palestra roccia con lotte in doppio e lo faccio con un piccolo annuncio!

Dato che sono la palestra con il maggior numero di debolezze, non sarò per niente tollerante in fatto di spam di superefficace e tutto dipenderà  molto da come verrà  usato questo spam!

Detto questo probabilmente perderò più partite di prima XD ma spero comunque di riuscire a renderle divertenti! :3

Sotto a chi tocca!

Io ci sono, ma vieni online :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Troppo restrittivo non usare entei o moltres? Perché? O.o sono 2 pokemon contro altri circa 650... Non vedo il problema...

Comunque son pronto alla morte l'Italia chiamò! Apro ufficialmente la palestra roccia con lotte in doppio e lo faccio con un piccolo annuncio!

Dato che sono la palestra con il maggior numero di debolezze, non sarò per niente tollerante in fatto di spam di superefficace e tutto dipenderà  molto da come verrà  usato questo spam!

Detto questo probabilmente perderò più partite di prima XD ma spero comunque di riuscire a renderle divertenti! :3

Sotto a chi tocca!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grande lotta Amalur, emozionante quasi come quella di ieri sera, mi dispiace per quella metaltestata :C ma per me era necessaria :C

 

Avevo immaginato ;) finchè è uno solo chiudo un occhio ;) Purtroppo ho pure fatto un paio di errori madornali -.-' Mi mancano gli attaccanti speciali sniff :( Comunque felice che sia stata una bella lotta per te :3

 

kkk conferisco la medaglia scheggia a Kizaru che mi batte 5-0 in una lotta molto studiata (come al solito :D)

 

Per quanto riguarda gli attacchi superefficaci dipende anche da come li fai... Se fai come Pala, che pensa prima di tutto a farmene fuori due e poi comincia a lottare per me non va bene perchè allora tanto vale che mi si dica "facciamo una sfida 6 contro 4 o 6 contro 3?"...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo immaginato ;) finchè è uno solo chiudo un occhio ;) Purtroppo ho pure fatto un paio di errori madornali -.-' Mi mancano gli attaccanti speciali sniff :( Comunque felice che sia stata una bella lotta per te :3

kkk conferisco la medaglia scheggia a Kizaru che mi batte 5-0 in una lotta molto studiata (come al solito :D)

Per quanto riguarda gli attacchi superefficaci dipende anche da come li fai... Se fai come Pala, che pensa prima di tutto a farmene fuori due e poi comincia a lottare per me non va bene perchè allora tanto vale che mi si dica "facciamo una sfida 6 contro 4 o 6 contro 3?"...

ah ma allora pure con te lo ha fatto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo immaginato ;) finchè è uno solo chiudo un occhio ;) Purtroppo ho pure fatto un paio di errori madornali -.-' Mi mancano gli attaccanti speciali sniff :( Comunque felice che sia stata una bella lotta per te :3

 

kkk conferisco la medaglia scheggia a Kizaru che mi batte 5-0 in una lotta molto studiata (come al solito :D)

 

Per quanto riguarda gli attacchi superefficaci dipende anche da come li fai... Se fai come Pala, che pensa prima di tutto a farmene fuori due e poi comincia a lottare per me non va bene perchè allora tanto vale che mi si dica "facciamo una sfida 6 contro 4 o 6 contro 3?"...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo immaginato ;) finchè è uno solo chiudo un occhio ;) Purtroppo ho pure fatto un paio di errori madornali -.-' Mi mancano gli attaccanti speciali sniff :( Comunque felice che sia stata una bella lotta per te :3

 

kkk conferisco la medaglia scheggia a Kizaru che mi batte 5-0 in una lotta molto studiata (come al solito :D)

 

Per quanto riguarda gli attacchi superefficaci dipende anche da come li fai... Se fai come Pala, che pensa prima di tutto a farmene fuori due e poi comincia a lottare per me non va bene perchè allora tanto vale che mi si dica "facciamo una sfida 6 contro 4 o 6 contro 3?"...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...