Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 La palestra Elettro apre per 1 o 2 lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Io avevo proprio capito male xD scusate, veramente @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Finalmente capisco xD Edo che vuoi fare? Io ne avevo ancora 3... nn vorrei dire niente ma se ti sei ritirato e hai ammesso nell MP di averlo fatto intenzionalmente... edo dovrebbe vincere a tavolino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 A mio parere dovrebbe vincere edo perche tu ti sei ritirato poi vedete voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Io avevo proprio capito male xD scusate, veramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Fatevi avanti sfidanti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 A me pare che tu ti sia ritirato, e ora volevo farmi aprire da Amalur contro la sua palestra. Grazie ancora powerdragon e raysuper, Amalur. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 La palestra Elettro apre per 1 o 2 lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 nn vorrei dire niente ma se ti sei ritirato e hai ammesso nell MP di averlo fatto intenzionalmente... edo dovrebbe vincere a tavolino @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 bubbelo possiamo lottare? (scusa per ieri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 A me pare che tu ti sia ritirato, e ora volevo farmi aprire da Amalur contro la sua palestra. Grazie ancora powerdragon e raysuper, Amalur. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 La palestra roccia chiude che devo andare a lavoro Riaprirò domani mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Si, chi eri in game ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 axel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Vada Chube, una 3 contro 3... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Chube quante lotte hai vinto per spam? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ok, sfidami tu Ah, devo EVSare 2 pokèmon nuovi Possiamo fare oggi o stasera ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Chube quante lotte hai vinto per spam? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 stasera allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Palestra ghiaccio aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 raysuper, faresti vs di me? Aggiungimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 raysuper, faresti vs di me? Aggiungimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Yep no problem : 3926 5650 6393 Mi devi dare anche il tuo, non appare nella schermata ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.