Drawer Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Anch'io devo sfidare Pain e ,purtroppo, tefo! zlasher ti posso sfidare contro il tuo misterioso monotipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Posso lottare fra 10 minuti, il tempo che torno a casa? *-* Mi disp,adesso vado via xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Voglio affrontare qualcuno per la medaglia, gli MP miei non funzionano, quindi ditemelo se qualcuno vuole affrontarmi e lo contatto io per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 zlasher ti posso sfidare contro il tuo misterioso monotipo?no no, onore riservato unicamente a capopalestra o ex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Sono Raziel ingame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Zslashy crashi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 no no, onore riservato unicamente a capopalestra o ex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 no no, onore riservato unicamente a capopalestra o ex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Open steel gymCon you watch my in my eyes? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Open steel gymCon you watch my in my eyes? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Open steel gymCon you watch my in my eyes? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Chiunque sia Alex in game porygon non ha 6 ivs! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Open steel gymCon you watch my in my eyes? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Alex con la faccia del superquattro di tipo Acqua in X e Y ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 OK cmq bubby si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Open steel gymCon you watch my in my eyes? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 secondo me meglio dire can you look at my eyeskimboo sfideró pure TE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 OK KimboO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Sono Raziel ingameIo ci sarei @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 OK KimboO kimboo sfideró pure TE! alla lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 No, per provare il monotype! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ragazzi che mi vuole sfidare dopo mi mandi in MP codice amico e nome in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 kkk : Difendo la medaglia contro lo sfidante Zeref666 per 4 - 0Bella lotta, potrai riprovare tra 3 giorni ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Oggi, sabato 08-02-2014, io, KingDestroyer, dichiaro di voler sfidare il Capopalestra di tipo Acqua, Kurapika, per conquistare il titolo e quindi per divenire Capopalestra di tipo Acqua, in caso di vittoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Oggi, sabato 08-02-2014, io, KingDestroyer, dichiaro di voler sfidare il Capopalestra di tipo Acqua, Kurapika, per conquistare il titolo e quindi per divenire Capopalestra di tipo Acqua, in caso di vittoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.