raysuper Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Yep no problem : 3926 5650 6393 Mi devi dare anche il tuo, non appare nella schermata ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ok, grandi schiaffi in arrivo. In game Edo. Comunque non penso di averti tra gli amici. Semmai mandami la richiesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Grandi schiaffi per chi? Wow edo gia sei crashato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Dio santo ma solo la consolle mi crasha.. Fammi riavviare, se crasho ancora una volta pace..Grandi schiaffi che mi prenderò * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ok, già l'ho EVSati ieri sera D:Lottiamo stasera comunque,allora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Bellissima sfida Ray... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Kkk edo bianconero vince la medaglia corona per 1 a 0 bella lotta ma non mi e piaciuta lultima strateggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Nemmeno a me è piaciuto fare così a dire la verità . Vuoi rifarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 kkk edobianconero vince la medaglia corona per 1 a 0 bella lotta ma lultima sttateggia non mi e piaciuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ray dato che noi abbiamo lottato Giovedì possiamo lottare oggi o domani? >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Qualche capopalestra? In alternativa faccio un amichevole con chiunque... Let me fight à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Nemmeno a me è piaciuto fare così a dire la verità . Vuoi rifarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Scusami, non vorrei essere troppo sgarbato ma ho chiesto a ray :| Shark ci sono io per degli amichevoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Arrivo!Bella lotta, anche se come vedi, non è un team competitivo, ma mi piace cambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Grand bella lotta, cosa pensi del mio team che userò alla lega? io non ne sono molto convinto ero indeciso per alcuni pokémon, ma alla fine vada come deve andare.Il tuo shark a mio parere va giocato in doppio perché in singolo non esprime tutte le sue potenzialità .Questa ultima cosa te l'hanno consigliata anche altri mi pare di ricordare per il resto resta comunque un buon team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 La palestra Elettro apre ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Sisi infatti in singolo non rende per nulla xDComunque mi sembra abbastanza buono, ma secondo me hai troppi annoyer xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Lo so, ma se hai notato ognuno ha una sua caratteristica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Già xD Arrivooo, lottiamo?Ok, aspetta 5 minuti che mi preparo Chi eri in game ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Sfidanti per i ghiacciai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ok, aspetta 5 minuti che mi preparo Chi eri in game ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 FIRMA AHGGIORNATA! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.