Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Qualcuno qui ha shiny 5-6iv natura giusta abilità  giusta e tutto il resto di sesta gen? tranne greninja, chespin, klefki e qualche altro che nn ricordo che gia li ho in tutte le salse XD

Inviato

Kizaru vince 4-0! può proseguire il suo percorso

ho fatto un grande errore a non usare fulmine, ma avrei perso lo stesso contro un tuo altro pokemon con la combinazione tipo/abilità /strumento

*spero di non aver spoilerato niente così ^^

Inviato

ho fatto un grande errore a non usare fulmine, ma avrei perso lo stesso contro un tuo altro pokemon con la combinazione tipo/abilità /strumento

Inviato

pain una cosa io la mia medaglia la posso modificare perchè l'ho presa contro di te anche se non mi hai segnato tra le vittorie se vuoi ti posso anche dare il codice del video lotta se qualcuno mi dice come si fa

Inviato

Inviato

kkk Vinco 3-0 contro VShark

Povero illuso mi hai sfidato

Gurdandomi negli occhi ti sei confuso

Nell illusione dei miei occhi ti sei perso...

Inviato

Ho notato che sono uno con il punteggio più basso. Ho qualche speranza di diventare super4? à§.à§

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...