Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Magari da domani o da lunedì, perchè oggi non credo di avere tempo, vedrò! Non so nemmeno che cavolo devo fare! xD

Le regole sono le stesse che si applicano con i Capi, coprese le mosse super efficaci?

Inviato

Magari da domani o da lunedì, perchè oggi non credo di avere tempo, vedrò! Non so nemmeno che cavolo devo fare! xD

Le regole sono le stesse che si applicano con i Capi, coprese le mosse super efficaci?

Inviato

Amalur, credi che la mia squadra possa andare per le lotte in triplo? Ragazzi qualcuno disposto a fare un'amichevole che voglio provare  a testare il team in triplo?

Inviato

Amalur, credi che la mia squadra possa andare per le lotte in triplo? Ragazzi qualcuno disposto a fare un'amichevole che voglio provare  a testare il team in triplo?

Inviato

Amalur, credi che la mia squadra possa andare per le lotte in triplo? Ragazzi qualcuno disposto a fare un'amichevole che voglio provare a testare il team in triplo?

Inviato

Così a occhio direi di sì! Ma forse hai troppe poche mosse che colpiscono tutti sé hai solo quella che ho visto!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...