doctormaggot Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Chiedo scusa per l' assenza degli ultimi giorni, da questa sera tornerò leggermente attivo...Sono ancora in pieno periodo esami, quindi, se possibile, vorrei prendermi ancora una settimana di pausa se possibile... ^^"Ho visto che devo far da super4 contro di Kizaru, per lui son costretto a fare un' eccezione e quindi rimando la nostra sfida a questa sera... ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Chiedo scusa per l' assenza degli ultimi giorni, da questa sera tornerò leggermente attivo... Sono ancora in pieno periodo esami, quindi, se possibile, vorrei prendermi ancora una settimana di pausa se possibile... ^^" Ho visto che devo far da super4 contro di Kizaru, per lui son costretto a fare un' eccezione e quindi rimando la nostra sfida a questa sera... ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Bella lotta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Bravo chube! Purtroppo quello soprattutto e anche il tizio danzante sono difficili per me da contrastare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 qualche capopalestra on??? tranne kurapika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 qualche capopalestra on??? tranne kurapika Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 qualche capopalestra on??? tranne kurapika @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ho già sfidato ray... appena finisco con lui combatto anche con voi due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ho già sfidato ray... appena finisco con lui combatto anche con voi dueOk, prima io però xDChube, ho risposto prima io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Palestra Fuoco aperta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 che pizza essere superquattro poi il numero 4 uff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 bubbe aggiungimi che lotto con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 bubbe aggiungimi che lotto con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ok Chi sei in game ? Fra 5 minuti lottiamo, ok ? Ti avverto io ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Nn vuole lottare nessuno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Dodo lotti contro il mio monotype? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Dodo lotti contro il mio monotype? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Palestra ghiaccio chiude aprira stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Beh, la medaglia la ho! XD Aggiungi il mio codice (ds nuovo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Beh, la medaglia la ho! XDAggiungi il mio codice (ds nuovo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ok, Trafalgar Law ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ah ok xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ti sfido per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.