SigmaSyn Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Cerco una palestra T.TQualche sfidante? Se si datemi c a sn da cell! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Qualcuno qui ha shiny 5-6iv natura giusta abilità giusta e tutto il resto di sesta gen? tranne greninja, chespin, klefki e qualche altro che nn ricordo che gia li ho in tutte le salse XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Furfrou? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Shark l a hai già la mia medaglia.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Shark l a hai già la mia medaglia.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Kizaru vince 4-0! può proseguire il suo percorsoho fatto un grande errore a non usare fulmine, ma avrei perso lo stesso contro un tuo altro pokemon con la combinazione tipo/abilità /strumento *spero di non aver spoilerato niente così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 OK shark nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Kizaru vince 4-0! può proseguire il suo percorso ho fatto un grande errore a non usare fulmine, ma avrei perso lo stesso contro un tuo altro pokemon con la combinazione tipo/abilità /strumento *spero di non aver spoilerato niente così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 OK shark nome in game? Francesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 bellissima lotta bubbelo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 kkk : Perdo contro Infernape2001 per 3 - 0 come powerdragon00 ...bellissima lotta bubbelo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Vai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 pain una cosa io la mia medaglia la posso modificare perchè l'ho presa contro di te anche se non mi hai segnato tra le vittorie se vuoi ti posso anche dare il codice del video lotta se qualcuno mi dice come si fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Kizaru vince 4-0! può proseguire il suo percorso ho fatto un grande errore a non usare fulmine, ma avrei perso lo stesso contro un tuo altro pokemon con la combinazione tipo/abilità /strumento *spero di non aver spoilerato niente così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 uhm..capi on?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Forza Kizaru! Dai, hai tutte le qualità per diventare il nuovo campione. u.u Attento a Lance e a Lillo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 uhm..capi on?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 bubbelo ti mando pvt quando ho preparato il team! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Infernape ora guardo perche non ricordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Forza Kizaru! Dai, hai tutte le qualità per diventare il nuovo campione. u.u Attento a Lance e a Lillo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Bella Pain! Sto provando combinazioni, lotteremo ancora e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 kkk Vinco 3-0 contro VShark Povero illuso mi hai sfidatoGurdandomi negli occhi ti sei confusoNell illusione dei miei occhi ti sei perso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ho notato che sono uno con il punteggio più basso. Ho qualche speranza di diventare super4? à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 OK SharkInfernale nome in game ?/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 froking la fai una lotta per medaglia ?? così magari ti alzi pure il punteggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.