Sam. Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Basta castri! Mi vuoi sfidare OK! Ma non spammando 9 lanciafiamme! Vinco contro castri x spam di supereffective ben 9! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 puoi continuare! Contro maggot la regola degli spam non conta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Magari potresti diventare mio compagno per le lotte in multiplo u.uAh, cerco urgentemente ditto con 0 ivs in sped. Anche da sdoppiare e ridarvi subito...no, in multiplo no solo con Silver per la palestra! Cmq sia ho già i miei pokemon, nn cambiò palestra ( chi ha detto che nn sono normali?)Se vuoi spunti chiedi pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Kizaru batte l' Illustre Sottoscritto ed è libero di continuare la scalata al milione!Come ho detto nel pomeriggio, mi prendo ancora un periodo sabatico, ci si vede quindi tra una settimana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Non lo riempirò, ma fa scena *-* PS: Devo testare un team, chi lotta? Tu, Lance? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Sfidanti??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Kizaru batte l' Illustre Sottoscritto ed è libero di continuare la scalata al milione! Come ho detto nel pomeriggio, mi prendo ancora un periodo sabatico, ci si vede quindi tra una settimana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Auguratemi buona fortuna per trovare un ditto 0 ivs in velocità nel safari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Buildi un TR team?Prendi l action replay falli su N2B2 e ribreedali a kalos fai prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 La palestra Elettro è aperta per 1 o 2 lotte ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Buildi un TR team?Prendi l action replay falli su N2B2 e ribreedali a kalos fai prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 eccomi ci sono kizaru, scusa ero afk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Buildi un TR team?Prendi l action replay falli su N2B2 e ribreedali a kalos fai prima Non va l'action replay su 3ds e odio con tutto il cuore i cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 opz hai aspettato dalle 21.08, sono al pc ma non ho visto la notifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 La palestra roccia riaprirà domani pomeriggio! Non per moltissimo che ho da fare XD Saluto Maggot e spero di rivederlo presto! Rifarò la squadra per battere le palestre sperando di avere qualche nuova idea originale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 bubbelo ti va una sfida in palestra?amalur hai perso alla lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Non ci sei nemmeno per le amichevoli Amalur?Comunque per chi fosse interessato la mia palestra non è stata occupata dai tipi lotta ma è attiva. Tranne stasera che sta cercando un nuovo membro per il team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 comincia la sfida di Kizaru nella seconda stanza! Good Luck ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 bubbelo ti va una sfida in palestra?amalur hai perso alla lega?Ok, ti aggiungo Chi sei in game ? Sfidami tu, sono Bubbelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Non ci sei nemmeno per le amichevoli Amalur?Comunque per chi fosse interessato la mia palestra non è stata occupata dai tipi lotta ma è attiva. Tranne stasera che sta cercando un nuovo membro per il team.No mi spiace! probabilmente se ci saro sarà tipo alle 3 o alle 4 XDComunque sì ho perso alla lega, ma si sa che sono scarso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Sei Nicholas in game ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 io sono Nicholas mi hai appena sfidato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 io sono Nicholas mi hai appena sfidato xD Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Qualche sfidante? Se si datemi c a sn da cell! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Qualcuno qui ha shiny 5-6iv natura giusta abilità giusta e tutto il resto di sesta gen? tranne greninja, chespin, klefki e qualche altro che nn ricordo che gia li ho in tutte le salse XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.