-Lord Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 kizaru è superquattro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Capi on? (Apoarte Chube che non voglio sfidare perché perderei di sicuro) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Capi on? (Apoarte Chube che non voglio sfidare perché perderei di sicuro) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Fra un po' lo divento anche io... Ed è una settimana che sono attivo è normale? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 EDIT : Devo andare tra poco, mi son dimenticato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Anch'io devo sfidare Pain e ,purtroppo, tefo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Io Okie. Ti addo subito. Oh, fa niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Capi on? (Apoarte Chube che non voglio sfidare perché perderei di sicuro) xDFiniresti vittima della tua firma @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Okie. Ti addo subito. Devo andare via tra poco, mi son dimenticato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Parlavo con Chube xD non posso sono super4 'à ' kizaru è superquattro esatto Lillo sarà molto difficile raggiungerti, sta sera sfido maggot poi ci stanno kimboo e lance '-' Comunque lillo hai una squadra pure per il singolo? dato che da super4 devi fare solo lotte in singolo? <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 a si non lo sapevo....cacchio vedrò ch inventarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Devo andare via tra poco, mi son dimenticato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Finiresti vittima della tua firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Praticamente nessuno ha la tua medaglia '-' @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ragazzi tra un po apro l iron gym Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Praticamente nessuno ha la tua medaglia '-' siamo in 4, se lotterà con Nexford, Ruoko e altri l'avranno in altri dico loro 2 perché sono le sconfitte che mi sono rimaste più "fisse" nella memoria per la loro bravura e strategia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 siamo in 4, se lotterà con Nexford, Ruoko e altri l'avranno in altri dico loro 2 perché sono le sconfitte che mi sono rimaste più "fisse" nella memoria per la loro bravura e strategia.Nexford voleva sfidarmi... A sto punto spero di no @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Nexford voleva sfidarmi... A sto punto spero di no Nexford è un avversario molto valido, non ti conviene sottovalutarlo. Comunque shark "Almeno Ciao" cit. TwoFingerz ti ho mandato un messaggio nella chat questo pomeriggio e non hai ancora risposto xDComunque non intendevo dire che gli altri erano da meno, per carità cioè non tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ci sono per una sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ragazzi tra un po apro l iron gymriservati una sconfitta, ma nn ti sfido per la medaglia! Spammeró come un cane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Sono pronto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Nessuno vuole sfidarmi x la medaglia ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ciao is the best song ita of 2014Comunque buonasera a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ci sono per una sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Chiunque sia Alex in game porygon non ha 6 ivs! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.